Messaggio della Maddalena

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Avatar utente
prema
Amministratore
Messaggi: 1818
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Messaggio della Maddalena

Messaggioda prema » 10/01/2014, 17:18

Dalla pagina Facebook di Flavia Vallega Krystael

Oggi sorprendentemente ho ascoltato in me la voce della maestra Maria Maddalena con un messaggio che desidero condividere tanto con te, è pura forza e semplice bellezza, un consiglio a tutte noi donne in condivisione e crescita comune, ma è anche un consiglio per te uomo fratello che ne sarai ammirato e potrai consigliare la tua amica e compagna a seguirne la via indicata... affinché INSIEME raggiungiamo la pienezza e la saggezza! Grazie!
MESSAGGIO:
"Noi siamo il grembo della Madre, siamo il faro che illumina, le guide dei cuori del mondo. Recuperiamo il valore, la forza, la bellezza, la decisione, la compassione, la saggezza ancestrale del nostro corpo, anima e spirito per volare con maddalenico Amore nella meravigliosa nuova unificazione con il maschile in noi stesse e con i nostri uomini amici di cammino. Stiamo sempre unite, donne divine, dee con il potere dell’Amore delle nostre memorie cellulari. Ogni donna unita all’altra creando una forza, un equilibrio naturale, come sorelle… così l’uomo sarà incantato di tanta armonia ed il suo cuore tornerà ad essere dolce e saggio come è necessario che sia! Come fu da sempre e come sarà, come imparai dal mio amore sacro l’Essere celestiale e umano che tanto mi onorò. Vi amo donne che vi state risvegliando per creare il nuovo e antico tempio di unificazione saggia nella Terra, primariamente nel vostro cuore, nella vostra mente divina intelligente, nel vostro spirito in azione".
(Maria Maddalena)
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Messaggio della Maddalena

Messaggioda shanti » 10/01/2014, 20:17

Brava Flavia, donna di luce. Un messaggio bello e profondo. :emtc110: Ciao bel fieu :emtc35: :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Messaggio della Maddalena

Messaggioda Angel » 10/01/2014, 20:59

Grazie.....il mio cuore esulta.... :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Messaggio della Maddalena

Messaggioda shanti » 10/01/2014, 21:24

cara Angel, speravo tanto che tu lo leggessi e rispondessi. Ti abbraccio :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: Messaggio della Maddalena

Messaggioda Angel » 10/01/2014, 21:30

Grazie cara.....ti abbraccio forte anch'io.....dal giorno di Natale ho sentito finalmente quella serenità interiore che da un po' mi mancava, mi sento più in forze e riesco ad affrontare la giornata con ottimismo finalmente. L'anno è iniziato però con la frattura della clavicola di mio marito e mi sto dedicando a prestargli tutte le cure che necessita essendo bloccato, meno male che mi ero rimessa in sesto io!!!!!
Questo messaggio mi appartiene nell'anima e sono tanto felice di averlo letto.....vi abbraccio entrambi con tutto il cuore :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Messaggio della Maddalena

Messaggioda shanti » 10/01/2014, 22:06

Stiamo sempre unite, donne divine, dee con il potere dell’Amore delle nostre memorie cellulari. Ogni donna unita all’altra creando una forza, un equilibrio naturale, come sorelle… :emtc5: :emtc35: :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Messaggio della Maddalena

Messaggioda Astrid » 10/01/2014, 23:34

Unite sempre... oltre il tempo e lo spazio ... per portare amore, luce, equilibrio, nascita e rinascita ...
Bellissimo messaggio, bellissime parole, grazie Prema!!
postato alle 18:18 poi ...

Ciao Angel, cara Sorella, ben tornata!!!!!!! :emtc5: :emtc5: :emtc5:

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: Messaggio della Maddalena

Messaggioda Mary » 11/01/2014, 16:26

bellissimo, dolce e contemporaneamente forte messaggio!!!!
grazie Prema per averlo proposto!!!!

alle donne delle "Città" un grande abbraccio
:emtc110: :emtc32:


Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron