non me lo aspettavo...no.. non così presto!!!!! Ma sarà vero?Ancora non ci credo...vorrei aspettare a parlarne,ma forse è meglio così..... E' arrivato l'autunno......è tutto grigio da giorni,non mi piace tanto,avevo ancora tante cose da fare, tante cose pensate..dai colori vivaci,caldi.... Caldo.....????Uffa è freddino,noi ieri sera abbiamo acceso la stufa a legna e,nonostante si stesse bene.... ancora non mi rendevo conto!!!! Anche l'autunno,lo so ci porta dei bei colori.....ma io vedo tanto grigio.. sarà che non sono più in montagna e la città è così...più grigia... Bene..anzi abbastanza,allora mi armerò di pazienza e con i miei pennelli andrò in giro a colorare le cose, arancio,giallo,rosso......ma come farò a colorare la mia anima??? Non la vedo,ma la sento,forse se sto un attimo in silenzio riesco anche a vederla, siiiiii..la vedo ed è coloratissima........ohohoho,menomale, mi ero un attimo rattristata,se sono colorata dentro vedrò fuori sicuramente tutti i colori del mondo..... anche se è tutto grigio!!!!! Un abbraccio coloratissimo,sha ![]() |