Shambhala, la mitica Shangri-La

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Shambhala, la mitica Shangri-La

Messaggioda shanti » 21/10/2013, 0:49

shamballaG.jpg


Dobbiamo usare il potere della nostra visione e delle nostre aspettative che fluisce da noi come una preghiera costante. Tale potere è più forte di quanto chiunque possa immaginare: noi abbiamo l’obbligo di padroneggiarlo e di cominciare ad usarlo prima che sia troppo tardi.

« Stai cominciando a capire l’aspetto contagioso della mente umana », mi spiegò. «In un certo senso, tutti noi condividiamo la nostra mente. Possediamo un certo controllo su noi stessi e possiamo tirare indietro, isolarci, pensare in maniera indipen­dente. Ma come ti ho già detto, la visione del mondo predomi­nante è sempre un campo gigantesco di credenze e aspettative. La via verso il progresso umano richiede l’esistenza di un nume­ro sufficiente di persone capaci di diffondere un’aspettativa ele­vata di amore in tale campo. Questo sforzo ci consente di creare un livello ancora più elevato di energia e di ispirarci a vicenda, indirizzandoci verso il nostro potenziale più grande.


La leggendaria Shambhala, la mitica Shangri-La, è incastonata in una oscura valle nella zona Himalayana, sulle montagne del Kunlun. Un regno fatto di spiritualità nascosto agli occhi degli altri esseri viventi che non vi possono accedere. Un regno invisibile che si manifesta solo a chi è capace di comprendere appieno il modo di vivere e di pensare dei suoi abitanti.
Le leggende dicono che chi entra a Shambhala non tornerà più indietro. Le leggende dicono che i guerrieri di Shambhala arriveranno da est per sconfiggere l’oscurità del mondo creando così una società ideale. I guerrieri non condurranno la loro battaglia con armi e cavalli, ma si serviranno dei singoli campi di energia ampliati che consentiranno alla conoscenza di Shambhala di diffondersi nel mondo visibile. “Se coloro che appartengono a religioni diverse non credono fermamente alla connessione con il divino riusciranno ad evitare le preghiere negative, lavorando all’unisono, tutti insieme potremo usare le estensioni della preghiera per assumere il ruolo di Shambhala”.


James Redfield

da visionealchemica.com
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Shambhala, la mitica Shangri-La

Messaggioda Astrid » 21/10/2013, 8:31

"Le leggende dicono che chi entra a Shambhala non tornerà più indietro."
Grazie Shanti...
Ecco il "mondo" che ho sempre sentito dentro di me ...ho letto "Il segreto di Shambhala" tutto d'un fiato e il mio cuore si riempiva di speranza e ricordi? ad ogni parola..
Come per "La profezia di Celestino" ... che "scossone" mi ha dato anche Quel libro .. abbiamo riguardato il film di recente ed è sempre un'emozione grandissima.

Ma voi ... li conoscete? guardate cosa ho trovato :emtc10: anni 1967 - 1973



Lavare via i miei guai, lavare via il mio dolore
Con la pioggia di Shambala
Lavare via il mio dolore, lavare via la mia vergogna
Con la pioggia di Shambala

Tutti sono utili, tutti sono gentili
Sulla strada per Shambala
Ognuno è fortunato, tutti sono così gentili
Sulla strada per Shambala

Come funziona la vostra luce, nelle sale di Shambala

Posso chiamarla sorella per i fiori nei suoi occhi
Sulla strada per Shambala
Posso chiamarlo fratello per i fiori nei suoi occhi
Sulla strada per Shambala


:emtc98:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Shambhala, la mitica Shangri-La

Messaggioda shanti » 22/10/2013, 0:24

Oggi mi è arrivato questo da Flavia Vallega:

Shamballa ha aperto le porte a tutte le anime che necessitano crescere e comprendere perché i tempi sono maturi per noi tutti e perché dobbiamo velocemente alzare la vibrazione per aiutare l'umanità a passare dalla porta delle stelle, la galassia occhio di Dio, alla quale ci stiamo velocemente avvicinando e creare scudi d'amore alle forze oppositrici...

Un tempo solo gli iniziati con alte energie potevano entrare, ora tutte le anime che lo necessitano e che lo chiedono con desiderio puro....Basta solo che prima di dormire chiedi di essere ammess@ nell'aula di Shamballa per approfondire........ (decidi tu su cosa vuoi lavorare) e durante il sonno sei condott@ con la coscienza dall'istruttore che ti insegna e facilita la soluzione... al risveglio puoi ricordare e durante il giorno ti rendi conto che sei differente e ti verranno le risposte dall'anima relative all'argomento che hai vissuto... è una meraviglia... ed è realtà...

lo sto facendo ogni notte un argomento diverso... stanotte, per esempio, ho lavorato chiedendo come posso sviluppare la pace divina in me? Ed oggi mentre mi preparavo la colazione le risposte: non giudicare nessuno... osserva solo per discernimento cristico e agisci in conseguenza senza chiacchiere inutili... agisci sempre sentendoti un essere al servizio della vita senza aspettative sapendo che hai già la ricompensa in ogni aspetto della tua vita... alimenta la gioia guardando la bellezza, contemplando l'armonia e quando ne sei piena diffondila intorno a te nello sguardo, nei gesti, nelle parole, nei pensieri, nel canto...se hai difficoltà chiama la forza dell'energia angelica della gioia che ti aiuterà a riconoscerla e alimentarla...

l'alimento maggiore è il servizio incondizionato a tutto... ecc. E quello che ti dice l'istruttore si incide in ogni tua cellula, sono PAROLE VIVENTI!!!! Quindi ti riconfigurano ogni aspetto, ogni dubbio, ogni necessità dell'anima che l'ego ostacola e tu sarai libero... davvero un aiuto meraviglioso che rende reale ció che da tempo ci è stato detto:

"CHIEDETE E VI SARÀ DATO, BUSSATE E VI SARÀ APERTO". Flavia.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Shambhala, la mitica Shangri-La

Messaggioda Astrid » 22/10/2013, 15:01

:emtc5: :emtc33: :emtc5: :emtc33: :emtc5:
Grazie , è bellissimo !!!

"stanotte, per esempio, ho lavorato chiedendo come posso sviluppare la pace divina in me? Ed oggi mentre mi preparavo la colazione le risposte: non giudicare nessuno... " :emtc26:
:emtc10:

:emtc110: :emtc110:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: Shambhala, la mitica Shangri-La

Messaggioda drago-lontra blu » 22/10/2013, 20:34

aspide, da non perdere assolutamente.
Vuoi vedere che mi prendo una vacanza da Pandora? Grazie :emtc117: :emtc9:
Immagine

Immagine


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron