La Kabbalah - sulla coppia -

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

La Kabbalah - sulla coppia -

Messaggioda Rubis » 14/01/2014, 15:33

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

"La mia Speranza.
La mia speranza è che voi (e tutte le donne) riconosciate la Luce che portate dentro di voi e sappiate che la vostra dignità ed il vostro valore, in quanto esseri spirituali, non dipendono da un uomo nè da una persona in generale. Se voi aveste anche solo la minima idea della forza e del potere che portate con voi ogni giorno, i vostri dubbi svanirebbero ed il vostro bisogno di un uomo si dissolverebbe. Vi resterebbe l'assoluta certezza di avere tutto ciò di cui avrete mai bisogno, proprio quì e proprio adesso. Sareste sopraffatte dalla voglia di condividere la vostra Luce, la vostra sicurezza e la vostra gioia. Sapreste che il vostro desiderio di coltivare una relazione con un uomo ha lo scopo primario di portare Luce al vostro partner ed ai vostri cari e all'intero mondo intorno a voi. Quando avrete raggiunto questo livello di consapevolezza, avrete raggiunto la Luce: Ovvero il PARADISO."

dal Libro "La Kabbalah e le Leggi Spirituali per la coppia Felice" di Yehuda Berg Rabbino.



E' un libro bellissimo che mi permetto di consigliare a tutte le ragazze .. ed anche ai ragazzi di questa meravigliosa Città!!!...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La Kabbalah - sulla coppia -

Messaggioda shanti » 14/01/2014, 20:44

Grazie Rubis è una verità molto importante. La coppia basata sul bisogno energetico ed emozionale dell'altro è un modello di frequenza inadatto all'evoluzione.
Una frase bellissima che ho letto... tra i due componenti di una coppia devono poter spirare i venti del paradiso...
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: La Kabbalah - sulla coppia -

Messaggioda Astrid » 14/01/2014, 23:02

Bellissime parole Rubis...
per me buon spunto di riflessione e ulteriore conferma ... ancora ogni tanto mi capita di cercare la mia individualità ... la trovo ..poi ogni tanto mi sfugge ... ma faccio progressi :emtc10:

:emtc110: :emtc98: :emtc110:


Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron