T.M.E. trasmutazione delle memorie emozionali

Domande, testimonianze, esperienze con Reiki, pranoterapia, crystal healing,... e altre tecniche di guarigione spirituale
Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

T.M.E. trasmutazione delle memorie emozionali

Messaggioda shanti » 01/06/2013, 0:46



Immagine


"L'incontro con te stesso"

T.M.E. - Trasmutazione delle Memorie Emozionali


Gli incontri individuali sono momenti di "guarigione dell'Anima", di trasformazione delle memorie emozionali e di ri-connessione con la nostra parte più profonda.
Dentro di noi custodiamo memorie che possono arricchire o limitare la nostra vita, il nostro cammino sulla Terra, emozioni bloccate o represse, paure, ricordi dolorosi, sensi di colpa per aver deluso le aspettative altrui. Tutto questo non ci permette di essere pienamente consapevoli del nostro Essere, del nostro valore, portandoci a perdere la fiducia in noi stessi. Spesso siamo chiusi tra le sbarre di schemi e condizionamenti che ci impediscono di essere sereni e di esprimerci in modo autentico.

Durante l'incontro vieni aiutato ad entrare all'interno di te stesso, alla riscoperta delle tua forza interiore e della tua Luce, e volta dopo volta le ombre si diradano, dissolte dalla luce che vai riscoprendo dentro di te. La mente si calma, torna la serenità, la fiducia in te stesso, la capacità di "scegliere"... Volta dopo volta aumenta la consapevolezza di chi sei, mentre le aspettative altrui hanno sempre meno presa su di te.
Migliorano le relazioni e la capacità di gestire le situazioni che fanno parte della vita. Piano piano torni a essere "libero".

Durante l'incontro, che dura in genere un'ora e mezza/due ore, vengono utilizzati i vari strumenti e le tecniche che abbiamo appreso nel corso degli anni, alcune delle quali sono descritte nel sito.
A volte, quando è necessario, vieni accompagnato a recuperare quelle parti di te stesso che si sono "staccate" da te a causa di una forte emozione, di un trauma, di un atto violento che hai subito o a cui hai assistito (molto spesso ciò accade nell'infanzia).
Questo tipo di intervento si basa su una tradizione diffusa in tutte le culture sciamaniche, ma con una differenza: nel "recupero dell'anima" classico è lo sciamano che va alla ricerca del tuo "frammento di anima" per poi riportartelo indietro, mentre in questo caso sei tu stesso, accompagnato da chi ti supporta, a ritrovarlo e recuperarlo, facendo della "guarigione spirituale" un procedimento attivo che ti rende responsabile in prima persona del tuo benEssere.

È impossibile stabilire a priori quali tecniche varranno utilizzate: si segue il sentire e l'onda che si crea in accordo con la tua anima. Il centro di tutto è il Cuore.

Gli incontri sono tenuti da Shanti a Omegna (VB) e da Augusto Fanin a Bologna, entrambi profondamente connessi alla frequenza dell'Arcangelo Michele. Periodicamente Shanti e Augusto lavorano insieme.


info su http://www.premashanti.it/ e http://augustofanin.jimdo.com/

:emtc1:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
mariposa azul
Messaggi: 3557
Iscritto il: 03/10/2008, 0:00

Re: T.M.E. trasmutazione delle memorie emozionali

Messaggioda mariposa azul » 01/06/2013, 9:39

Uauuuu che belle novità! Allora non mi resta che fare gli


Immagine
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: T.M.E. trasmutazione delle memorie emozionali

Messaggioda shanti » 01/06/2013, 12:59

pssss abbiamo solo dato finalmente un nome al lavoro che faccio da sempre con Michael, la spada e il cuore. E' il nome suggerito da Lui. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: T.M.E. trasmutazione delle memorie emozionali

Messaggioda Astrid » 01/06/2013, 13:48

E' quello che abbiamo fatto io e te Shanti??
Quell'incontro meraviglioso dove tra un pianto e intense commozioni ho cominciato a riprendere i pezzi della mia anima che erano sparsi in giro?
Riempiendomi di amore e consapevolezza, dove un nuovo cammino è iniziato.
Con la tua presenza, la tua saggezza, con la Luce di Michele... ho conosciuto la mia essenza...
Quante emozioni e cose vorrei raccontare ma sono nel mio cuore, difficili da spiegare... ma con un sentimento di profonda gratitudine che mi accompagna sempre.

Grazie Shanti, Grazie Michele.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: T.M.E. trasmutazione delle memorie emozionali

Messaggioda shanti » 01/06/2013, 15:10

Sì sorella, proprio quello. Grazie per le tue parole, credo proprio che per te sia stato l'inizio del cammino verso la tua essenza. Ti abbraccio. :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: T.M.E. trasmutazione delle memorie emozionali

Messaggioda Mary » 01/06/2013, 15:14

noi ci siamoooooo!!!


:emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168: :emtc168:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: T.M.E. trasmutazione delle memorie emozionali

Messaggioda shanti » 02/06/2013, 12:02

Prossimamente a luglio Mo.v a quattro mani con Goffry e me. Tranquilla Mary, voi due siete già segnati :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Reiki e tecniche di guarigione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti