PERMETTI IL TUO RISVEGLIO
Io ti sfido a non fare nulla e a lasciare semplicemente che questo processo naturale del risveglio accada - si tratta del processo che viene dalla tua anima e che t’integra con il divino - non manipolarlo, non andare in giro a parlarne.
Non parlarne! Non cadere in questa modalità mentale del parlarne con i tuoi amici o con ciò che è rimasto della tua famiglia. Non organizzare un gruppo in cui si chiacchiera e dove puoi blaterare sulle tue ultime scappatelle piene di drammi spirituali. Non fare nulla e basta!
Sii presente nel processo e permetti che avvenga. Percepiscilo, goditelo e benedicilo.
Non appena ne parli, diventi mentale. Nel momento stesso in cui analizzi ciò che ti sta accadendo, diventi mentale. Non appena inizi a paragonarlo con altre esperienze, non appena cominci a riflettere su come sono nate le stelle, te lo perdi. Stacci “dentro” e basta. Respiralo dentro di te e ringraziati perché ti ami e ti fidi di te e caro, caro, caro amico: questo è il nulla.
Fonte: ” VIVI LA TUA DIVINITA’” Adamus Saint Germain