allora dunque. Buon compleanno? no, troppo poco. Auguroni? nemmeno. Questa volta esagero. ho preso la foto più grande che ho trovato per farti i miei auguri sorella. UN grandissimo abbraccio dragoso. Smakissimi
Cara Mary, sempre cosi' preziosa per questa citta'...ti auguro tanto bene e una deliziosa compagnia :)
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31
Lascia scorrere le parole in te , lascia fluire lo spirito in te ,non vi sono momenti di paura ma solo attimi di distrazione dal proprio se. Lascia fluire le parole in te lascia fluire il sentire di te , la luce è . ( l'ascolto di sé )
Dolcissima Mary, ci hai accolto queste giornate appena trascorse con l'amore nel cuore e questo è un dono che tu ci hai fatto... oggi è il giorno che celebra la tua venuta in questa terra, in questo tempo, in questa dimensione e ti auguro con tutto il cuore che gli Angeli in schiere suonino per te le note della loro musica celestiale!!!!!! Ti voglio bene e ti abbraccio con tutto il cuore......
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi Angel