Grazie Angel è ciò che è accaduto a me tempo fa e non sapendo come ho agito in merito contro le luci illusorie o meglio tenebre, ho combattuto come una leonessa per ristabilire l'equilibrio angelico che era dentro di me, sono stata aiutata da Nathaniel ( Gabriel) con il suo aiuto ho risolto, ora è un anno che ho bilanciato i conti e mi sento una donna completamente nuova.Non so chi sono veramente ma so che ho avuto un compito estremante importante e che ho assolto, quando abitavo a Milano spesso in casa sentivo odore di zolfo e scappavo fuori in preda alla paura, poi decidemmo di andare a vivere altrove in quel di Villanterio nel pavese la combinazione perfetta, ho due indirizzi, via del Cristo e via S. Giorgio colui che distrusse il male, questo non è un caso, odore di zolfo non l'ho mai sentito nella nuova casa.
Nathaniel si è presentato con un sorriso e con uno sguardo nel mio intimo cioè nel cuore, non conoscevo nulla degli Angeli conoscevo un'amica che aveva un libro di nomi e le loro proprietà ma di Nathaniel neppure l'ombra, alla fine cercai su internet e venne fuori il sito degli Angeli tra noi, lessi avidamente fino ad arrivare nella pagina di Gabriel, quando lessi che si poteva presentare come Nathaniel non ho avuto più dubbi, ero aiutata da Lui. E' stato con me per molto tempo fino a quando non ho risolto sia i problemi interiori, paure, sensi di colpa, frustrazioni e tanto altro, acquistai più padronaza di me, sentivo che ero importante e mi veniva detto costantemente.
Grazie anc he all'inervento di Michael che mi ha aiutata a tagliare le cose inutili, attualmente ho una vita serena......Insieme ho distrutto il male e non può più nuocermi.
Grazie ancora Angel il tuo intervento mi ha spronato a parlarne con voi, sono anni che mi tenevo dentro questa esperienza e se ne parlavo mi prendevano per matta.
Ciao ciao Naty