Pensieri di Neal Donald Walsh..

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Rubis

Re: Pensieri di Neal Donald Walsh..

Messaggioda Rubis » 05/09/2013, 8:11

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

.... Buongiornissimooo... sempre vittoriosi?? Siii....

Cavalca la tua Saggezza

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che non puoi fare un errore, puoi solo prendere una decisione che sarà il tuo prossimo passo migliore.
Non c’è ragione di esitare quando sai di non avere niente da perdere. E perdere non è un atto di Dio, è un pensiero nella mente degli umani.

Elimina il pensiero ed eliminerai il dubbio. Cavalca la tua Saggezza verso la Vittoria.

Non dovrai pensare neanche un secondo per sapere esattamente perché hai ricevuto questo messaggio oggi.

Con Amore,

Neale
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Astrid

Messaggioda Astrid » 05/09/2013, 8:28

Stavo pensando.. Rubis e i pensieri di Neal mancano da qualche giorno... :emtc10:
Eccoti qua!!

Grazie....come sempre perfetti!!

Un abbraccione!!
:emtc46: :emtc46: :emtc46:

Rubis

Messaggioda Rubis » 05/09/2013, 12:14

:emtc5: :emtc5: :emtc5:

.. e allora vai con gli arretratiiii!!!!..

Cosa puoi perdere?

In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…

…che non ti viene richiesta la perfezione – solo un perfetto sforzo.
Non provarci nemmeno solo perché non pensi di riuscirci sarebbe terribilmente triste. Resterai sbalordito di ciò che puoi fare se semplicemente ti darai da fare.

La vita ti aspetta dall’altra parte del Rischio. Cosa puoi perdere? La faccia? La dignità? E chi se ne importa di queste se è possibile la grandezza? Chi se ne importa di queste se le favole sono a portata di mano?

Con Amore,
Neale

Oggi hai un dono

…che oggi hai qualcosa di importante per contribuire al tuo mondo.

Ogni giorno Dio ti manda una persona per la quale hai un regalo tra le mani. Non saprai di cosa si tratta fino a quando la persona non ti incontrerà, ma poi lo saprai immediatamente.

Le uniche questioni rimanenti sono: Darai il tuo regalo? Proprio lì ed in quel momento? Pienamente e completamente?

Entro la fine di questa giornata saprai perché hai ricevuto questo messaggio proprio ora.

Con Amore,

Neale

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Astrid

Messaggioda Astrid » 05/09/2013, 22:22

:emtc8:

maddai . . . e se ti dicessi che anche questi calzano a pennello? Uno giusto per la mattina e uno per il pomeriggio!!
Grazie !!!
:emtc98:

Rubis

Messaggioda Rubis » 06/09/2013, 10:43

....giornooooo a tutte le stelle di questa città....

Prenditi cura di te stesso

…che il più grande impegno che devi prenderti è l’impegno verso te stesso.
Tradire te stesso per non tradire un altro è comunque tradimento. Il più alto tradimento.

Non è un invito ad abbandonare, volente o nolente, un lavoro o una persona o una situazione. Ma è la comunicazione dall’Universo che va bene che tu ti prenda cura anche di te stesso.

Non dovrai pensarci a lungo per sapere perché hai ricevuto questo messaggio proprio oggi.

Con Amore,

Rubis

Messaggioda Rubis » 10/09/2013, 11:19

:emtc33: :emtc33: :emtc33:

..... Buongiornooo Città..... :emtc110: :emtc110:

Non avere paura

…che non c’è bisogno di aver paura. Anche se tu dovessi morire proprio ora, non ci sarebbe bisogno di aver paura.
Questa vita, questa meravigliosa vita, è dalla tua parte. Questo universo, questo meraviglioso universo, è con te, e sostiene tutta la tua vita. Questo Dio, questo meraviglioso Dio, mette tutta la saggezza divina e il potere divino nelle tue mani.

Fidati. Usali. E lascia che ti diano forza. Proprio ora. Oggi.

Con Amore,

Neale

E’ il momento della fede

…che tutto si sta mettendo insieme perfettamente, anche se sembra che alcune cose stiano andando in pezzi.
Fidati del processo che stai sperimentando. La vita è dalla tua parte. Te lo sta mostrando ora, anche se potresti non essere in grado di vederlo chiaramente in questo momento.

Hai fatto conoscere a Dio i tuoi desideri e i tuoi sogni. Ora è il momento della fede. Fede che va tutto bene, proprio ora. Il domani si rivelerà esattamente come dovrebbe.

Con Amore,

Neale

Rubis

Messaggioda Rubis » 11/09/2013, 9:18

siiiiii.... sempre noi sempre nuoviii!!!

Puoi scegliere di nuovo

…che puoi rimanere dell’idea attuale che hai di te stesso, o puoi scegliere di nuovo. A me piace l’idea di scegliere di nuovo.
Glorifica chi sei oggi, non condannare chi eri ieri, e sogna chi puoi essere domani.

Non dovrai pensarci più di un secondo per sapere esattamente perché hai appena letto questo messaggio…

Con Amore,

Neale

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 11/09/2013, 21:51

Ok...stavolta penso proprio di saperlo...grazie Rubis :emtc110:
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 11/09/2013, 22:02

anch'io! Grazie Rubis, un bacio e uno a te Arcansiel :emtc110: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 12/09/2013, 13:54

:emtc110: :emtc110: :emtc110:

Apri il tuo cuore

…che il desiderio di amore nella tua vita sta per finire nel più meraviglioso dei modi.

E’ impossibile desiderare ciò che hai già, e stai per vedere e realizzare che tutto l’amore che potresti mai desiderare ti sta arrivando ora.

Apri il tuo cuore e lo vedrai proprio di fronte a te.

Sono felice che tu abbia letto questo messaggio oggi. E lo è anche Dio.

Con amore,

Neale

Torna a “Momenti per l'Anima”