Arc. Michele " UN ANNO DI TRASFORMAZIONE"

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Arc. Michele " UN ANNO DI TRASFORMAZIONE"

Messaggioda Mary » 08/11/2013, 14:17

Un anno di trasformazione

Traduzione di Magda Cermelli ©


Amati Maestri,

Del processo che il mondo e l'umanità stanno ora sperimentando ne hanno parlato molti saggi e maestri nel corso degli ultimi 100 anni, e tuttavia, le masse non hanno prestato attenzione ed hanno continuato su un percorso discendente di auto-distruzione. L'umanità ha costruito un'illusione di ricchezza ed abbondanza, ma è stata eretta sulle sabbie mobili dell’avidità e paura della scarsità. Questa gigantesca bolla di illusione è scoppiata sotto la pressione della Luce Vivente della verità. Ciò che l'umanità sta vivendo è la causa e l'effetto o il risultato karmico del seguire gli impulsi del corpo dei desideri dell’ego anziché i suggerimenti dello Spirito. Molte care anime non hanno mai sperimentato la mancanza o privazione - esse hanno vissuto una vita di auto-gratificazione immediata - mentre altri, che credevano agli antichi insegnamenti secondo i quali essi non erano degni di abbondanza, hanno vissuto molte vite di scarsità ed indigenza.

Voi, Seme Stellare, siete nel bel mezzo dell’incredibile processo di risveglio alla consapevolezza della vostra eredità celeste, che è stata codificata all'interno dei cristalli semenza atomici ed è custodita nella vostra Sacra Mente. Inoltre, siate consapevoli che vi è una magnifica storia di coraggio e di eccellenza intessuta nel viaggio violento e spesso noioso dell’evoluzione umana. State sperimentando una risurrezione delle capacità extra-sensoriali e della coscienza superiore che sono rimaste dormienti per molti secoli. Tuttavia, non è sempre un processo facile o comodo, ed aprire la porta sbarrata della vostra saggezza interiore, la Sacra Mente, richiede dedizione e fatica. E' di vitale importanza che impariate nuovamente a fidarvi della vostra guida interiore. Un cuore amorevole e riconoscente purifica la coscienza e crea tranquillità e pace mentale. Si sviluppa gradualmente in un costante stato di serenità e di sicurezza di sé, anziché essere soltanto un evento occasionale .

E’ evidente in ogni aspetto dell’esistenza terrena che l'umanità si sta risvegliando dal sogno illusorio di epoche passate mano a mano che la luce ristoratrice della coscienza di Dio pervade tutto il creato. Ogni anima ha un codice univoco di coscienza all'interno della propria Cellula Divina Adamantina. Questo codice contiene la risonanza perfetta o armonia per ogni vita. Una delle meraviglie del ricalibrare la vostra Firma Energetica con la vostra Canzone Spirituale è che le frequenze di sintonia iniziano ad entrare in risonanza con i flussi della Luce Vivente, che gradualmente connettono il vostro Sé- Superanima ai molti altri frammenti del vostro Sé Superiore. In quel momento, inizia veramente il vostro processo di ascensione. Voi non potete ancora comprendere che siete fortemente interconnessi con tutti gli aspetti del vostro Sé Superiore. Uno dei più grandi, più stupefacenti risvegli è quando diventate consapevoli di essere una sfaccettatura di un grande Essere multidimensionale di Luce.

Può essere incredibile in questo momento di grande sofferenza, ma le condizioni che la popolazione di tutto il mondo sta attualmente sperimentando riguardo all'abbondanza alla fine porteranno grandi benedizioni. Quando la sofferenza ed il dolore della perdita diventeranno troppo grandi, sempre più care anime cercheranno le risposte interiormente, e tutte le potenti forze dei regni superiori saranno in attesa di rispondere alle suppliche dell'umanità e saranno pronte ad offrire assistenza.

Può sembrare come se la vostra ancora di salvezza fosse stata strappata e tirata in molte direzioni diverse mentre lo Spirito cerca di attirare la vostra attenzione. Potete resistere e tirarvi indietro, scalciando ed urlando; tuttavia alla fine andrete avanti sulla spirale dell'ascensione. Non ci sarà nessuno che negherà che il ciclo evolutivo, che adesso è in pieno svolgimento, sta creando il caos ed una rottura epocale dei vecchi sistemi e strutture di credenze. Ricordate quello che abbiamo detto spesso: "Dal caos nasce la nuova creazione". Il Sé Spirituale di ogni persona ammicca e sprona, in un modo o in un altro, nel tentativo di ottenere la sua attenzione. Nessuno può mantenere lo status quo, costeggiando e andando alla deriva, ed ignorando l'invito a risvegliarsi. Dovete o crescere ed ascendere nella coscienza, o sprofondare nel caos e nella limitazione – rimandando soltanto l'inevitabile.

Amati , elevatevi al di sopra della paura e del senso di impotenza che è dilagante in tutto il mondo. Vedete voi stessi nella vostra Piramide di Luce in quinta dimensione e chiedete che l'infinita abbondanza di tutta la Creazione fluisca verso ed attraverso di voi. Dovete prendere ciò che vi serve e poi permettere al resto di fluire fuori verso il mondo della forma.

Ricordate, quando venite infusi dalla Luce dello Spirito, questo influenza ogni cosa ed ogni persona intorno a voi. Mentre il vostro splendore cresce e si espande, attirerete sempre più persone affini nella vostra sfera di consapevolezza. La tromba spirituale del risveglio sta diventando più forte e si riverbera ovunque sia verso i luoghi scarsamente popolati della Terra, sia verso le aree più densamente popolate. La Luce non ha preferenze, infonderà e benedirà chiunque o qualsiasi cosa che sia ricettiva alle sue ravvivanti energie di trasformazione.

Dovete anche essere consapevoli che alcune care anime non saranno in grado di alzarsi per essere nell'aura della vostra Luminosità, perché è troppo doloroso. Che sia intenzionale o no, cercheranno di buttarvi "fuori Centro", e di ristabilire lo status quo o mantenere le cose com’erano in passato, per quanto caotiche o insoddisfacenti. E’ più importante che mai che voi, quali trasduttori e trasformatori della Luce raffinata del Creatore, restiate concentrati e fermi mentre vi sforzate di incorporare ed irradiare verso il mondo sempre più Luce raffinata della Creazione. Molti intorno a voi si meraviglieranno e chiederanno perché siete cambiati così tanto, e perché non siete più disposti a partecipare ai vecchi giochi del dramma e del divertimento di più bassa frequenza. Mentre vi spostate lungo il percorso verso la Maestria del Sé, le energie e le azioni degli altri vi influenzeranno sempre meno.

Come abbiamo detto spesso, prima dovete insegnare con l'esempio, attraverso le vostre intenzioni ed azioni, ed infine attraverso le parole di saggezza offerte al momento opportuno. Tuttavia, se le persone intorno a voi non sono disposte ad imparare ad agire e reagire in modo più positivo, armonioso attraverso l'osservazione o ascoltare quando offrite loro suggerimenti amorevoli e sostegno morale, è importante che vi allontaniate dal dramma che stanno creando ed assumiate l’atteggiamento di un osservatore imparziale.

Coloro che ricercano la saggezza e l’auto-trasformazione imparano dalle proprie azioni e reazioni, siano esse positive o negative. Da un punto di vista spirituale, gli eventi negativi offrono l'opportunità di conoscere quale corso d'azione produce i risultati più positivi. Il vostro Sé Superiore vi mette sempre alla prova, più e più volte, fino a quando non respingete quelle cose che non sono nel vostro miglior interesse, ed autenticate quella che è la vostra verità.
Una componente importante della Maestria del Sé è imparare a focalizzarsi sul proprio mondo interiore o santuario dell'Anima. L'Anima, il veicolo fisico e soprattutto la mente hanno i loro cicli ritmici e programmi. Il desiderio dell'Anima è focalizzato sul diventare il-LUMI-nata. La mente è concentrata sul raggiungimento e la conservazione delle informazioni. Il corpo fisico è focalizzato sullo sperimentare il mondo fisico attraverso i sensi. L'umanità sperimenta costantemente cicli di crescita, stagnazione e deterioramento, che fanno posto ad un nuovo ciclo di crescita ed espansione. Il maestro si rivolge all'interiorità e si impegna per una migliore qualità della vita, mentre le Anime non risvegliate cercano stimoli e gratificazioni all’esterno attraverso sensazioni fisiche piacevoli e beni materiali. L'amore come focalizzazione esteriore, esterna a voi stessi, porterà sempre un senso di vulnerabilità, la necessità continua di una conferma costante da parte di qualcuno o qualcosa.

L'amore come focalizzazione interiore proiettata verso l'esterno è un flusso costante di sicurezza di sé, di auto-accettazione, che cerca sempre di incorporare e proiettare di più di questa beata sensazione di unità ed armonia con tutto il creato. Inizierete a sentire sempre più livelli di amore incondizionato, intelligente ed infine l’Amore Sacro, quando l'Anima diventa la forza dominante interiore, ed il corpo dei desideri dell’ego e la personalità sono tenuti sotto controllo. Quando vi volgete interiormente, i vostri pensieri diventano più armoniosi e meno critici e risuonano ad una frequenza più elevata, che affina la vostra Firma Energetica. Dovete mantenere aperto il canale di comunicazione tra l'anima ed il cervello attraverso la mente. Questo avvia il lento processo di riattivazione della Ghiandola Pineale, e l'apertura del portale alla Sacra Mente, che si trova nella parte posteriore del cervello, vicino alla sommità della testa. Quando le vostre frequenze raggiungono un certo livello di compatibilità, le membrane di Luce che proteggono l’accesso al vostro Sacro Cuore e Sacra Mente iniziano a dissolversi, e voi gradualmente potete accedere ai forzieri d'amore e saggezza custodi all'interno.

Ancora una volta vi ricorderemo questo fatto importante: tutta la Creazione si sposta continuamente dentro e fuori di specifici modelli vibrazionali, che noi chiamiamo firme energetiche, od Ottave di Suono Energetico. Voi venite identificati tramite la vostra Firma Energetica e la vostra Canzone Spirituale, che determinano la brillantezza della luce del vostro campo aurico. La vostra firma energetica è composta dalle frequenze del vostro vascello fisico nel vostro ambiente di terza/quarta dimensione. Le frequenze equilibrate della quarta dimensione superiore e della quinta dimensione sono custodite all'interno del vostro Sé Spirituale e diventano parte della vostra Canzone Spirituale. Amati, mantenete questo pensiero fermamente nella vostra mente. C’è un numero incalcolabile di campi unificati di coscienza. Siete in procinto di connettervi al potere magnetico di molti di questi campi di consapevolezza cosmica a frequenza più elevata. State iniziando a sintonizzarvi con le vibrazioni della Volontà Divina, la Saggezza Divina e l’Amore Divino, che sono gli attributi e le qualità primarie di Dio nostro Padre/Madre.

Un altro importante attributo della vostra potente condizione innata è che le vostre due mani sono tra i link con il cervello più altamente sviluppati, perché ci sono cristalli generatori eterici incorporati nei palmi delle mani. Essi sono stati progettati per essere tra gli impulsi elettromagnetici del veicolo fisico più forti. Ecco perché coloro che hanno attivato o sviluppato il potere di guarigione all'interno delle loro mani sono così efficienti nelle arti curative. In futuro voi avete la potenzialità di sviluppare nuovamente le cellule di memoria nei vostri polpastrelli in modo da poter accedere alle informazioni consce e sub-consce attraverso il tatto.

Un buon esercizio sarebbe quello di tenere in una mano un cristallo che avete auto- programmato come cristallo generatore di guarigione, mentre vi concentrate per attivare le capacità di guarigione nei palmi delle mani. Tramite l'esercizio del Respiro dell'Infinito, concentratevi per inviare/sentire le Particelle Adamantine di Luce nei palmi delle mani. I vostri palmi possono diventare estremamente caldi od iniziare a formicolare. Ci può volere un po’ di tempo per voi per sentire le sensazioni; tuttavia, gradualmente acquisirete l’abilità a trasmettere la Luce guaritrice del Creatore a parti localizzate del vostro stesso corpo. La guarigione in futuro comprenderà guaritori dinamici il-LUMI-nati con l’abilità di inviare ai loro pazienti fasci di Luce Divina di guarigione quasi simili a laser. Il Reiki ed altri sistemi energetici sono basati su questa antica conoscenza esoterica.

Anche il sistema dei chakra ha capacità sia magnetizzanti sia radianti. Più alti sono i modelli di frequenza che siete in grado di ospitare, più velocemente e più perfettamente i vostri chakra gireranno, irradiando di conseguenza una forza maggiore e modelli di frequenza più elevati in tutta la vostra forma corporea e fuori verso il mondo. L'energia è sempre in movimento. La creazione è sempre in movimento. L'unica pausa è durante il momento del Punto di Quiete della Creazione .

Come molti di voi sanno, negli ultimi anni , il termine "Angelo della Terra " è diventato un termine comune nei messaggi spiritualmente focalizzati e nelle missive canalizzate. Per chiarire, questo può significare ogni Anima che stia fermamente cercando di raggiungere la Maestria del Sé in modo da potersi unire alle fila dei Servitori del Mondo. Ci sono molte anime benedette che hanno accettato di incarnarsi sulla Terra per essere rappresentanti degli Arcangeli, che irradiano le energie dei dodici grandi Raggi della coscienza di Dio all'interno di questa esperienza sub-universale. Ricordate, l'obiettivo principale della vostra missione sulla Terra è di contribuire ad intensificare l'Amore/Luce delle dimensioni inferiori, riportando in tal modo gradualmente la terza/quarta dimensione in uno stato equilibrato ed armonioso di esistenza. Noi dei regni angelici siamo qui in massa per aiutarvi a passare attraverso questi tempi di evoluzione e di grande cambiamento con facilità e grazia; tuttavia, dovete chiedere il nostro aiuto, perché non possiamo violare il vostro libero arbitrio. Rivendicate il vostro legittimo posto come Maestri di Luce, carissimi, e ricordate , mentre integrate la conoscenza dello Spirito e la verità illuminata, vi chiediamo di andare avanti e condividere la vostra saggezza. Siamo sempre vicini per guidarvi, proteggervi ed ispirarvi, ma soprattutto per amarvi.


IO SONO l'Arcangelo Michele


tramite Ronna Herrman


fonte: Ligthworker.it

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " UN ANNO DI TRASFORMAZIONE"

Messaggioda shanti » 08/11/2013, 14:30

Ma quanto è bello questo messaggio, molto intenso e potente, lo sento molto.
Spesso riporto le frasi che mi hanno colpito di più, qui dovrei riportare tutto :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele " UN ANNO DI TRASFORMAZIONE"

Messaggioda drago-lontra blu » 08/11/2013, 14:43

Quando la sofferenza ed il dolore della perdita diventeranno troppo grandi, sempre più care anime cercheranno le risposte interiormente, e tutte le potenti forze dei regni superiori saranno in attesa di rispondere alle suppliche dell'umanità e saranno pronte ad offrire assistenza. :emtc5:

questo è l'unico passaggio di tutto questo messaggio bellissimo, che mi lascia un po' cosi'. La ricerca interiore che va scatenandosi, cozza, pensiero personale come sempre, con quanto leggo a seguire: tutte le potenti forze dei regni superiori saranno in attesa di rispondere alle suppliche dell'umanità e saranno pronte ad offrire assistenza.


e dai con le suppliche, sarà per via del pensiero religioso, ma, diamine, attendono le suppliche per darci una mano?
Mi piace poco supplicare e lasciatemi dire, non è da Michele aspettare questo. Chiedere aiuto, ci sta, supplicare, ma, non ce lo vedo il Capo che si aspetta una supplica.

Ma ripeto che è il mio pensiero. Grazie Mary, un bacione. :emtc110:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Arc. Michele " UN ANNO DI TRASFORMAZIONE"

Messaggioda shanti » 08/11/2013, 15:25

Sorella c'è chi sa chiedere aiuto con dignità e chi ha imparato solo a supplicare. Sono d'accordo, certi termini per noi non hanno senso. ma questi sono messaggi che si rivolgono a tantissime persone. l'umanità sta attraversando un periodo difficile, c'è dolore e disperazione e richieste d'aiuto, preghiere suppliche, è un modo di aprirsi a ciò che illumina, chi ha in sè il cuore di Drago o il seme del guerriero di luce o altre cose, non supplica. Sappiamo bene che le forze angeliche rispettano il libero arbitrio, se non chiediamo non intervengono perché dobbiamo anche prenderci la responsabilità del nostro ritorno all'essenza. Poi si può chiedere, pregare o supplicare, questo dipende da ogni persona.
Poi c'è il passaggio in cui tu sei parte del tutto, sei uno col progetto della tua anima e non hai più bisogno di chiedere perché sei co-creatore. ma ci devi arrivare.
Io l'ho intesa così.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: Arc. Michele " UN ANNO DI TRASFORMAZIONE"

Messaggioda mariposa azul » 08/11/2013, 18:50

Importante questo messaggio, aldilà del passaggio rilevato da Drago, nemmeno io riesco a prefigurarmi questo modo di pregare anche perché fa parte di una vecchia energia...ma si sa i messaggi sono sempre mediati dall'umano e ogni tanto ci può essere qualche piccola cosa non condivisibile. A questo proposito mi vengono in mente le preghiere dei Queros visti domenica; nell'altro post parlavo della forza delle loro preghiere che ti penetrava, non erano suppliche ma richieste decise e senza tentennamenti così come ci sta insegnando a fare lo spirito michelico.
Molti intorno a voi si meraviglieranno e chiederanno perché siete cambiati così tanto, e perché non siete più disposti a partecipare ai vecchi giochi del dramma e del divertimento di più bassa frequenza.
mi è capitata questa cosa proprio la settimana scorsa, una persona a me vicina me l'ha rinfacciato in modo seccato, per sottolineare la distanza che sentiva da me e dal mio modo di ragionare e vivere, proprio perché sto cercando di uscire dal dramma e nulla più concedo a questo modo di rapportarsi. Le ho risposto nel modo più serafico possibile, ammettendo il mio cambiamento e comprendendo la sua difficoltà, ma nel medesimo tempo chiedevo a lei di rispettare questa diversità che sentiva, come un dato di fatto. Non ho spiegato altro nè vorrei farlo, visto che il suo modo di esprimersi è stato molto seccato. Sto imparando ad interagire solo con chi accetta i cambiamenti e si pone domande su questo, non con chi sottolinea ed esprime giudizi gratuiti e personalissimi. Con queste persone continuerò a parlare del tempo e delle stagioni, ma non di altro. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Arc. Michele " UN ANNO DI TRASFORMAZIONE"

Messaggioda drago-lontra blu » 08/11/2013, 19:02

esatto Gabry.
E come sempre, ho dedicato parole al mio pensiero personale, ben sapendo che, per presentare quello comune e totale del messaggio, ci avrebbero pensato di certo le sorelle blu.
Grazie sorelle, un grande abbraccio :emtc5:
Immagine

Immagine


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti