Basta chiedere...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astrid

Re: Basta chiedere...

Messaggioda Astrid » 30/10/2013, 19:03

Orione ..tu porti proprio la spada eh .. con questo tuo coraggio e con la tua forza!!
Michele ti fa vedere che è vicino a te .. e sei brava perché sai cogliere questi segnali .. magari qualcun altro non avrebbe notato l'anello con l'opale .. ho imparato che quando si ha fede poi ci si apre a questa "sottile" attenzione.
Auguri dal cuore cara..che tutto si risolva al meglio.
:emtc32: :emtc5: :emtc32: :emtc5: :emtc32:

Orione

Messaggioda Orione » 06/11/2013, 9:26

E i segni continuano... è un periodo davvero faticoso dal punto di vista emotivo per me... una dura lotta su vari fronti tanto che ieri ho portato mio figlio al parco giochi mentre mia figlia era impegnata a rifare i test sulla dislessia. Nella mia testa mille preoccupazioni e mille pensieri... mio figlio che mentre giocava con le sue foglie sullo scivolo mi guardava con quei fortissimi tic nervosi agli occhi che gli sono venuti da qualche settimana e che devastano il mio cuore... mi sono seduta distrutta su una panchina cercando di fermare i pensieri e dopo un po' cerco di fare attenzione alla canzone che due bambine cantavano a squarciagola mentre andavano sull'altalena... era una canzone da bambini di quelle dei cartoni animati e di cosa parlava? Di stelle... ora devo cercare di capire quale fosse la canzone perché vorrei capire bene cosa diceva il testo... mi sono detta e che cavolo! Neanche qui posso crogiolarmi tranquilla nelle preoccupazioni... :emtc8:
E poi stamattina... presa dai miei mille pensieri scrivo un messaggio su facebook ringraziando ma davvero con il cuore questa crisi che mi ha permesso di crescere, di diventare più forte, che mi ha fatto capire quali sono le priorità e affermando che mi aveva fatto capire tante cose da quel momento volevo abbondanza nella mia vita... guardo fuori dalla finestra e vedo il cielo rosso... con i vetri appannati non capivo cosa stesse succedendo... mi affaccio e vedo un cielo rosso fuoco bellissimo e ringrazio l'universo... perché davvero era un messaggio meraviglioso per me di speranza... ma non basta. Mi giro e vedo un enorme arcobaleno che penso di non aver mai visto di quella grandezza, di quei colori, così vicino.... Sveglio mio figlio per farglielo vedere ma quando arriviamo fuori non c'era più... allora mi affaccio all'altra finestra, la spalanco e si presenta davanti ai miei occhi lo spettacolo più meraviglioso che io potessi mai vedere. L'arcobaleno si era spostato in un altro punto e da quella finestra potevo vederlo nella sua completezza come se fosse un quadro. Capirete che il mio cuore si è riempito di gioia... quanti segnali meravigliosi mi stanno arrivando da lassù per aiutarmi in questo periodo così duro... Ora continuo a sorridere... e sono pronta ad affrontare tutto ciò che mi verrà richiesto... grazie universo, grazie Michele, grazie angeli... siete la mia ancora di salvezza!

Orione

Messaggioda Orione » 06/11/2013, 9:38

1455896_10202383890227736_1.jpg

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 06/11/2013, 9:41

Eccolo, l'arcobaleno di questa mattina. Perfetto, doppio, meraviglioso! Uno degli arcobaleni più belli che abbia mai visto!

cittadiluce103.jpg

cittadiluce104.jpg

cittadiluce106.jpg

Talmente vicino che non ho potuto fotografarlo tutto intero!
Se il buon giorno si vede dal mattino... :emtc10: :emtc10: :emtc10:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Mary

Messaggioda Mary » 06/11/2013, 10:10

oh, che bello!!!!! era davanti casa mia e me lo sono perso!!!!! che peccato!!!! grazie Prema per le bellissime foto!!

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 06/11/2013, 10:21

Se vuoi la prossima volta ti telefono... ma era poco dopo le sette.
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/11/2013, 16:16

Crogiolarmi tranquilla nelle preoccupazioni.... apperò che bel programmino :emtc8:

E' un periodo pesante per tutti, tutti, ognuno con i suoi problemi, ognuno con i suoi guai a fare i conti con la stanchezza. Ma quando vedi certe meraviglie non esiste più niente, ti perdi nei colori e nella bellezza e, come si dice da noi, va da via i ciap :emtc8:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Messaggioda Orione » 06/11/2013, 17:46

Eh si cara Shanti! Io ci provo a crogiolarmi... a volte ne avrei voglia... una sana crogiolata in cui mi affliggo e lascio il posto ad un bel pianto ristoratore ma.... arriva qualcuno più in alto e mi scuote con forza con questi segni! E quindi ci si rimette all'opera! Più forti di prima... anche volendo non mi viene permesso di piangermi addosso come vedi... :emtc8:
Il messaggio che voglio mandarvi è infatti di positività... se si sta attenti e con gli occhi ben aperti ci accorgiamo di quanto noi abbiamo "qualcuno" vicino che ci da forza e amore... che ci dice... sono qui! Non sei sola... non mollare! Sempre... ma dobbiamo metterci in ascolto... in questo caso visto che io sono recidiva le cose arrivano proprio platealmente ma è bello anche così!

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 06/11/2013, 19:43

Evviva! Sono pazienti, per un po' ci concedono le recidive. :emtc8:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 06/11/2013, 21:11

eh eh eh eh, gh gh gh, ho una bellissima immagine davanti agli occhi, Orione seduta a crogiolarsi tranquilla nelle preoccupazioni, poi arriva un bellissimo arcobaleno e lei che ... si alza asciugandosi le lacrime e tirando su il naso, con un sospiro profondo dice : ma và a dar da via i ciap...
perfetto, frase perfetta per un momento perfetto, hai tutta la mia approvazione. :emtc110:
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”