L' ELESTIAL

La bellezza di fiori e piante. Le proprietà e gli usi di Erbe e Cristalli, meravigliosi doni di Madre Terra
Roberto

Re: L' ELESTIAL

Messaggioda Roberto » 21/08/2012, 21:41

Ciao, evviva l' Elestial, piu' lo guardo e piu'.... :emtc102: :emtc102: :emtc102:
Veramente super

Avatar utente
Rubis
Messaggi: 2972
Iscritto il: 13/10/2009, 0:00

Re: L' ELESTIAL

Messaggioda Rubis » 22/08/2012, 8:46

:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

... interessantissimo!!!!... Grazie, è sempre bello conoscere nuovi "mezzi" per entrare dentro sè stessi!!! e comunicare con il Cosmo!!
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

marju

Re: L' ELESTIAL

Messaggioda marju » 05/06/2013, 14:40

Ciao Abitanti splendidi e splendenti! Ben ritrovati! ;-)
Da molto non venivo in città... e mi sono trovata proprio su questa pagina.
Quando si dice "il NON caso"!
Proprio ieri ho scoperto che quelo che chiamavo "il mio quarzo preferito e speciale" è in effetti un Elestial.
Non ricordo nemmeno da dove mi sia arrivato, era lì, silente in mezzo alle altre punte di quarzo, poi improvvisamente si è messo a pulsare... e mi ha rivelato di essere un Elestial... e abbiamo fatto insieme un viaggio bellissimo!
E oggi, eccomi qua a curiosare tra di voi!
Il mio non è molto fumè, ma Shanti, potrebbe essere il gemello del tuo... è praticamente uguale!

Sono felicissima e anche commossa!
Un abbraccio di luce. Marju

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L' ELESTIAL

Messaggioda shanti » 05/06/2013, 15:36

Ciao Marju, piacerissimo di rileggerti in città. Bello il NON caso! Si fanno notare quando vogliono lavorare con noi :emtc10: :emtc10: :emtc10: Metti la foto? Se è il gemello del mio dobbiamo farli conoscere :emtc46: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

marju

Re: L' ELESTIAL

Messaggioda marju » 05/06/2013, 17:53

Sai che ci ho provato, mi piacerebbe mettere una foto... ma non si lascia fotografare, almeno sino ad ora.
Evidentemente è ancora timido... la foto viene tutta bianca. Ho provato a fotografarlo insieme ad altre pietre, ma viene tutto bianco, come quando allo specchio spari il flash... Attendiamo quando sarà pronto!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L' ELESTIAL

Messaggioda shanti » 05/06/2013, 17:59

caspita, un tipo sfolgorante!!!! Ciao bella.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Fiori, Piante, Erbe e Cristalli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron