l'energia della Creazione

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

l'energia della Creazione

Messaggioda shanti » 15/10/2013, 1:00

La Luce Divina sta inondando l'Universo...il passaggio d'Era è ormai in atto,il famoso salto quantico atteso da millenni sta avvenendo,e questo momento del "tempo lineare" si può definire transitorio,nel senso che sono presenti contemporaneamente due livelli di vibrazione diversi: la vibrazione della materia pesante propria del mondo attuale,con tutte le sue manifestazioni dualistiche, e la vibrazione di livello superiore di natura spirituale e non duale,ma allineata al Divino,alla Creazione.

Il problema principale di questa generazione animica è insito nello stato vibrazionale,che a sua volta dipende dal grado evolutivo raggiunto raggiunto negli ultimi 2000 anni, e che consente o non consente di allinearsi all'Energia Cosmica o meglio all'Energia Cristica che sta fluendo nell'Universo.


Esiste la cosiddetta "Legge di Risonanza" per cui ciascun Essere sente solo ciò che corrisponde al suo piano di frequenza e questo vale per tutte le cose visibili ed invisibili, motivo per cui se di fronte a certe affermazioni si sente una risposta interiore,allora è segno di allineamento verso tale verità...qualunque essa sia, questo per aiutare a leggere le parole non solo con gli occhi, ma con il cuore!


L'allineamento all'Energia Cristica,quella della Creazione, consentirà a tutti gli Esseri risonanti a tale vibrazione di sentire sensibilmente i cambiamenti in atto,che sono squisitamente di natura spirituale ma non solo,poichè qualsiasi cambiamento interiore porta anche il cambiamento esteriore,nella materia.....

da starseednewproject

La Legge di Risonanza ci dice che risuoniamo in base alle vibrazioni di cui siamo circondati. Dice il proverbio "Chi va con lo zoppo impara a zoppicare". Di chi ci circondiamo? Quali sono i nostri amici? Quali sono le nostre letture? Quali film guardiamo? Quali canzoni, musiche ed audio ascoltiamo?Di quali vibrazioni ci circondiamo?

Ma c'è qualcosa in più. Siamo preparati per ricevere un determinato tipo di vibrazioni? Siamo accordati?Una radio predisposta per ricevere in FM non riceverà in AM, proprio per la Legge di Risonanza. Quando si legge un libro ad esempio si comprende solamente ciò che è in risonanza con il proprio stato di coscienza o di incoscienza.

Ognuno percepisce la realtà se ha sviluppato in sè le caratteristiche di risonanza necessarie per la manifestazione. Il simile attrae il simile. Possiamo attirare nella nostra realtà solo ciò con cui risuoniamo.Se il nostro mondo fa schifo, forse è perché risuoniamo da schifo. Forse il nostro corpo mentale, risuona con l'astrale e l'eterico fino al fisico per creare questa realtà.Ci sono persone che sembrano fortunatissime (come il cugino di Paperino: Gastone) a cui va veramente tutto bene e ci sono gli sfortunati (come lo stesso Paperino o Fantozzi, il ragioniere) a cui non ne va una giusta.

Le persone "fortunate" come Gastone hanno una mentalità aperta e si aspettano il meglio, sanno (forse inconsciamente) che il simile attrae il simile ed ogni volta questa convizione diventa sempre più forte.Le persone "sfortunate" come Paperino si lamentano sempre, hanno una mentalità pessimista e negativa e riescono a risuonare sempre con eventi negativi che hanno la funzione "evolutiva" di tanti campanelli d'allarme che indicano che qualcosa non va, che lo strumento non è accordato.

Noi possiamo usare consapevolmente la Legge di Risonanza. Possiamo sviluppare pensieri positivi, sviluppare l'amore, parlare ed agire in maniera costruttiva per creare una migliore risonanza. Se dentro di noi ci sono pensieri negativi, paura, odio e risentimento, se il nostro parlare è pieno di negatività, se siamo dominati dalla pigrizia... con che cavolo potremo risuonare?Per il nostro bene ed il nostro cammino evolutivo, stiamo già attirando le giuste disgrazie per farci comprendere le lezioni della vita... fin quando non impareremo ad amare.

Ma qualcosa possiamo già fare. Possiamo iniziare con il cambiare consapevolmente le vibrazioni che emettiamo e questo possiamo farlo bloccando il continuo chiacchiericcio mentale (devo fare questo, devo fare quello, chissà cosa dirà la tal persona, ho dimenticato di fare quello, e adesso?), rallentando il ritmo dei pensieri in uno stato di rilassamentoe di meditazione. Uno stato in cui è possibile concentrarsi in modo positivo con giusti pensieri e giuste emozioni. 

Da La scienza segreta
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti