Ho un dubbio sulla sezione dove postare chiedo scusa se è la sezione sbagliata, ho visto che avete parlato in occasione di sogni e sogni premonitori ma non è questo nello specifico che voglio sapere da voi.
Oggi, come sempre in realtà, cerco il confronto con voi: vorrei sapere se avete mai fatto sogni dal sapore diverso, mi spiego non parlo di quei sogni premonitori che lo sai a priori che son sogni importanti, che quando ti svegli li afferri con tutte e due le mani per non scordarti nulla, nessun dettaglio. Io mi riferisco a quei sogni preziosi che sembrano tutto fuor che sogni, ti viene il sospetto che siano ricordi del passato magari ricordi di una vita precedente ma nel cuore sai che non sono affatto così.
Vi chiedo tutto questo per un motivo specifico. Io sogno ormai da anni di andare a scuola. le scuole son sempre diverse, nei luoghi più assurdi con le persone più diverse di età diverse, nazionalità diverse e via dicendo. Non ci sono ex compagni di scuola. Non ci sono i professori che ho conosciuto. Sogno il viaggio di andare a scuola, il percorso a volte molto complesso, a volte sogno gite scolastiche, altre gite per conoscere delle scuole senza fare lezioni solo per conoscere l'ambiente. Ma MAI ho avuto modo di vedere o ricordare una lezione. So fin nel profondo che le scuole sono importanti, l'ho sempre saputo ma non sapendo che fare con questi sogni li relego in uno dei migliaia di cassetti della mia mente.
Il punto è che ora mi è stato chiesto di ricordare uno di questi sogni, uno specifico e molto importante e nella mente mi si affollano milioni di domande. Se accetto che questi sogni non siano meri sogni ma veri e propri viaggi e giornate a scuola per lezioni speciali ( e in cuor mio credo di averlo fatto da tempo) allora devo accettarli tutti in blocco e venire a patti col sogno specifico che mi è stato chiesto di ricordare. Un sogno che attualmente, tanto per cambiare, mi confonde molto le idee e indovinate? ... Ci stanno di mezzo i draghi ( tanto per cambiare).
Un bacio a tutti i dragosi del forum, un dolce abbraccio di luce a tutti.