
Sei un Errante? Cos’è un errante?
Alcuni erranti sono ET che sono venuti sul Pianeta Terra per questa incarnazione o in questo periodo, da altrove.
Molti altri erranti sono nativi terrestri che sono maturati spiritualmente al punto da risvegliarsi alla loro identità metafisica, rendendo perciò l’identità mondana meno reale e creando la sensazione d’essere un forestiero in una strana terra.
Entrambi i tipi di erranti sono nella medesima situazione sulla Terra ora, in altre parole, spesso non si adattano molto bene qui, poiché il loro universo interiore è cambiato e il mondo “reale” per loro è cambiato dal mondo terrestre all’interiorità estetica ed etica del mondo metafisico.
Ogni errante è unico e arriva in tutte le forme e misure, ma le loro caratteristiche comuni più probabili, sono un senso d’alienazione e d’isolamento quando scelgono come vivere ed essere.
Lottano con una forte e crescente consapevolezza interiore di essere qui per servire.
La lezione e la missione che tutti gli erranti hanno in comune è di dare e di ricevere amore.
Il loro servizio comune è essere se stessi, nel modo più vero e profondo che sia possibile in ogni momento, mentre lavorano su questa lezione di vita. La missione principale è un ministero (servizio) d’essere, un vivere con il cuore aperto che è il sé più profondo di tutti gli esseri in incarnazione qui.
Essi sono ancoratori di luce e mentre inspirano ed espirano portano la luce attraverso i piani terrestri, con cuore aperto ed amorevole. Se senti di essere un errante, un alieno, un estraneo al pianeta Terra o se senti che la Terra non è più il tuo paese natale perché ti sei risvegliato dal sogno planetario, ci sono tre cose importanti da dirti:
Sei amato/a
Non sei solo/a
Hai un servizio da svolgere per il Pianeta Terra.
Grazie per l’ascolto! Non mollare, e non lasciare che la tristezza dell’errante ti deprima troppo a lungo!
Il servizio di un lavoratore della luce, talvolta, è un servizio difficile da offrire, poiché richiede che il nostro essere s’incarni sul pianeta Terra, ma merita il sacrificio.
Proiettate la vostra mente profonda indietro e richiamate alla memoria quella sensazione che provavate prima dell’incarnazione, quando tutto era molto più chiaro.
Tutti noi erranti eravamo impazienti di venire a servire.
Questo è il nostro momento, questo breve periodo di vita e questo essere parte della Terra. Serviamo tutti insieme con bellezza, stile, grazia e gioia.
stazioneceleste —