Scacciate i dubbi !
« Per poter accedere ad un livello diverso di coscienza, dovete purificare tutte le emozioni, tutti i sentimenti repressi fin dalla nascita, tutto quello che avete immagazzinato di involutivo nell'attuale esistenza, la mancanza d'affetto e la mancanza d'Amore ; un essere umano si aspetta sempre un genere di Amore che non riceve mai, perché si aspetta un Amore che non è di questo mondo, ma che ritroverà sicuramente.
E' davvero molto importante che rivediate un po' voi stessi per vedere se avete realmente troncato con tutto ciò che è stato difficile da vivere emotivamente, affettivamente, con le relazioni e le esperienze che vi hanno segnato e che si sono impresse nell'anima. Se sarete sinceri con voi stessi, la risposta arriverà dal subcosciente e anche dall'anima, perché quest'ultima comunicherà sempre di più con la coscienza umana.
Il dubbio fa parte della vostra umanità, dell'intelletto e della mente ; prima o poi nella vita si cade nel dubbio. Perché questo dubbio ? Vi abbiamo detto mille volte che i tempi sono giunti, e che se non fate sufficientemente attenzione, non potete percepire la Luce che si trova dietro la presente oscurità e allora si insinua il dubbio.
Scacciate via i dubbi, mandate su di loro molta Luce e molto Amore, dicendo semplicemente : "Mi abbandono alla mia grande trasformazione, mi abbandono all'Amore Universale, riconosco l'Amore del Padre che si trova in me e attorno a me."
Voi state vivendo la rinascita, vale a dire che state per rinascere a voi stessi, alla vostra vera realtà, ed ogni rinascita è dolorosa, perché uscite da un contesto per entrare in un altro. State per lasciare un ambiente di vibrazioni molto basse per andare sempre più rapidamente verso una vibrazione davvero molto importante.
Più vi lascerete andare a questa vibrazione, a questa trasformazione, e più direte : "Accetto tutto quello che mi succede, accetto di perdere i miei punti di riferimento, accetto che qualche volta il mio corpo mi faccia soffrire, accetto con tutto il cuore e con tutta l'anima di andare incontro alla Luce e all'Amore, di andare incontro alla mia grandissima trasformazione."
Noi desideriamo per voi una purificazione completa. Questa purificazione completa può passare solo attraverso la trasparenza verso voi stessi e verso gli altri, attraverso il lasciarsi andare, attraverso il lavoro di pulizia e di integrazione di nuove energie. »
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.