Accipicchia se mi riconosco nel mio numero! Che forza questo post! Pensare che avevo un po' di timore a leggerlo: il mio è il 6, alcuni scritti lo danno , ripetuto tre volte, come un numero un po' particolare...ma sono solo stereotipi dai quali allontanarsi...!!! Grazie Angelsword
“Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.” RICHARD BACH
... Grazie Arcansiel.... fortissimooo... la mia Via Monte Gran Paradiso e la somma del civico è il numero 9!!! Tutto un programma.... corrispondeee... incredibile....l' Ho salvato il post sul mio computer!!
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
Angelsword ha scritto:bello il numero 3.....piace anche a me perché nella mia numerologia personale si ripete per 3 volte e corrisponde molto anche a me!
Cara Angel...devo aver letto da qualche parte...ma compi gli anni al 9 giugno?? Io al 10!!!
Ho ripescato per caso questo post e ho letto bene. Pensavo che la mia casa un 3, invece c'è anche una "a" e quindi è un 4! Ancora meglio! Siamo passati da una casa 3 una casa 4. Bello.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
"UNA CASA CON LA VIBRAZIONE DI TIPO NOVE è un luogo in cui mietere e raccogliere dagli sforzi passati; è un luogo in cui si espande il tuo amore e la tua compassione per l’umanità. È una vibrazione che ti consente di vedere al di là dei tuoi confini. Tu dai generosamente agli altri perché riconosci quanto hai guadagnato nella tua vita. Puoi acquisire una vasta e profetica saggezza. Sai di appartenere a una famiglia universale; sei in grado di non dare peso alle piccole cose della vita: non ti offendi facilmente. Le vecchie amicizie sono importanti e, quando vivi in una casa di tipo Nove, potresti essere contattato da uomini e donne del tuo passato. Troverai persone attratte da te in virtù della tua compassione e saggezza. È una buona casa se vuoi mettere a punto i progetti della tua vita ancora incompleti. Vivi secondo la tua verità, perché così sarai d’esempio agli altri."
.... la mia!!!.... grazieee... buona giornata a tutti!!!...
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
che belle queste informazioni...io ho la vibrazione 6.. essendo il mio numero il 24.... mi rispecchio molto.. assieme a tutta la banda dei figli e nipotini, alle mie idee sempre lì pronte per essere sperimentate!!!! un abbraccio