voglio portarti anch'io un po' del mio entusiasmo per l'autunno !! E' la stagione che adoro, pensa, oggi qua il cielo è grigissimo, piove...eppur questa luce così soffusa intensifica il rosso delle foglie di vite e il giallo delle foglie di altre piante e degli alberi che ho qua tutto intorno ..
Sembra una fotografia in bianco e nero e qua e là questi tocchi di colori tolgono completamente la cupezza del buio ..
Adoro l'autunno perché la mia casa si riempie di candele qua e là e ogni stanza diventa più accogliente e morbida..
Eppoi gli oli essenziali come la cannella o arancio amaro che la profumano...
E l'appuntamento del pomeriggio con il tea... speziato pure quello !!
poi ci sono le caldarroste .. e sentirne il profumo per le vie è un qualcosa che mi fa tornare piccina e mi riempie di gioia ..
Bhe sì ..poi ci sono le copertine morbide appoggiate sulle gambe quando sto sul divano , magari con qualche micio che ronfa .. mentre durante l'estate ognuno è per sè ..
Così c'è anche il fatto che riesco a spupazzarmeli di più ..
Sembra che tutto rallenti e diventi più intimo...
Eppoi in autunno ci sono anche giornate bellissime e i tramonti sono stupendi, trovo che ci sono colori che non hanno nome...
Tanto da cercar di dipingerne uno

Hai una bella energia colorata dentro cara Sha che hai saputo affrontare questo cambiamento dipingendo e apprezzando anche brevi attimi nella natura o piccoli doni come una farfalla!!
Potrei raccontarti anche di quanto amo l'inverno e perché .. magari nel post dedicato alla prossima stagione

Grazie per questa condivisione !!
Ciao ragazze belle!!