Appena uscita dalla doccia ho trovato il poggiolo pieno di piume e piumette... i gatti che miagolavano ... sono andata in tilt...
ho cominciato a spostare tutti vasi, le sedie...
per arrivare poi al bidone dei vetri...lo sposto un pochino e... ed ecco volarsene via un uccelletto, tra un passerotto molto cicciotto e non so cosa... tutto ferito sulla schiena...
i lacrimoni scendono ancora...
so che è la loro natura ma la sofferenza degli animali mi fa male al cuore... sono scesa e corsa fino all'albero dove ho visto che si dirigeva l'uccelletto ma chissà dov'è finito..
Tornata a casa mi sono subito collegata a tutte le Energie di Luce... ho chiamato tutti tutti e con Raffaele ho mandato tanta energia di guarigione a quella creaturina sofferente e impaurita.
Proprio sul finire mi è venuto il messaggio di oggi di Aïvanhov che io ho trovato bellissimo.
non era mai successa una cosa così e mi è sembrato davvero strano che sia successo proprio oggi.. non è un caso mi sono detta..niente è mai a caso...
Quale messaggio c'è però dietro alla visita di questo uccellino fatta in questo modo.. non ragiono ancora e non lo colgo..
Vi chiedo se potete, se ve la sentite di mandare anche voi un po' di luce a quell'esserino
Grazie.