Aiuto per un uccellino

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astrid

Aiuto per un uccellino

Messaggioda Astrid » 10/06/2013, 13:28

E' appena successa una cosa ... triste...

Appena uscita dalla doccia ho trovato il poggiolo pieno di piume e piumette... i gatti che miagolavano ... sono andata in tilt...
ho cominciato a spostare tutti vasi, le sedie...
per arrivare poi al bidone dei vetri...lo sposto un pochino e... ed ecco volarsene via un uccelletto, tra un passerotto molto cicciotto e non so cosa... tutto ferito sulla schiena...
i lacrimoni scendono ancora...
so che è la loro natura ma la sofferenza degli animali mi fa male al cuore... sono scesa e corsa fino all'albero dove ho visto che si dirigeva l'uccelletto ma chissà dov'è finito..
Tornata a casa mi sono subito collegata a tutte le Energie di Luce... ho chiamato tutti tutti e con Raffaele ho mandato tanta energia di guarigione a quella creaturina sofferente e impaurita.

Proprio sul finire mi è venuto il messaggio di oggi di Aïvanhov che io ho trovato bellissimo.
non era mai successa una cosa così e mi è sembrato davvero strano che sia successo proprio oggi.. non è un caso mi sono detta..niente è mai a caso...
Quale messaggio c'è però dietro alla visita di questo uccellino fatta in questo modo.. non ragiono ancora e non lo colgo..

Vi chiedo se potete, se ve la sentite di mandare anche voi un po' di luce a quell'esserino
Grazie.
:emtc5:

Angel

Re: Aiuto per un uccellino

Messaggioda Angel » 10/06/2013, 17:29

Ho letto pure io il messaggio di Aïvanhov.....forse il tuo piccolo amico è passato per farsi carico di qualche tua difficoltà, allegerendo così il tuo cuore......mi torna in mente un post vecchio sul dono d'amore di un usignolo ad un innamorato che non ha saputo però cogliere questo gesto di totale sacrificio, il tuo animo sensibile sa sicuramente fare tesoro di questo passaggio e in cuor tuo so che arriverai a comprendere il senso di questo accadimento.
Un abbraccio a te e tanta luce al piccolo essere piumato....... :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

nonnoettore

Messaggioda nonnoettore » 10/06/2013, 19:03

per te!
e per quel essere ferito

ho solo il mio pensiero
e una grande voglia di dare un aiuto

però...
pensaci bene!
se è volato via...
significa che sei arrivata in tempo!!!
un attimo di esitazione e chissà....

nonnoettore

Orione

Messaggioda Orione » 10/06/2013, 19:04

:emtc48: capisco perfettamente... è capitato anche a me... la natura si prenderà cura di lui... :emtc33:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/06/2013, 19:48

Durante il lavoro degli Angeli Umani, volando nella quarta dimensione, mi è capitato di trovarmi davanti la richiesta di aiuto di tutti gli animali che soffrono sulla terra, quelli dei terribili lager-allevamenti, quelli nei macelli, quelli nei laboratori, ed è stato difficile non sentirmi schiacciata da tanto dolore. perché anch'io sono ancora in parte responsabile di questo dolore. Tanta luce a loro e al piccolo uccellino. :emtc102:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 10/06/2013, 22:26

Aspetto di comprendere quel messaggio Angel, che arriverà...per ora c'è ancora sofferenza ... ogni tanto mi torna in mente quando ha preso il volo e ho visto che era ferito...
Ma come dici Nonno Ettore quello che mi dà forza è la sensazione di essere arrivata in tempo.. e ringrazio chi da lassù mi ha accompagnata verso la cucina.... e Madre Natura si prenderà cura di lui sicuramente Orione... insieme a tutti gli Angeli a cui ho chiesto di stargli vicino.
Cara Shanti... se provo soltanto a collegarmi a quelle povere creature comincio a sentire il cuore che mi si spezza...sento un dolore profondo interiore e fisico... prego molto spesso per loro e gli mando tanto Luce....e chiedo che tutto questo finisca molto presto, pur sapendo che anche per tutte queste atrocità c'è un motivo...
Quando tutto finirà vuol dire che saremo Finalmente in un mondo di Amore...

Vi ringrazio di cuore del vostro aiuto.

:emtc5:

Astrid

Messaggioda Astrid » 11/06/2013, 8:59

480666_384560434985287_1649613298_n.jpg

Guardate che bello!!!
L'ho trovato stamattina sulla mia bacheca di facebook!! lo condivido con voi ... lo sento un segno bellissimo...
pensate che questa ragazza non la conosco di persona, abita a Lima..è un'amica di una conoscente..
Non poteva saper di quello che mi è successo ieri...

Il mio cuore si è rasserenato dopo questo bel Messaggio!!

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 11/06/2013, 20:27

Auguro tanta salute a questa creatura, che a suo modo vedi, ha trovato il modo per ringraziarti. :emtc110:
Immagine

Immagine

Orione

Messaggioda Orione » 11/06/2013, 21:09

Meraviglia! Il messaggio è arrivato chiaro e forte!!! :emtc33:

Orione

Messaggioda Orione » 11/06/2013, 21:24

Sai, stavo pensando a quello che mi è capitato stamattina... non c'entra nulla... si tratta di un cane e non di un uccellino. Ero dal veterinario con Percy e c'erano tantissimi cagnolini stamattina. Ce n'era uno, un pastore tedesco sdraiato per terra che non si muoveva. Ad un certo punto ho visto che aveva sotto la pancia una palla marrone grossa come un melone. La padrona ci ha poi raccontato che aveva un tumore e che nel giro di due giorni era raddoppiato. Quando è arrivato il veterinario ha dovuto prenderla in braccio per portarla nell'ambulatorio... non so dirti cosa ho provato in quel momento. Il mio cuore si è spezzato, stavo per scoppiare a piangere davanti a tutti ma gli occhi di quella povera bestiola dicevano tutto. Ho cercato di mandar luce a quella creatura che stava soffrendo così tanto... e sono certa che è arrivata.... come è arrivato il tuo amore a quell'uccellino... :emtc110:

Torna a “Condivisione”