Piccoli e semplici pensieri

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Wanrod

Piccoli e semplici pensieri

Messaggioda Wanrod » 13/06/2013, 12:34

Un saluto a tutti gli iscritti della Città di Luce!

Probabilmente pochi di voi si ricordano di Wanrod (o Nicholas, come preferite chiamarmi) perché è da diversi mesi che non trovo il tempo nè le parole per scrivere sul forum, ma oggi penso di avere abbastanza di entrambe le cose.

Sono molto contento che ci siano nuovi iscritti, anche perché non è una cosa così scontata: sono stato in tanti altri forum, sul buddhismo o sulla scrittura per esempio, ma non è frequente vedere aggiungersi nuovi membri, e, soprattutto, non è frequente vedere aggiungersi nuovi membri entusiasti della loro iscrizione.

Ma bando alle ciance, non vi voglio annoiare, e non voglio dilungarmi inutilmente.
Scrivo su questo forum perché vorrei dirvi quanto davvero apprezzo la serenità con cui qui si parla, si discute, ma soprattutto, ci si aiuta e perché no, si ride :emtc10:. Un forum semplice, per altri magari noioso, ma la semplicità e la spensieratezza che aleggiano qui sono davvero importanti!
Nella vita quotidiana mi capita spesso di trovare situazioni ben diverse, e così mi viene in mente di Città di Luce e mi dico "quel forum merita davvero il nome che gli è stato dato"!!
Anche se il tempo sembra sempre mancare, spero di poter riprendere la mia attività sul forum, perlomeno leggendo i vostri interventi, consapevole di quanto sia prezioso anche il saper essere semplici.

Una buonissima giornata dal vostro naufrago del cosmo WanRod

:emtc102:

Orione

Re: Piccoli e semplici pensieri

Messaggioda Orione » 13/06/2013, 13:36

Piacere di leggerti Wanrod :emtc110:

nonnoettore

Re: Piccoli e semplici pensieri

Messaggioda nonnoettore » 13/06/2013, 22:47

hai ragione Nicholas
è la più bella cosa che si discuta di tutto!
tanto per fare un parallelismo:
una volta a Milano si andava al sabato ad una mostra storica/cult di bancherelle
che si teneva, ai miei tempi in via Calatafimi
era la
"fiera di Senigallia", là trovavi di tutto come si diceva "dal chiodo al carro armato"
se da altre parti non trovavi quello che cercavi...ebbene lì te lo procuravano...

qui c'è di tutto
dalla gioia - alla preoccupazione
dal ridere - alle cose serie
animali - bestie - piante
come si cucinano gli aparagi
microcosmo - macrocosmo
...............................

un saluto
nonnoettore

Torna a “Condivisione”