La selenite

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: La selenite

Messaggioda shanti » 08/04/2013, 10:25

Cara Patrizia, la selenite non è cara, o meglio, dipende da dove la compri. La stessa barra può costare dai 20 ai 50 €.
Guarda queste ali d'angelo di Selenite.... selenite-ali-angelo-t7380.html?hilit=selenite#p44638, non mi è rimasto molto ma qualcosa c'è ancora.
Ho un piccolo laboratorio e vendo ai soci della mia associazione e agli amici di città di luce, soci onorari :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10:

Un abbraccio a te :emtc98: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

soleazzurro777

Re: La selenite

Messaggioda soleazzurro777 » 09/04/2013, 21:07

Grazie Shanti, ho letto solo ora il messaggio, le 'ali d'Angelo' le avevo viste, sono bellissime, sono tue? posso sapere l'altezza delle ali e , se possibile, anche il prezzo? puoi scrivermi anche privatamente, se vuoi. Le ali sono bellissime!
Ti mando un abbraccio con tanto Amore :emtc5:
Patrizia :emtc32:

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

selenite

Messaggioda Rubis » 10/09/2013, 13:47

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

... altra selenite..

SELENITE - LA PIETRA DELL'ANIMA
La pietra dell'anima di selenite ha uno splendore mistico e ricorda il ghiaccio striato in maniera delicata; simboleggia purezza, lucidità dello spirito e buona consapevolezza. E' la pietra che ci svela i significati e che ci indica la strada da seguire. Ciò conferisce a noi stabilità e coraggio e inoltre tranquillizza e calma la nostra anima.
La pietra dell'anima è conosciuta anche con il nome di alabastro e già nel Medioevo veniva utilizzata come amuleto per la protezione e la cura del nascituro.
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron