Chiave di Saggezza dai Maestri di Luce

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Artos

Messaggioda Artos » 14/09/2011, 15:48

Grazie.

Angel

Messaggioda Angel » 14/09/2011, 19:09

sirio grazie a voi che accogliete questi doni del cielo..... cuoricino cuoricino cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

unicorno bianco

Messaggioda unicorno bianco » 14/09/2011, 19:26

...condivido appieno. Molto, molto, molto. Nulla di più sacro che PERMETTERE a ciascuno di essere libero, e di seguire se stesso e nessun altro. Così come libero è ciascuno di noi (non è paradossale!? come potremmo ritenerci liberi "costringendo" gli altri??). Ricordando il passato e certi incontri, discorsi, parole, indicazioni, eventi della mia vita posso dire che alcune cose non le ho "colte" ascoltate fatte mie imparate per un motivo molto semplice: perché non ne ero in grado in quel momento. E' vero che tutto arriva quando deve arrivare. Ma è anche vero che tutto ciò che riteniamo sia necessario se è davvero necessario torna, nel momento opportuno. I semi destinati a fruttare non muoiono. Mi è successo moltissime volte di cogliere ascoltare e fare miei dei semi gettati tanto tempo fa. Quel che si può fare è...nulla. Che ciascuno raccolga ciò che è giusto per sè, e se lo vuole.

Angel

Messaggioda Angel » 14/09/2011, 19:30

sirio

L’AMORE ELEVA, L'AMORE FA CRESCERE, L'AMORE TRASFORMA.
L'AMORE È UNA FORZA GIGANTESCA.
Quando amate, non vi fate più domande, vivete totalmente, pienamente l'istante presente,
vivete la vera felicità.
Il vostro divenire è questo: vivere una felicità totale nella perfetta armonia tra l'umano e il Divino.

sirio

http://ciel-a-la-terre.pagesperso-orange.fr/It/CLEFS/clef165.htm
Angel

Angel

Messaggioda Angel » 15/09/2011, 20:32

sirio

Non c'è del meraviglioso nel progresso spirituale. Il meraviglioso è all'interno di voi. Può essere anche in una guida sincera e logica che potete avere dai vostri Fratelli di Luce. DOVETE VIVERE E SENTIRE COMPLETAMENTE QUESTA GUIDA DI SAGGEZZA, ED ESSERE IN TOTALE RISONANZA CON IL MESSAGGIO RICEVUTO. Vorremmo mettervi in guardia contro una quantità colossale di informazioni che potete ricevere attraverso dei libri, degli incontri. DOVETE UTILIZZARE SEMPRE DI PIÙ IL VOSTRO DISCERNIMENTO. Le forze di involuzione si attivano sempre di più, specialmente contro coloro che servono la Luce.

GLI ANGELI DELLA SEDUZIONE SI DANNO UN'APPARENZA PIÙ LUMINOSA DELLA NOSTRA PER POTERVI ABBAGLIARE. Noi non ci mostriamo mai con un vestito di Luce, per non frenarvi nella vostra ascensione. Non vogliamo mettere sulla vostra strada alcun ostacolo al lavoro personale che avete iniziato. Vorremmo anche mettervi in guardia contro certi esseri che potrete incontrare, che lavorano con energie colossali, ovviamente energie di seduzione, che non soltanto non vi faranno avanzare sul cammino tracciato per voi, ma riusciranno a distogliervene. DIFFIDATE DELL'ILLUSIONE! L’illusione regna su questo mondo. Una verità contraria si trova ad ogni passo dell'esistenza; l'ombra cerca di condurre il suo ultimo combattimento. Si agghinda in modo sontuoso, nasconde la propria ombra sotto meravigliosi abiti di luce.

NON LASCIATE MAI CHE QUALCUNO GUIDI O GOVERNI LA VOSTRA VITA, soprattutto se viene dai piani dell'invisibile. Potete ricevere direttive di Saggezza, orientamenti o consigli, come quelli che vi diamo noi, ma sappiate che i piani di Luce, dei quali facciamo parte, non s'intromettono mai nella vita degli umani, dirigendoli verso questa o quella soluzione al loro problema, verso questa o quell'indicazione. Restate centrati su voi stessi, restate centrati sull'Amore, ma soprattutto fate un lavoro di purificazione di coscienza, fate un vero lavoro su voi stessi.

sirio

http://ciel-a-la-terre.pagesperso-orange.fr/It/CLEFS/clef083.htm
Angel

Mary

Messaggioda Mary » 16/09/2011, 8:18

Grazie , carissima Angel!!!!

abbracci cuore pulsante

Angel

Messaggioda Angel » 16/09/2011, 9:01

bluangel per te cara Mary.....
Angel

Ospite

Messaggioda Ospite » 16/09/2011, 9:13

bellissimo messaggio

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 16/09/2011, 9:26

evvai, nessun commento, pienamente d'accordo.

la mens sana non è solo in corpore sano...
Immagine

Immagine

Naty

Messaggioda Naty » 16/09/2011, 9:40

Grazie Angel è ciò che è accaduto a me tempo fa e non sapendo come ho agito in merito contro le luci illusorie o meglio tenebre, ho combattuto come una leonessa per ristabilire l'equilibrio angelico che era dentro di me, sono stata aiutata da Nathaniel ( Gabriel) con il suo aiuto ho risolto, ora è un anno che ho bilanciato i conti e mi sento una donna completamente nuova.Non so chi sono veramente ma so che ho avuto un compito estremante importante e che ho assolto, quando abitavo a Milano spesso in casa sentivo odore di zolfo e scappavo fuori in preda alla paura, poi decidemmo di andare a vivere altrove in quel di Villanterio nel pavese la combinazione perfetta, ho due indirizzi, via del Cristo e via S. Giorgio colui che distrusse il male, questo non è un caso, odore di zolfo non l'ho mai sentito nella nuova casa.

Nathaniel si è presentato con un sorriso e con uno sguardo nel mio intimo cioè nel cuore, non conoscevo nulla degli Angeli conoscevo un'amica che aveva un libro di nomi e le loro proprietà ma di Nathaniel neppure l'ombra, alla fine cercai su internet e venne fuori il sito degli Angeli tra noi, lessi avidamente fino ad arrivare nella pagina di Gabriel, quando lessi che si poteva presentare come Nathaniel non ho avuto più dubbi, ero aiutata da Lui. E' stato con me per molto tempo fino a quando non ho risolto sia i problemi interiori, paure, sensi di colpa, frustrazioni e tanto altro, acquistai più padronaza di me, sentivo che ero importante e mi veniva detto costantemente.

Grazie anc he all'inervento di Michael che mi ha aiutata a tagliare le cose inutili, attualmente ho una vita serena......Insieme ho distrutto il male e non può più nuocermi.

Grazie ancora Angel il tuo intervento mi ha spronato a parlarne con voi, sono anni che mi tenevo dentro questa esperienza e se ne parlavo mi prendevano per matta.

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie

Ciao ciao Naty

Torna a “Meditazione”