messaggio dell'Arcangelo Uriel per solstizio d'estate 2013

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

messaggio dell'Arcangelo Uriel per solstizio d'estate 2013

Messaggioda Mary » 03/07/2013, 15:37

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO URIEL PER IL SOLSTIZIO D'ESTATE 2013

Scritto da Elena on 02 Luglio 2013.
(canalizzato da Annamaria Bona)

Amabili creature,

niente si muove senza che Dio emetta un Suono ed ora è giunto il tempo della manifestazione del Giusto Suono nella realtà tangibile e che permetterà alla Terra di passare ad una frequenza più elevata. Il Suono del vostro Creatore è il Suono della Vita e dell’Amore e non è udibile ad orecchio umano. Solo l’anima lo sa riconoscere e sentire vibratoriamente, perché è il Suono dei luoghi della sua provenienza e, come un diapason, non può far altro che risuonare con esso.

Per il momento non lo avvertite ancora pienamente miei amati; la violenza, i soprusi, le divisioni, serpeggiano ancora nel vostro mondo duale. State diventando sempre più leggeri, meno densi, ma anche più vulnerabili a ciò che vi circonda. Occorre continuamente usare i mezzi eterici che conoscete per restare nelle alte vibrazioni e non farvi coinvolgere da coloro che non sono in connessione con la Luce.

Mentre tutto si fa oscuro attorno a voi, la Luce, determinata dal solerte lavoro di tanti operatori in questi anni, diventa sempre più palpabile e si àncora alla materia densa. Sono le forze contrastanti che entrano in gioco impetuosamente oggi, e il gioco si fa duro quando volge al termine.

Satana è ancora manifesto sulla Terra. Lui, come ben sapete, si nutre delle vostre paure, dei vostri sentimenti negativi e non intende perdere la partita. Brama a continuare nell’uso del suo potere e si avvinghia a coloro che non credono al loro Divino Potere.

L’intenzione salda degli uomini di Dio uniti è per lui nemica acerrima e distruttiva. Contro di essa niente può fare. Solo sparire dalla faccia della Terra e tornare nell’abisso da cui è emerso, richiamato dalle energie demoniache che gli uomini hanno coltivato con i loro pensieri e le loro azioni insane.
Non dovete perdere la speranza per ciò che vedete intorno a voi.

Le Sfere celesti comprendono la vostra delusione. La manifestazione dell’Età dell’Oro non è ancora diventata realtà tangibile ai vostri sensi, ma in altre dimensioni invece è già oggettiva e palese. Siete in un momento di “non ritorno” dove, dalla vostra postazione conquistata, dovete lasciar sedimentare la Luce. Non serve “fare”, serve solo “essere”. Occorre amarvi l’un l’altro, amare l’Universo e il vostro Creatore e il vostro Pianeta avrà di conseguenza il giusto nutrimento per la sua ascesa.

Oggi vi sono richiesti lavori eterici sottili. I vostri decreti emessi con fermezza, sono l’unico lavoro che dovete affrontare, nella certezza che il Giusto Suono Divino vibrerà all’unisono con il vostro.

Non vuol dire che non vi siano cose da realizzare in questi tempi. Moltissimo lavoro sarà da portare avanti. Lasciatelo fare a chi opera ad altri livelli e che mai potrebbe usare i vostri mezzi luminosi eterici.

Le nuove tecnologie fondate sull’etica saranno disponibili quando il vostro mondo attuale cadrà inesorabilmente, schiacciato da idee finalmente libere che non potranno più essere contenute.

Vi siamo accanto sempre, sostenendo fortemente il vostro Sogno. Diventate luce ogni giorno di più. Usatela a profusione, al pari dell’uso della materia.
Nell’Universo Divino tutto serve. Voi ormai siete consapevoli che siete creatori del vostro destino, ma quando gli Angeli si uniscono a voi, di fatto, amplificano il vostro Sogno portandolo più velocemente nelle sfere Celesti.

Se vi unite per inviare Luce a chi ha necessità, sarete ascoltati da tutti gli Arcangeli che, in questo giorno di festa, amano gioire con voi e esservi accanto per onorare la Madre Terra. Oggi siete in connessione con Lei e con il Padre-Madre e siete uniti nello stesso intento. Create guarigione e pace e il vostro Sogno diventerà realtà.

Tutto è possibile, tutto è possibile miei amati! Non dimenticatelo, siete co-creatori e nell’Universo tutto giunge ad un’ottava superiore, quando siete uniti.
Ecco cosa potete dire: “Richiamiamo la vibrazione del Creatore Assoluto, della Madre Divina e di Merkaba e ottaedro.
Luce Bianca della Presenza Divina che tutto rende perfetto, innesca in tutti noi e in particolare in … (inserisci qui i nomi di chi vuoi aiutare) queste creature il meccanismo della Perfezione.

Siamo della stessa sostanza del Padre-Madre, perfetti e in perfetta salute fisica, mentale, emozionale, come solo il Padre-Madre ci può concepire.
Ora siamo Luce, Amore e Perfezione.

E così è. Grazie poiché tutto è già avvenuto”.
Divino Amore, Divino Potere, Divina Saggezza siano sempre in voi.

Luce, luce, luce Arcangelo Uriel


Fonte:marediluce.com

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: messaggio dell'Arcangelo Uriel per solstizio d'estate 2013

Messaggioda shanti » 03/07/2013, 20:00

Grazie Mary. Un messaggio un po' strano. Non lo sento come sento gli altri di uriel che ho letto. Non mi fa muovere dentro. Tu che sei molto in unione con Uriel come lo senti? :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: messaggio dell'Arcangelo Uriel per solstizio d'estate 2013

Messaggioda Mary » 04/07/2013, 14:27

eh, ti dirò che, in questo messaggio, anch'io non ho avuto particolare risonanza con Uriel!! Non mi ha mosso le sensazioni tipiche che provo quando sono in connessione con Lui, in particolare in alcuni passaggi..... ma, come ben sai, ho ancora bisogno di confronti e di conferme!!!


:emtc110:

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: messaggio dell'Arcangelo Uriel per solstizio d'estate 2013

Messaggioda Astrid » 04/07/2013, 21:43

Mh mh..
ieri sera ho letto in fretta questo messaggio e ho sentito un po' di coincidenza nel leggerlo proprio al ritorno dal bagno di gong.
Robert che suona il Gong dice che il Gong è Dio... il suono che producono questi meravigliosi strumenti è Dio.
Abbiamo pronunciato nuovamente la Grande Invocazione per il bene della Terra e i suoi abitanti e abbiamo messo l'intento del decreto: IO SONO tutto ciò di cui ho bisogno.
Nel messaggio forse si parla di un altro suono probabilmente ma quando io partecipo a questi incontri sto bene, raggiungo una dimensione di pace profonda e mi ricarico.

A parte questo certi paroloni molto "forti" non mi sembrano tanto di Uriel, stonano e anche certe parti sono così... fredde, poco di cuore.
Come sempre prendiamo solo ciò che ci risuona.

:emtc110: :emtc110: :emtc110:


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron