Messaggio straordinario del 16.8.2013 di Aral Teleuris

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Messaggio straordinario del 16.8.2013 di Aral Teleuris

Messaggioda Mary » 16/08/2013, 14:15

MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 16.8.2013 DI ARAL TELEURIS16 agosto 2013

Messaggio straordinario di Aral Teleuris, diffondere il più possibile.

Un caro abbraccio a tutti voi, da cuore a cuore.

Stiamo osservando con grande attenzione la situazione in Egitto. Nella giornata di Ferragosto violenti scontri tra il regime militare ed i Fratelli musulmani sono degenerati in spargimenti di sangue di grandi proporzioni.

Le schiere celesti angeliche stanno prestando soccorso ed aiuto amorevole, ma data la legge del libero arbitrio vigente in questo piano di realtà, la loro azione è vincolata alla richiesta da parte del genere umano di intervenire per portare consolazione, fine immediata delle violenze e pace.

I benefici delle meditazioni collettive sono stati appurati scientificamente, in studi sociologici condotti negli Stati Uniti nei quali è stata dimostrata una forte diminuzione della criminalità e degli incidenti stradali in quartieri dove erano stati istituiti gruppi di preghiera focalizzati sulla pace.

I nostri equipaggi sono pronti a disabilitare armi chimiche ed elettromagnetiche, il cui potenziale di utilizzo in Egitto sta crescendo, così come era accaduto in Siria.

Occorre un'azione immediata e consapevole, affinché il Cielo abbia pieno mandato di agire subito sulla Terra, con tutta la forza e l'efficacia che gli é propria.
Una preghiera amorevole e ferma, pervasa di volontá, consiste nel sentire, in ogni cellula del nostro corpo, che la pace regna indiscussa dentro di noi così come fuori di noi.

Vi chiediamo di unirvi, nel numero di voi maggiore possibile, in una meditazione volta a sentire la pace in Egitto, ed in particolar modo ad Il Cairo.
Non abbiamo alcuna intenzione di descrivervi i nefasti potenziali possibili, apertisi con queste azioni ispirate e volute dal Grande Illusionista della Separazione. Non li riveleremo poiché non vogliamo che il vostro pensiero e la vostra proiezione emozionale si focalizzi sulla bassa frequenza.

Vi chiediamo di agire mossi dal sentire di cuore, poiché noi tutti in realtá siamo Uno, ed è tempo di portare guarigione in ogni parte di ciò che siamo.
OGGI 16 AGOSTO, ALLE ORE 21.55 CI UNIREMO CON PURO INTENTO, IN UNA MEDITAZIONE VOLTA A SENTIRE IL TRIONFO DELLA FORZA DEL CIELO IN EGITTO, I PARTICOLAR MODO AD IL CAIRO.

Semplicemente ci centreremo, nel momento presente, ove la presenza divina Io Sono dimora, rilassandoci e focalizzandoci sul respiro. Chiederemo la guida e l'aiuto dei Maestri Ascesi e degli Arcangeli. Sentiremo una meravigliosa sensazione di amorevole sostegno, mentre semplicemente ci focalizzeremo nel sentire la pace e l'amore in ogni via della città de Il Cairo, ed in ogni luogo in Egitto.

Operando per il mondo, saneremo noi stessi, e ciò che siamo canterá di gioia.
Siamo amorevolmente connessi ad ognuno di voi.

Aral Teleuris & La Settima Soglia

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Messaggio straordinario del 16.8.2013 di Aral Teleuris

Messaggioda shanti » 16/08/2013, 16:33

Grazie Mary, questo è uno dei modi per rapportarsi con questi eventi. Sicuramente più utile del disperarsi e angosciarsi, atteggiamenti che aggiungono solo peso e rabbia e non ce n'è certo bisogno. Onde di luce e pace dai cuori di chi si connette con amore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

nonnoettore

Re: Messaggio straordinario del 16.8.2013 di Aral Teleuris

Messaggioda nonnoettore » 16/08/2013, 20:31

io ci sarò

nonnoettore

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Messaggio straordinario del 16.8.2013 di Aral Teleuris

Messaggioda Astrid » 17/08/2013, 9:01

Ohh... visto fuori tempo . . .
un pensiero oggi . . . dal cuore, so che arriva comunque...

:emtc5: :emtc33: :emtc5:


Torna a “Momenti per l'Anima”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron