In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che i sentimenti negativi non sono per niente veri sentimenti; piuttosto, sono i tuoi pensieri su qualcosa, basati sempre sulla precedente esperienza di te stesso e degli altri. Non troverai la Verità nei tuoi dati passati, troverai solo dati passati che si basano su altri dati passati, basati su altri dati passati, e così via. Dimentica la tua “esperienza passata” e guarda direttamente l’esperienza che stai avendo Proprio Qui, Proprio Ora.
Lì c’è la tua Verità.
Con Amore,
Neale
... Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre ...
... roba da matti... l'ho appena fatto e, aprendo il computer guardate cosa ricevo!!!
Lamentarsi non fa bene a nessuno
In questo giorno della tua vita, caro amico, credo che Dio voglia che tu sappia…
…che lamentarsi e piagnucolare per qualcosa non cambia niente, e non fa mai bene a nessuno. Se non vuoi fare niente per cambiarla, smetti di lamentartene. Se non puoi fare niente per cambiarla per quanto tu lo voglia, allora accettala per ora e semplicemente decidi di creare un domani diverso — ma non lasciare che l’oggi venga rovinato mentre aspetti.
Ha senso? Per me si.
Con Amore,
[/b]
Pillola di saggezza!! Ogni tanto ci ricasco (sempre meno eh...) e ...ci sono anche delle persone intorno a me che lo fanno ogni giorno da tempo...devo trovare un modo delicato di passargli questo pensiero..
…che nella vita ci sono cose peggiori di quelle che ti stanno accadendo in questo momento. Se non lo pensi, prendi un giornale. Se non mi credi, parla con qualche amico. Questa non è la fine del mondo.
Mia mamma era solita dire “Anche questo passerà”. Diceva anche “Quando avrai 90 anni, quanto pensi che ti sembrerà importante questo?”. E poi avrebbe detto “dagli la stessa importanza oggi”. Pensavo di trasmettervelo…
Con Amore,
Neale
…che non importa se dove sei non riesci ad avere il segnale per il cellulare o il Wi-Fi. Sei sempre connesso alla Fonte. Non sto scherzando. Sono serio. Ovunque tu sia, ovunque tu vada, sei sempre connesso alla Saggezza Divina, all’Intelligenza Divina, all’Amore Divino.
Chiudi semplicemente gli occhi. Respira. Interrompi qualsiasi cosa tu stia facendo per dieci secondi e trova Il Silenzio. Fai visita alla Quiete. Solo per dieci secondi. Fallo sei volte oggi. Un minuto al giorno. E’ tutto ciò che serve. Un minuto, diviso in sei parti. Forza. Fallo ora.
Con Amore,
Neale