Nuovo paradigma

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Nuovo paradigma

Messaggioda shanti » 23/08/2013, 12:06

D'ora in avanti chi di voi ha preso la decisione di partecipare alla trasformazione olistica del pianeta e dei suoi abitanti condurrà il cammino verso il cambiamento interiore.

L'umanità viene ispirata dall'esempio, non dalle parole scritte o parlate. Allora ognuno di voi diventerà famoso come Madre Teresa? Certo che no! L'esempio che fornirete sarà quello di una vita vissuta con uno scopo preciso.

Ogni giorno avrete ben presente la vostra essenza di umani in divenire, in nome del divenire dell'umanità e del pianeta. La chiarezza dell'impegno assunto vi circonderà di un'aura magnetica che si rifletterà in ogni aspetto della vostra esistenza.

Questo vi renderà miliardari? Probabilmente no, essendo voi focalizzati su un ampio flusso creativo, che vi porterà a un'esperienza i cui parametri sono ancora sconosciuti.

Il concetto fondamentale su cui si basano tutte le dimensioni superiori è la comprensione che il fulcro per sollevarsi ed evolversi è il comune intento di fare ritorno al livello del creatore.

(Manuale per il Nuovo Paradigma - Ed. Macro)
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Angel

Re: Nuovo paradigma

Messaggioda Angel » 23/08/2013, 16:05

Questo mette brividi e ali che si dispiegano per volare verso alti vette, quelle del ritorno alla nostra essenza....
bellissimo e oggi ho fatto l'esperienza diretta di come l'esempio del mio modo di essere possa veramente colpire nel cuore di chi mi incontra:

"La chiarezza dell'impegno assunto vi circonderà di un'aura magnetica che si rifletterà in ogni aspetto della vostra esistenza."

proprio così :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Condivisione”