Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 13/09/2013, 13:35

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

Ogni cosa è un miracolo

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che non esiste qualcosa tipo un “cattivo auspicio”, quindi oggi non dovrai evitare i gatti neri.
O le scale. O le crepe sul marciapiede. Venerdì 13 può essere il Miglior Giorno Della Tua Vita Finora. E lo sarà se oggi scegli di vedere ogni cosa della tua vita come un miracolo.

Questo include la crescita dell’erba, il passaggio di una nuvola, il sorriso sul viso di qualcuno… e il battito stesso del tuo cuore.

Oggi vivi il miracolo della Vita, e non preoccuparti dei “cattivi auspici”. Ricorda, “non c’è nulla che sia buono o cattivo, a renderlo tale è il pensiero” (William Shakespeare).

Con Amore,

Neale Donald Walsh
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Rubis

Messaggioda Rubis » 16/09/2013, 12:17

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Buona settimana a tutti!!!

La speranza è la tua forza

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che la speranza è sempre stata la tua più grande forza, e continua ad esserlo.
Quando gli altri stanno per mollare ed arrendersi, tu sei quello che sta in piedi stabile e forte. Buon per te – e per tutti quelli intorno a te!

perché ti sto dicendo questo? perché qualcuno vicino a te oggi ha bisogno di un po’ di speranza. Non potrai non sapere chi. Quindi grazie, in anticipo, per l’aiuto che darai a questa anima…

Con Amore,

Neale

:emtc46: :emtc46: :emtc46:

Ogni cosa è un miracolo

…che non esiste qualcosa tipo un “cattivo auspicio”, quindi oggi non dovrai evitare i gatti neri.
O le scale. O le crepe sul marciapiede. Venerdì 13 può essere il Miglior Giorno Della Tua Vita Finora. E lo sarà se oggi scegli di vedere ogni cosa della tua vita come un miracolo.

Questo include la crescita dell’erba, il passaggio di una nuvola, il sorriso sul viso di qualcuno… e il battito stesso del tuo cuore.

Oggi vivi il miracolo della Vita, e non preoccuparti dei “cattivi auspici”. Ricorda, “non c’è nulla che sia buono o cattivo, a renderlo tale è il pensiero” (William Shakespeare).

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 16/09/2013, 18:48

La speranza è la tua forza

Quando gli altri stanno per mollare ed arrendersi, tu sei quello che sta in piedi stabile e forte. Buon per te – e per tutti quelli intorno a te!

perché ti sto dicendo questo? perché qualcuno vicino a te oggi ha bisogno di un po’ di speranza. Non potrai non sapere chi. Quindi grazie, in anticipo, per l’aiuto che darai a questa anima…

Grazie Rubis, lo terrò presente. :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Angel

Messaggioda Angel » 17/09/2013, 9:19

Grazie un milione.......questo è proprio per meeeee....... :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Rubis

Messaggioda Rubis » 17/09/2013, 11:46

:emtc98: :emtc98: :emtc98:

Credi nella tua bellezza

…che la bellezza arriva in molte forme – e non c’è forma più bella di te.
Esattamente così come sei, in questo momento, proprio ora, senza cambiare una sola cosa… sei bello. Tanto bello da togliere il fiato a Dio.

Ci credi, vero? Oh, devi crederci. Devi crederci. Come posso credere nella mia bellezza se tu non credi nella tua? E’ per me che ci devi credere, non per te…

Con Amore,

Astrid

Messaggioda Astrid » 17/09/2013, 18:17

:emtc110: :emtc5: :emtc110: :emtc5: :emtc110:

Rubis

Messaggioda Rubis » 18/09/2013, 8:51

:emtc5: :emtc35: :emtc5:

Puoi utilizzare il tuo potere

…che la verità risiede dentro di te – così come tutto il potere di cui avrai mai bisogno per cambiare la direzione della tua vita e il corso della storia umana.
Wow. Riesci ad immaginartelo? Tutto il potere di cui avrai mai bisogno per cambiare la tua vita… e il corso della storia umana.

E puoi utilizzare questo potere ogni volta che lo desideri. Anche oggi, se vuoi. In realtà, l’hai appena usato inviando a te stesso questo messaggio…

Con Amore,
Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 19/09/2013, 14:26

Usa il buonsenso

…che la cautela non è la stessa cosa della paura, e l’osservazione non è la stessa cosa del giudizio.
Usa il tuo buonsenso nelle cose, e non lasciare che gli altri ti dissuadano dalla semplice cautela ed osservazione dicendoti che sei “nella paura e nel giudizio”.

Un grammo di prevenzione vale ancora un etto di soluzione.

Ha senso?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 20/09/2013, 9:35

cupid_animation_b2.gif
Freccia diretta al cuoree!!!
:emtc5: :emtc5: :emtc5:

ah ah ah ah... ancora rido..... anche se mi verrebbe di fare il contrario!!! dopo aver letto questo messaggio di oggi!!!
Buona giornata a tutti!!!

Fai un respiro

…che nulla deve accadere immediatamente, in questo momento, o “proprio ora”.
Va bene fare una pausa per un momento. Fai un respiro. Poi, vai tranquillamente all’interno. Chiedi alla Vita Stessa di condurti al tuo miglior risultato.

Non c’è niente che tu debba fare, davvero, tranne che levarti di mezzo.

…sai cosa intendo?

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 23/09/2013, 11:12

Un piede davanti all’altro

…che ti aspettano cose belle al di là di questo promontorio. É una collina che puoi scalare. Devi solo mettere un piede davanti all’altro.
Se adesso ti senti un po’ scoraggiato, va bene, è comprensibile. Ma concediti la possibilità di salire. Continua a muoverti.

C’è un risultato positivo qui.

Con Amore

Neale

Torna a “Momenti per l'Anima”