Michele a Lucca

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Michele a Lucca

Messaggioda marisa » 03/12/2013, 16:08

029.JPG
002.JPG
003.JPG
Chiesa di San Michele a Lucca
La curiosità di questo luogo è dovuto ad uno strano luccichio che colpisce camminando nella piazza antistante... una luce intensa proveniente dalla grande statua di S. Michele arcangelo, posta sopra la facciata nella parte più alta, da cui la chiesa prende il nome, come fosse il riflesso di uno specchio. Pare che il riflesso provenga da un enorme diamante posto nell'anello della statua, anch'esso molto grande, essendo l'angelo di 4 metri di altezza.

Ho guardato da tutte le posizioni ma il luccichio non l'ho visto......pero',se ingrandite la foto del primo piano di Michele,nell'occhio Dx si vede una croce (probabilmente un effetto ottico perche' si vede solo in questa foto....pero' ? ! ?).

Ciaooo a tutti :emtc5: :emtc5: :emtc5:
Marisa

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Michele a Lucca

Messaggioda mariposa azul » 03/12/2013, 19:01

Bellissime le foto Marisa, grazie! Il duomo di San Michele sembra un centrino prezioso, quando l'ho visto nel 2011 ne sono rimasta affascinata. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Michele a Lucca

Messaggioda shanti » 03/12/2013, 19:16

GRAZIE MARISA!!!!!!! OGGI AVEVO BISOGNO DI "TROVARLO".
Mi hanno raccontato del diamante, qualcuno dice smeraldo. Un'amica l'ha visto bene, ma solo dopo essersi messa in meditazione... forse è solo eterico e lo si vede solo in un certo stato vibrazionale. Se ci fosse una pietra vera sarebbe già stata ... prelevata :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti