i nostri amici preziosi!!!

Cani, gatti, criceti, conigli, canarini, iguane... Sezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe, pennuti, squamosi...
Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

i nostri amici preziosi!!!

Messaggioda sharhazad » 29/05/2013, 14:17

"Uno crede di portare fuori il cane a fare pipì mattina mezzogiorno e sera.
Grave errore: sono i Cani che ci invitano tre volte al giorno alla Meditazione."
Daniel Pennac
Allegati
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Orione

Re: i nostri amici preziosi!!!

Messaggioda Orione » 29/05/2013, 20:41

:emtc88: verissimo! :emtc110:

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: i nostri amici preziosi!!!

Messaggioda Astrid » 29/05/2013, 20:53

Lo credo anch'io!!! Dove abito ci sono dei posti molto belli ma anche "solitari" e molte volte ho pensato che se avessi un cane ci andrei spesso... andar da sola mi fa paura.
So che prima o poi dovrò superare anche questo ma sono ancora titubante... e sono posti che si prestano moltissimo a essere percorsi anche da soli, boschi, sentieri... perfetti per stare in contatto con il proprio sè...
Vedo il mio vicino che ogni mattina porta fuori il suo amico alle 6.30 e la mia amica che si fa delle lunghe passeggiate costeggiando il fiume Isonzo qui vicino a noi...e molte volte ho pensato proprio a questo.. si fanno delle belle camminate ed è un'occasione perfetta per meditare..
In compagnia deliziosa poi del proprio cane dev'esser veramente bello...
:emtc98:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: i nostri amici preziosi!!!

Messaggioda drago-lontra blu » 29/05/2013, 22:14

Penso che trovare un posto tranquillo ma sicuro dove poter passeggiare, senza magari che sia dentro a un bosco solitario riuscirai a farlo. Anche un giardinetto, un mp3 e buona musica aiutano...
Un abbraccio :emtc110:
Immagine

Immagine


Torna a “I nostri amici Anima-li”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron