Cure dagli alieni

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astrid

Cure dagli alieni

Messaggioda Astrid » 12/12/2013, 8:37

Non so se sia accertata questa notizia..
ma io spero sia tutto vero !!!

Andorra, Spagna – alieni spaziali stanno comparendo nelle stanze di degenza per i bambini che muoiono, gli sfiorano la fronte – e arriva la guarigione di un cancro terminale!
Questo è il rapporto incredibile da 14 medici altamente rispettati e membri dello staff Pirenei Hospital de Los Ninos che hanno visto gli extraterrestri alieni di 1,5 metri di altezza, utilizzando il loro “potere” in quattro bambini con malattie terminali (in un mese)
“Non potevo credere ai miei occhi”, ha detto l’infermiera Lupe Montoya, che stava lavorando nella fascia notturna al reparto oncologia pediatrica durante la prima visita degli alieni.
“Stavo compilando rapporti quando alzai gli occhi e vidi due piccole creature come si muovono verso di me lungo il corridoio. All’inizio ho pensato che due dei ragazzi erano fuori dai letti, così mi alzai per riportarli alle loro camere.
“Ma quando mi avvicinai, vidi che non erano umani. Erano di un colore brunastro con grandi teste e grandi occhi a mandorla. Non assomigliano a qualcosa che è su questo pianeta
“Ho avuto paura perché sembravano così strano. Ma allo stesso tempo ho sentito un gentile, amorevole
intelligenza in quegli occhi strani.”
Infermiera Montoya dice che le creature entrarono nella stanza di Juan Lopez (7 anni), per cui si aspettava
di morire di leucemia entro una settimana. Ha allertato le guardie di sicurezza e ha chiesto per il dottore
Tomas Ruiz che stava prendendo cura di un altro paziente.
“Quando siamo entrati nella stanza del piccolo Juan essa era immersa in una luce dorata brillante,” dice il Dott. Ruiz. “Gli alieni erano in piedi accanto al suo letto. Sembrava che ci fosse un legame mistico tra di loro e il ragazzo.
“Uno degli esseri toccò dolcemente la fronte di Juan con il suo lungo dito e lui fu subito circondato da
un’aura luminosa.”
Quando gli alieni hanno lasciato l’ospedale, i medici hanno fatto una radiografia e John è stato esaminato.
Era completamente privo di cancro “.
Da quella sera, Maria Munoz, 9, Anita Pena, 8, e Hector Gomez, 9 – tutti diagnosticati come terminali – sono anche stati curati dalle creature dello spazio. E 14 membri dello staff hanno visto gli esseri di eseguire i miracoli.
“C’è un modello in queste visite, dice il dottor Ruiz.” Esse si verificano sempre intorno 01:00, gli alieni
arrivano sempre in coppia e guariscono sempre con un tocco alla fronte. ”
Dr. Dego Garcia, famoso metafisico che si sta occupando di avvistamenti alieni per 30 anni, dice che i
Pirenei sono stati a lungo conosciuto per un sacco di attività UFO.
“Abbiamo sempre creduto che quando finalmente gli alieni si rivelano la Terra sarà in questo settore.
“Forse hanno cominciato a presentarsi con questo gesto di buona volontà stupefacente.

http://www.textfiles.com/ufo/UFOBBS/1000/1074.ufo

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7377

shanti
Amministratore

Re: Cure dagli alieni

Messaggioda shanti » 12/12/2013, 20:21

Che i Pirenei siano "visitati" non stupisce, visti i portali interdimensionali che ci sono. Al di là di questo spero proprio che questa notizia sia vera :emtc10: Grazie, bello bello! :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Re: Cure dagli alieni

Messaggioda drago-lontra blu » 12/12/2013, 21:04

lo spero davvero per quei malati. Un bacione :emtc110:
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”