La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda shanti » 22/05/2009, 22:43

Tobias *La Vostra Verità E' La Vostra Divinità*



Cari Shambra,oggi vi parleremo un poco dell'Arcangelo Michele. Egli entra con la Spada che voi maledite così spesso.
La Spada della Verità che l’Arcangelo Michele tiene, è fiammante di fuoco e luce,essa rappresenta il vostro Viaggio sulla Terra. Michele, in un certo senso, porta una responsabilità per ognuno di voi. Michele è qualcuno con cui avete lavorato strettamente, a molti diversi livelli.
Quando l’Ordine dell’Arco venne formato nell'intento di portare la Nuova Energia nell’Universo, è stato Michele che ha lavorato con voi, addestrandovi e preparandovi per il vostro viaggio sulla Terra, che è cominciato così tanto tempo fa.
Come sapete Michele non ha mai assunto una forma umana. Egli è un Architetto che insieme a voi, ha aiutato a creare i templi della terra e la biologia umana e l’umana coscienza. Michele in un certo senso è stato il vostro sergente istruttore, prima che lasciaste l’Ordine dell’Arco per venire sulla Terra. Michele ha consegnato ad ognuno di voi una Spada della Verità, un simbolo del vostro Viaggio.
Coloro che insegnano la vostra Bibbia e le scritture, raccontano la storia di Michele e di come ha combattuto Satana, o Lucifero nella gigantesca battaglia nei cieli. Michele ha scacciato Satana dal paradiso. Cari amici, la storia è piuttosto confusa, perché nella storia, Satana siete voi!

Eravate Voi che avete lasciato l’Ordine dell’Arco, o quello che sarebbe stato chiamato poi “paradiso”. E’ stato Michele che vi ha addestrato, che vi ha dato la Spada e vi ha spedito sul vostro cammino. Non siete stati scacciati da nessun posto. Voi avete scelto di lasciare questo “paradiso” per venire sulla Terra. Voi eravate d’accordo.
La vera storia è che quando Michele vi ha porto la Spada della Verità, che è un simbolo per la coscienza della vostra ricerca, c’erano delle lacrime nei suoi occhi. Michele sapeva che per voi sarebbe stato un viaggio lungo e difficile. Michele sapeva che ci sarebbero stati tempi in cui non lo avreste riconosciuto, quando sarebbe venuto da voi, nei vostri sogni e nei vostri stati alterati. Questo lo intristì.

La vera storia non riguarda una grande battaglia in cui Satana è stato scacciato dal paradiso, ma riguarda la vostra stessa partenza dall’Ordine dell’Arco per venire sulla Terra. Riguarda il vostro viaggio per trovare la Vostra Verità, cari amici. La Vostra Verità è la Vostra Divinità. La dovevate trovare da soli, la dovevate trovare con gli elementi della Dualità e inoltre con l’elemento del Velo – due forze fortissime che vi hanno nascosto il vostro passato, vi hanno nascosto voi stessi e noi, per un tempo molto lungo.
Egli poi vi ha lasciato andare, perché poteste arrivare a questi momenti finali,per trovare la vostra Verità interiore.

Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 23/05/2009, 9:33

draghetto triste in questo articolo parla Tobias, però potrebbe essere scritto da uno qualsiasi di noi Cittadini.
Anche se è una discussione che dobbiamo ancora affrontare so per certo che l'arco è uno strumento che portiamo nel cuore, dico questo per risaltarne la figura simbolica e tralascio l'aspetto d'arme, uso che conosciamo in molte civiltà.
Leggere di questo Ordine dell'Arco è come averlo sempre saputo, come se fosse ovvio e naturale e nn l'ho nemmeno messo in discussione, :ang: addestrati da Michele in persona, urca, mi piace....... :ang3:

ciao Shanti Love
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda shanti » 23/05/2009, 19:54

"Leggere di questo Ordine dell'Arco è come averlo
sempre saputo, come se fosse ovvio e naturale e non l'ho nemmeno messo
in discussione,"

Anche per me è così Drago, naturale.
Michele, il mio grande amore, la luce che mi guida, Lui ci ha dato la Spada, Lui ci ha aiutati a venire qui, lui aveva le lacrime nei suoi occhi di luce, quando ci ha spinti a separarci da lui, per permetterci di trovare la nostra divinità.
Ora ci siamo riuniti, ora noi, Figli di Michele siamo insieme, portiamo la Spada della Verità e insieme ci muoviamo su Gaia, a portare la luce del divino che è in noi. Insieme siamo qui, in questa Città dove la verità splende, nella semplicità e nella vera trasparenza.
L'arco, la freccia, il bersaglio, noi siamo ogni cosa, perché siamo Uno,

Fratelli, sorelle, voi non immaginate quanto amore ho per voi, cosa si sta muovendo ora dal mio cuore al vostro, quanta forza di Luce che viene da Lui, mi attraversa in questo momento, diretta al vostro cuore.
Quante volte ho sentito in me...devi riunire i figli di Michele....come? dove? mi chiedevo...ora, qui, sta accadendo, la Sua Luce ha richiamato chi è connesso con la Sua energia, il Suo Amore vi illumina, le Sue Ali vi proteggono. il mio piccolo cuore accompagna tutto questo.
Grazie per essere qui
.


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 23/05/2009, 22:29

Questa notte ho scoperto una cosa fantastica.
Ora so il perché delle statue, e chi mi conosce sa della storia.
Ci sono tornata, da bambina, con la mia amata nonna, ci sono tornata in quel luogo dove ogni anno si andava con la famiglia a castagne, ogni anno ci tornavamo e facevamo il pieno di castagne con cui si preparavano i dolcetti e il tacchino di Natale veniva farcito.
Ma prima di andare via con le ceste colme, la nonna mi portava con se, sempre, ogni volta, in quella chiesetta in cima alla collina.
Il portale della chiesa era aperto e dietro una pesante tenda ricopriva un altra porta di quelle a spinta; e dietro a questa porta era li' altissimo, che mi guardava sogghignando e beffardo, spaventoso e terribile, con la bocca spalancata, contorto, in alto , vedevo ripiegato su ste stesso, un diavolo con le corna.
Ora so, cosa mi faceva paura: la statua era cosi' in alto che in effetti la faccia di questo demone era proprio sopra la mia testa e quando entravo evitavo di guardarla, giravo la testa, ma la SEntivo lo stesso..... ora so, che quello che vedevo era solo l'ultima parte della grande statua, perché la parte più alta altri non era che Michele.............che col suo piede schiacciava il demone.
E' sempre stato con me, ma ne avevo paura, perché nessuno mi aveva spiegato.....
draghetto triste sigh sigh, non piango perché sono felice, è una cosa per me incredibile, ritornare in quel luogo e capire adesso, dopo 50 anni, tutta l'emozione che circonda questa storia, capire ora dopo tutto questo tempo e " per caso " questo antico perchè--------

MICHELE DEL MATTINO RESTA A ME VICINO
MICHELE QUANDO E' SCURO PROTEGGIMI E TIENIMI AL SICURO...CON TE.
cuore pulsante

ECCO CHE PIANGO, C.......AROLA
TI VOGLIO BENE.
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda shanti » 23/05/2009, 22:48

Non ho parole Drago, questa volta non ho parole, solo lacrime.
Ti voglio bene.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda shanti » 09/06/2009, 17:09

I Figli di Michele sono sempre più uniti nel cuore e nell'anima e questo luogo li sta richiamando. Anche domenica ho incontrato tre persone speciali, collegate a Lui e negli abbracci, brividi e lacrime di fratelli ritrovati.
A Michael...sì!

Ancora una volta il mio cuore è travolto da questa onda luminosa, dalla sua energia che si riversa per tutti voi, dal mio cuore, come un calice colmo.
Non posso trasmettere a parole ciò che sento, è troppo grande.

...."
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda drago-lontra blu » 11/06/2009, 22:37

Michele.
è davvero un birbante. Michael
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda shanti » 07/01/2014, 19:05

Ed ecco che, cercando altro, risalta fuori questo post. Stupendo, dall'inizio.... :emtc35: :emtc5:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda sharhazad » 07/01/2014, 19:51

Ho letto tutto.... per me parole nuove,mai lette prima......
la verità.....sarà anche la mia verità che sto scoprendo????
Sarò anch'io una sua piccola figlia????
Non riesco ancora ad immaginarmi questo bellissimo Arcangelo Michele.....
(e me ne vergogno un po'!!!)
Ogni tanto mi appare nei vostri post...o lo vedo qui sulla città......
ma mi incute ancora un po' di......di.....
no..non è paura,credo che sia non conoscenza.....
Ma certo che mi fa un po' di timore..........
bhe......adesso te lo dico........Michele.....
sai cosa ti voglio dire..adesso in questo momento Michele.....????
Se mi hai lasciata andare adesso ti prego vieni a prendermi.......
non occore che mi tieni sempre con te...mi basta solo un poco...
un poco per capire che ci sei veramente......
un poco ...solo pochissimo per dirmi che sei vero.........
un secondo,forse anche solo due,al massimo tre......
ma fatti sentire in qualche modo.....io ti aspetto!!!!!
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La vostra verità...la Spada di Michele

Messaggioda shanti » 07/01/2014, 20:18

intanto sei arrivata nella sua città..... :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti