La medicina della natura

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
firefox12974

La medicina della natura

Messaggioda firefox12974 » 13/09/2013, 12:27

Ho letto qui sul forum di una mole interessante di sistemi di guarigione. Personalmente mi sono sempre curato con metodi naturali come l'uso delle erbe, gli oli essenziali, il massaggio (di cui sono anche un ottimo conoscitore), i metodi alternativi in linea di massima sono la mia medicina personale. Anche se preferisco curare le mie debolezze usando ciò che la natura ci offre, se percepisco che il problema sia di natura troppo difficile o non affrontabile con questi sistemi, preferisco andare anche dalla mia dottoressa. Detto questo vorrei proporvi un sito che porta nel web una summa delle tecniche di cura omeopatiche e naturali che mi sembra ben fatto

rimedi naturali nel web

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La medicina della natura

Messaggioda shanti » 13/09/2013, 12:56

Grazie. Leggendo avrai visto che parliamo solo di cure naturali e alternative e non di medicina convenzionale. C'è poi anche il risvolto della ricerca della fonte del disagio e delle correzioni da apportare alle radici di ciò che ci accade di distorto. siamo sulla stessa linea. Grazie per la segnalazione, sicuramente un sito utile e ben fatto. Sto già attingendo. Buona giornata :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: La medicina della natura

Messaggioda Astrid » 13/09/2013, 18:40

Un grazie anche da parte mia!!
Mi sembra molto interessante, intanto ho dato una sbirciatina...ora me lo salvo !!

:emtc32: :emtc32: :emtc32:

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: La medicina della natura

Messaggioda sharhazad » 02/10/2013, 15:39

bello quel sito..me lo sono salvata anch'io....
poi lo guardo con calma!!!
grazie firefox..... :emtc110: :emtc110:
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron