I nostri 12 se'

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
drago-lontra blu

Re: I nostri 12 se'

Messaggioda drago-lontra blu » 21/01/2014, 13:42

e ci risiamo....possibile che faccio sempre questa impressione? usignur, eppure ci metto e ci tolgo tutto il mio disimpegno.!!!!!!! Un bacioneeeeeeeeeeeeeeee. :emtc8:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 21/01/2014, 14:11

ah ah ah vecchio drago sputasaggezza...

Maryapple, se c'è una a cui non le puoi far girare in questo modo è lei :emtc8:

Il continuo-infinito-presente è la base di tutto :emtc10: Insieme al fatto che tutto ha un senso :emtc10: anche le cosidette cose negative. Se la vedi così, il concetto di positivo e negativo perde ogni valore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 22/01/2014, 17:50

:emtc5: :emtc5:

Quanti modi e strade x farci entrare nel cuore dell'esperienza della nostra Evoluzione... nel percorso dello yoga si definisce trasformazione dell'ego... quando l'ultimo soffio di esso verrà spento... la nostra anima godrà per l'eternità della beatitudine e tanto agognata estasi Divina!!!

In un sogno rem ebbi questa visione:: passavo o meglio oltrepassavo più porte, ognuna delle quali accedeva in una stanza, in successione, x sette volte e, ad ogni passaggio una luce sempre più intensa... Giunta al passaggio della settima porta ho avuto molte esitazioni ... per non dire paura... ma Gurumay, La mia amatissima guru, con amore mi invitava ad oltrepassarla... Lei era lì a sostenermi e guidarmi... Così feci e, aperta la settima porta davanti ai miei occhi apparve una Luce bianca e dorata di una intensità indescrivibile come la gioia che provai.....
Al risveglio volevo essere lì... non qui.......
Ecco... il mio percorso.....
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 22/01/2014, 22:46

Grazie Rubis.........della :emtc35: tua condivisione. Io non ho mai fatto visioni così profonde nello stato REM anche se sogno molto.....
però ho tante sensazioni sempre...che mi portno ad avere sempre più fiducia e amore....nelle mie scelte e nel risultato .

Grazie però , perché ogni esperienza arricchisce anche noi che ti leggiamo.
Ciao :emtc98:

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 23/01/2014, 12:59

carissima RUbis, certi passaggi li tieni troppo nascosti, questo per esempio è straordinario nella sua simbologia del 7.
Grazie della condivisione. Un bacione blu. :emtc110:

Ciao a tutti :emtc98:
Immagine

Immagine

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 25/01/2014, 23:27

Avevo dimenticato di nutrire l'argomento che ho iniziato........... :emtc11: Il nostro IO dell'oggi, è in perenne trasformazione.
Ascoltanto i nostri pensieri e le nostre sensazioni modifichiamo con amore ogni passo nella direzione della 5 dimensione.
questo nostra trasformazione trasporta in avanti anche chi stà al nostro fianco, anche se non tutte le intenzioni mantengono lo stato puro del pensiero iniziale.
Le decisioni prese da noi , possono non piacere a tutti e perciò avviene una selezione naturale delle amicizie, amori, obiettivi e lavoro e hobby.
Il dialogo più aperto , più semplice e più sincero mi ha aiutato ad esprimere tutto quello che sento e vedo anche agli altri, persone appena conosciute....
A volte spiazzo chi ho davanti perché non si aspetta questa apertura del cuore, ma mi viene così naturale ...che mi sembra di iniziare un dialogo sul sentire invece che sul sapere......e questo scambio di conoscenze ci porta a farci altre domande che sentiamo di sapere già le risposte( ma questo solo guardandoci dentro)....ed è bello. acquisire questa consapevolezza. :emtc5:
Meno dolore nelle azioni, meno coinvolgimento emotivo e più sentire....guardare il cielo e saere che altri 12..Te stanno condividendo esperienze e amicizie e conoscenza...e cieli e stelle........nello stesso momento.
L'apertura del cuore che è quello che nella disciplina dello yoga ci porta a unire i nostri cuori per essere una unica sola camera rimbombante di OM....OM....
sembra alla fine della lezione una cassa armonica di uno strumento che acquisisce un suono ampio e musicale....sempre nell'amore dell'altro e dell'universo.
:emtc9:
Ciao A Tutti

I de ja-vù ricordi di vite passate.

Astrid

Messaggioda Astrid » 26/01/2014, 20:40

Mentre leggevo tutti i post ... ho pensato proprio ai deja - vu ...
Ma ... sono solo ricordi di vite passate? :emtc28:

o sono porte spazio - temporali tra le varie dimensioni e quindi le varie esistenze che viviamo contemporaneamente?

:emtc110:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 26/01/2014, 21:39

Porte, porticine, portoni.... sìììììììììììììììììììììì :emtc110:

A volte siamo in un posto che ci sembra familiare, facciamo qualcosa che ci sembra di avere già fatto proprio lì.... e lo abbiamo fatto in una dimensione parallela o ci siamo stati in astrale, o chissà quali altre cose... o un nostro antenato ha lasciato nelle nostre cellule la memoria un evento che ha vissuto lì e ne riportiamo la registrazione. Quante incognite e quanta meraviglia in queste finestre spazio temporali che si aprono nella nostra coscienza. :emtc110:

ciao Maryapple, per me la via del sentire del cuore è l'unica possibile per chi vuole VIVERE veramente. :emtc98:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Maryapple

Messaggioda Maryapple » 28/01/2014, 14:18

Grazie shanti e swami.............................col cuore....

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 28/01/2014, 17:31

ma perché sono proprio 12 ????? :oops:
se sono tutto il mio amore..tutta la mia essenza possono anche essere 100......
o 100000....o 10, :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33:
forse mi sono persa qualcosa o forse sono io che non ho capito niente!!!! :emtc114:
o forse è una cosa talmente naturale e semplice che ci sono e basta!!!!!
un abbraccio :emtc110:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Torna a “Condivisione”