L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
cirillina

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda cirillina » 14/08/2013, 22:28

lo so quello che scrivero' non vi piacera'.. peccato che si sta accadendo tutto al contrario(vedi egitto e il resto del mondo)

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda drago-lontra blu » 15/08/2013, 18:41

e perché mai pensi che non ci piacerà?

:emtc35: ................... A coloro che rimangono attaccati alla Coscienza Tridimensionale, sembrerà che il caos esploda ovunque, diventeranno paranoici, saranno arrabbiati e disperati. A coloro che riescono a vedere e sentire con la Coscienza Superiore, sembrerà come se ci fosse una nuova alba e che un nuovo modo di vivere stia nascendo, come, certamente, sta succedendo. :emtc35:

come puoi leggere è da vivere secondo la propria espressione d'essere. :emtc98:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda shanti » 16/08/2013, 13:26

:emtc110: già, proprio così. Molti sono i modi di rapportarsi a ciò che accade. Stanno succedendo moltissime cose nel mondo ma se portiamo l'attenzione solo alle cose che appaiono drammatiche ci perdiamo tutto il movimento di luce che sta portando il cambiamento.
Si tratta di essere dimensionali oppure scegliere di essere interdimensionali e guardare con gli occhi dell'Aquila. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: L'ONDA DI LUCE E LA PORTA DEL LEONE 2013

Messaggioda Astrid » 17/08/2013, 9:27

Proprio ieri ho conversato di questo con una signora ... lei aggrappata alla visione caotica e distruttiva di ciò che sta succedendo, io invece le ho spiegato il mio punto di vista . . .
con uno sguardo più d'Aquila come dici tu Shanti... ho visto che mi ha ascoltato ed è arrivato al suo cuore un messaggio diverso da quello che ci inculcano attraverso i media...
:emtc5:


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti