Credo che le linee non siano un caso ovviamente, e che l'arrivo a Gerusalemme e' piu' che un'indicazione geografica...e' qualcosa di davvero importante. Questo almeno e' il mio approccio alla figura Michelica e Cristica...vanno insieme, di pari passo.
Vorrei condividere con voi uno stralcio di articolo, traducendo dall'inglese:
link originale: http://hiddenlighthouse.wordpress.com/category/ley-lines/
"Nessuno mi appoggia contro di loro, tranne Michele, il vostro principe."[/i] Daniel 10:21
La linea di San Michele è in gran parte intatta a causa del lavoro dei Druidi. Durante la distruzione di Atlantide, questi alchimisti fuggirono in monasteri in Europa e in Egitto. I più prolifici di questi erano quelli stanziati in Gran Bretagna e Francia che, insieme con la vibrazione del suono, utilizzarono gli aspetti anti-gravità delle ley lines per formare cerchi di pietra, come quello di Stonehenge in Inghilterra.
La linea di San Michele corre in tutta l'Irlanda per diverse centinaia di chilometri, si intersecano con i vari luoghi sacri che sono stati dedicati a San Michele. Questi siti includono San Michele Chiesa Brentor, di San Michele Chiesa di Burrowbridge, di San Michele Chiesa di Othery, di San Michele Chiesa di Glastonbury Tor e Stoke San Michele.
Uno dei punti di amplificazione originali di questa linea è una roccia alta 230m, chiamato Skellig Michael, che si trova nell'Oceano Atlantico, al largo della costa irlandese. Per 600 anni dal XVII secolo dC, fu un centro di vita monastica per i monaci cristiani che vivevano in un monastero, che esiste ancora oggi.
La linea di San Michele si interseca con un' altra significativa linea in questo monastero. E 'interessante notare che questa seconda linea va a collegarsi al Monte San Michele in Inghilterra, a Mont Saint Michel in Francia e così via. Ma ciò che è più interessante è che va a finire in Israele, sul monte Carmelo, dove Gesù visse in mezzo all'ordine degli Esseni.
"Ora convoca le persone provenienti da tutto Israele presso di me sul monte Carmelo." I Kings 18-19
Un abbraccio ley line a tutti
