la SERAFIITE

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

la SERAFIITE

Messaggioda shanti » 14/08/2013, 20:29

La Serafinite è una pietra che amo molto, delicata e forte al tempo stesso. Indossarla o meditare con questa meraviglia dona un senso di pace e centratura.

serafinite1.jpg
serafinite forata


Nel suo libro "Le carte degli Alleati di Cristallo" così parla Naisha Ahsian della Serafinite:

La Clorite si trova generalmente come minerale verde che, a volte appare sotto forma di inclusioni nel quarzo ed in altre pietre. La forma più potente di questa pietra cresce in formazioni massive come combinazione di gemma clinoclora e pennite, e viene chiamata comunemente Serafinite.

La Serafinite è la pietra più efficace che io abbia mai provato per la guarigione e rigenerazione delle cellule. A livello fisico, sembra che agisca sul corpo come il fertilizzante sull’erba, rinvigorendolo con pura energia guaritrice. Questa pietra è uno strumento eccellente per la diagnosi e il trattamento di malattie fisiche correlabili a vite alternative. Essa è un collegamento diretto di accesso alla struttura energetica del DNA per la decodificazione degli schemi ivi contenuti.

La Serafinite agisce come un meccanismo di azionamento, escludendo i vecchi circuiti che hanno portato malattia o squilibrio e permettendo di imboccare nuove vie. E’ molto utile nel favorire la guarigione del cuore e dei polmoni e di qualsiasi malattia sistemica collegata alla rigenerazione cellulare. Questo minerale si erge su tutti come principale pietra curativa del nostro tempo. E’ lo strumento più adatto per allineare il corpo fisico con l’energia della Luce. E’ una pietra eccellente per chi si sente disconnesso dal sé fisico, poiché gli permette di comprendere più pienamente la vera natura della fisicità.

Il vero scopo della Serafinite è di portare Luce nel corpo fisico, esprimendo se stessa attraverso di noi con una salute smagliante. Tutti noi abbiamo bisogno di guarire a qualche livello, sia esso emotivo, fisico o spirituale. La frequenza della Serafinite rivela le cause alla base dello squilibrio, permettendoci di correggerle prima che si manifestino come malattia fisica. La sua abilità di collegarci ai regni più alti dello spirito mentre porta energia spirituale al corpo fisico fa della Serafinite un importante alleato curativo.

La guarigione è il processo del riportare in equilibrio aspetti di noi stessi che erano in squilibrio.
La maggior parte degli squilibri è causata dalla convinzione ingannevole di essere separati dall’Amore Divino.
La Serafinite è giunta per ricordarvi che siete amati e che qualsiasi squilibrio abbiate creato può essere guarito accettando nuovamente quell’Amore nella vostra vita.

Prima di poter entrare pienamente nell’età della Luce, dobbiamo integrare tutte le esperienze che risiedono nel nostro corpo fisico.
Quando abbiamo fatto questo, possiamo sperimentare pienamente la chiarezza del nostro corpo di luce ancorato al piano della Terra.
La frequenza della Serafinite aiuta il rapido trattamento, la guarigione e l’integrazione delle informazioni e dei ricordi a livello cellulare, creando chiarezza nei nostri corpi, nelle nostre azioni e nelle nostre menti.
Accettando la guarigione offerta dalla Serafinite, potete sperimentare ancora una volta la bellezza del collegamento alla fonte divina di tutto il creato.

serafinite3.jpg


<La Serafinite (Seraphinite) si trova in formazioni massive come una combinazione gemma del Clinocloro, un silicato idrato di ferro allminio e magnesio del gruppo delle cloriti, e pennite.
Cristallizza nel sistema monoclino ed ha durezza di 4.
Proviene unicamente dal lago BaiKal nella regione della Siberia, ed è caratterizzata da un colore verde intenso con striature, di formazioni "a penne", argentee iridescenti.>
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: la SERAFIITE

Messaggioda Orione » 14/08/2013, 21:16

Ah ecco! Non trovavo un post ad hoc! Meravigliosa!!!! Presa oggi la amo già immensamente... è di una bellezza... grazie Shanti! :emtc110:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: la SERAFIITE

Messaggioda drago-lontra blu » 15/08/2013, 18:44

Ma dai, oggi ho avuto un attacco dragoso, ho aperto il cassetto e il cuore ha scelto: Serafinite e sacchetto rosso...

Beccati questa Drago, è stato il suggerimento e cosa o come non so e mi sta bene cosi', tempo 5 minuti e tutto è tornato a posto.
Che puffolata di combinazione. :emtc12: :emtc128:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: la SERAFIITE

Messaggioda Astrid » 17/08/2013, 9:51

serafiniteswami.jpg

Questa è la mia Serafinite, presa da Shanti poco fa ... mi ha colpito subito...a parte le proprietà ed è perfetta per tutti i miei acciacchi, ma mi piace tanto perché dentro ci vedo delle ali o piume e la mia ha proprio un segno che è come una M ...
M di Michele ovviamente :emtc10:

:emtc110: :emtc110:

Orione

Re: la SERAFIITE

Messaggioda Orione » 17/08/2013, 14:28

Meravigliosa!

Sirius

Re: la SERAFIITE

Messaggioda Sirius » 21/10/2013, 15:44

Ma è stupenda! Come si purifica/ricarica?

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: la SERAFIITE

Messaggioda sharhazad » 21/10/2013, 18:11

è bellissima......!!!!!!
la troverò a Trento???
Ma io allora,insisto con la crisocolla??????
Non vorrei peggiorare....... :emtc26:
:emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168:
abbraccio
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: la SERAFIITE

Messaggioda shanti » 21/10/2013, 18:31

Sha scrivimi in privato, sono cose delicate perché sono non vorrei parlare di eventuali problemi da risolvere spiattellando tutto in pubblico :emtc8:
Per purificarla reiki, acqua, amore, incenso e l'intento di farlo. :emtc10:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti