sti sassi mi han fatto venire in mente un vecchio film anni '50:[/color][/b] dodici metri d'amore dove una coppia di novelli sposi decide di vivere in una grossa roulotte e con questa fanno il loro viaggio di nozze attraverso paesi e montagne. Lei ha la passione dei sassi e per ogni paese e luogo ne raccoglie uno, indicandovi sopra il nome del posto, così essi rappresentano un ricordo di tutte le tappe del loro viaggio. Però tanti di questi sono assai pesanti e il percorso passa attraverso alte montagne, con ripide salite e pericolose discese, ma lei non vuole separarsi dai suoi amati sassi, così....... La prima volta che vidi questo film ero piccolo e mi rimase antipatico perché allora si preferivano quelli con sparatorie, cariche della cavalleria, mostri..... L'ho riscoperto qualche anno fa e nonostante non mi piacciano le commedie americane, questa è un po' diversa
usignur, io sarei così, raccolgo sassi ovunque lasciano dei piccoli doni in cambio. Ormai storici i 55 chili da Pietra ligure che ora sono la nostra ruota di medicina celtica. Cercherò il film, grazie ettore.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti