L'importanza delle parole

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

L'importanza delle parole

Messaggioda Angel » 18/06/2013, 16:21

Masaru Emoto: L’Importanza delle Parole


La testimonianza di Masaru Emoto, attraverso il suo libro La Risposta dell’Acqua, ci racconta e spiega come in realtà siano importanti le parole che usiamo al fine di un cambiamento positivo di tutto l’ambiente che ci circonda.

“Una certa fotografia di un cristallo d’acqua mi aveva profondamente commosso. Non ho mai visto un cristallo più bello ed elegante. Veniva da un’acqua che aveva visto la scritta “amore, grazie”. L’acqua si è rallegrata e ha sviluppato liberamente la propria forma proprio come un fiore che sboccia. La bellezza di questo cristallo d’acqua ha cambiato la mia vita. L’acqua che aveva letto “amore, grazie” mostrava come sono importanti i sentimenti dell’essere umano e fino a che punto la coscienza può trasformare il mondo.

In Giappone si ritiene che le parole abbiano un’anima, la cosiddetta “anima della parola”. Si pensa che soltanto pronunciando le parole si abbia il potere di trasformare il mondo. Le parole influenzano in maniera molto forte la nostra coscienza. Si dice spesso che è importante usare parole positive perché tutto scorra liscio. Però finora questo rapporto non era mai stato mostrato in forma visibile. Le parole manifestano sentimenti. I sentimenti con i quali viviamo modificano l’acqua che costituisce il 70% del nostro corpo, e questa modificazione si manifesta in tutto il corpo.

Chi ha un corpo sano ha sentimenti sani. È vero che una mente sana vive in un corpo sano.”

Tratto dal libro La Risposta dell’Acqua di Masaru Emoto


http://animeradianti.com/masaru-emoto-l ... le-parole/
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: L'importanza delle parole

Messaggioda Astrid » 18/06/2013, 21:36

Ho avuto modo di vedere anch'io delle foto con cristalli d'acqua arricchiti di frequenze amorevoli e anche .... cristalli d'acqua che avevano assorbito frequenze di rabbia e odio...

I primi erano incantevoli, magici ... i secondi... sembravano marci.. mi ha fatto veramente un certo effetto.. Pensare che siamo fatti principalmente d'acqua...
Mi hanno insegnato un'abitudine semplice quotidiana ... mandare pensieri di Luce quando si beve un bicchiere di acqua.. non si pensa mai, di solito lo si butta giù e via... invece è davvero salutare e non costa niente arricchirla di queste vibrazioni.
Provare per credere :emtc10:

Grazie Angel...
ma... Sword dov'è finito? :emtc5:

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: L'importanza delle parole

Messaggioda Angel » 19/06/2013, 21:45

Prego cara......avevo la necessità di leggerezza, di semplicità, in poche parole dell'essenziale.....e credo che basti Angel per rappresentarlo!!!!
Me lo sento cucito addosso molto meglio.....un bacione stella :emtc110:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel


Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron