Lo spettacolare crop circle ad Asti

Le meraviglie degli Universi...
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Lo spettacolare crop circle ad Asti

Messaggioda shanti » 05/07/2013, 12:37

Domenica mattina alcuni abitanti del paese hanno trovato un cerchio nel grano. Il misterioso «disegno» circolari è apparso in un campo a Robella. Il cerchio lungo circa 130 metri si presenta con vari disegni geometrici, cerchi e triangoli perfetti.

robella.jpg

foto di cropcircle connector


Come sempre le ipotesi vanno dal gruppo di tecnici che decide di fare il disegnino in poche ore di notte, all'intervento degli alieni che hanno comunicato formule chimiche relative all'energia alternativa. In zona c'erano già stati altri cerchi fatti da un ingegnere (reo confesso) che non aveva un tubo da fare a quanto pare. Per fortuna nessuno ha ipotizzato che gli autori siano fantomatici ricci in amore o due pensionati con legnetto e cordicella. Ma, come sempre tutto può essere....
Chissà se questo arriva da una fonte un po' più "alta"?

qui altre immagini http://www.segnidalcielo.it/2013/07/05/ ... rettyPhoto
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Lo spettacolare crop circle ad Asti

Messaggioda Astrid » 05/07/2013, 13:52

Certo è ognuno trasmette qualcosa di diverso... qualcuno vibra in me e altri meno...
Molti sono davvero affascinanti ....sapere cosa vogliono dirci!!!! :emtc28:

:emtc110:

Avatar utente
marisa
Messaggi: 1055
Iscritto il: 04/08/2009, 0:00

Re: Lo spettacolare crop circle ad Asti

Messaggioda marisa » 05/08/2013, 17:01

Che delusione!!!!! :emtc16:

Questa mattina sulla stampa l'autore del cerchio di Asti si e' presentato dicendo :Sono io l'alieno che disegna i misteriosi cerchi nel grano!
E' un ingegnere elettronico,,programmatore di software ; cosa lo ha spinto a tenere segreta la paternita' (com'era successo finora)? Un esperimento:creare il mistero e " stare a vedere l'effetto che fa",per dirla come Jannacci.(L.Secci da La Stampa)

Ma io comunque credo che non tutti siano fasulli :emtc81:


Marisa


Torna a “La Voce del Cosmo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti