Strada diretta......

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Rubis

Strada diretta......

Messaggioda Rubis » 11/12/2009, 18:52

loveblu

" Una sola cosa ci porta direttamente all'Onnipotente, all'esperienza interiore: l'umiltà.
L'abbandono della dura corazza dell'ego permette la vera esperienza di Dio.
Quando vi è l'umiltà, vi è l'amore; e quando vi è l'amore, vi è l'umiltà."

"Come l'oceano, che è una riserva d'acqua senza limiti,
si espande per contenere l'acqua di molti fiumi,
non vi è nulla che un vero discepolo non possa sostenere.
Non è nemmeno consapevole della sofferenza che prova."

da Gurumay
i...

rubis
loveblu
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Re: Strada diretta......

Messaggioda Rubis » 05/12/2013, 20:48

aa.jpg
Dio Ama un cuore puro!!!
:emtc110: :emtc110:

"Quando riuscite a donare il vostro cuore a Dio liberamente, ricevete tutto."
"quando venite davanti al Signore non dovete portare concetti nè illusioni: dovete accostarvi con umiltà. E' allora che sperimentate il dono della grazia. Un cuore colmo di umiltà diviene un lago di nettare; sentite che le vostre lacrime sono il nettare dell'amore. Un cuore così tenero è tuttavia così talmente forte da riuscire a librarsi nello spazio della Coscienza.
." Rammentate sempre che è segno di umiltà lasciar andare le limitazioni che vi impediscono di conoscere la naturale meraviglia del vostro cuore."

(- dal libro: "Il mio Signore ama un cuore puro" di Gurumayi Chidvilasanda.
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 07/12/2013, 21:09

diceva il Mahatma:
Spesso il titolo di mahatma (grande anima) mi ha profondamente addolorato"; "Sono un essere mortale qualunque, soggetto alle stesse debolezze di tutti gli altri esseri viventi"; "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo. La Verità e la Nonviolenza sono antiche come le montagne. L'unica cosa che ho fatto è di aver cercato di sperimentarle entrambe al massimo delle mie possibilità".

ricordavo a tratti queste parole e grazie a te sono andata a cercarle, grazie Rubis. :emtc110:
Immagine

Immagine

Rubis

Messaggioda Rubis » 08/12/2013, 11:30

:emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110:

... a tutti voi!!!...

Torna a “Condivisione”