Buon compeanno Dhyan

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
dhyan

Re: Buon compeanno Dhyan

Messaggioda dhyan » 28/09/2013, 11:22

buongiorno amici grazie a tutti per i meravigliosi auguri! vi abbraccio con l energia di luce dal profondo. shanti sorella cara, grazie per tutto e grazie per essere cio' che tu sei'uno splendido faro che si erge tra le tempeste e gli uragani della vita ..e tieni sempre alta la spada di amore verita' e saggezza .ti abbraccio!

e ora per te DIVINO AMORE... ho letto e riletto molte volte..quello che hai scritto..e ogni volta le lacrime scorrono lungo il mio viso...sento in ciascuna parola il vento di DIO che mi accarezza l' anima....SI AMORE E COSI' ......COME E' SEMPRE STATO.....mi inginocchio e a mani giunte..resto in contemplazione della tua presenza di luce ...che ogni istante irradi...al di la del velo promettemmo di dinanzi ai maestri di portare in questo transito dimensionale la luce della sorgente... che e' una in tutti i fratelli del pianeta....e' la presenza di mikael ha fatto da magnete per far si che ci riconoscessimo
anche camuffati dagli involucri terreni...mikael ci ha donato quella vista al di la' di ogni fisicita' apparente....e quale luogo migliore poteva farci reincontrare se non in questa citta' di luce.... ANIMA MIA TI AMO TI ADORO...e che la nostra unione,possa sempre creare il ponte tra terra e cielo...
e togliere veli .. DIVINA ANIMA .. TI ADORO... GRAZIE PER AVERMI RAGGIUNTO QUIORA. ti abbraccio con le tue stesse ali..a presto AMORE
. :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33: :emtc33:
savitur flame

Torna a “Condivisione”