Consigli per i LIBRI

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

Re: Consigli per i LIBRI

Messaggioda shanti » 23/05/2012, 18:23

Grazie ragazze per le informazioni!!! Siete stelle per questa Città. Libri interessanti, mi piace tantissimo questo titolo, Un Angelo tra i capelli :emtc35:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rosa di Luce

Messaggioda Rosa di Luce » 25/05/2012, 22:34

Vi ringrazio per gli ottimi consigli e sono felice di condividerli con voi in quanto per la maggior parte li ho letti. :emtc168:
Io purtroppo non sono in grado di mettere le immagini dai siti di libri. :emtc57:
Vi segnalo quelli che mi sono piaciuti molto ed mi hanno aiutata ad incamminarmi sulla strada del percorso spirituale: :emtc3:

-Viaggio nel tempo con Uriel
Bona Anna M., 2006, Melchisedek

-La scuola celeste. Superanima sette. Vol. 1
Roberts Jane, 2008, Stazione Celeste

-Le porte della rinascita. Superanima sette. Vol. 2
Roberts Jane, 2010, Stazione Celeste

-Memorie di un esseno. Vol. 1: L'altro volto di Gesù.
Meurois-Givaudan Anne, Meurois-Givaudan Daniel, 1994, Amrita

-Memorie di un esseno. Vol. 2: Le strade di un tempo.
Meurois-Givaudan Anne, Meurois-Givaudan Daniel, 1990, Amrita

:emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46:

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 26/05/2012, 3:35

Grazie Rosa di Luce! :emtc46:
A parte i libri di Anna Maria Bona che ho già, e in parte quelli della Melchisedek Editore, gli altri mi incuriosiscono.
Meurois -Givaudan Anne e Daniel li apprezzo da tanto e le Memorie di un esseno era un a serie che già pensavo di "recuperare".
Non conosco Roberts Jane ma i titoli mi "attirano".

E grazie anche a te, cara Sole! :emtc46:
Come si fa a non voler leggere un libro che si intitola "Un Angelo tra i capelli"?

:emtc5: :emtc33: :emtc5:
:emtc118: :emtc118:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 22/01/2013, 17:22

Ho trovato questo libro "Angeli tra i capelli" qui a londra e una forza (angelica) mi ha spinto a comprarlo. E poichè ero ancora indecisa, se ne è andato via ogni dubbio quando aprendolo ho visto "angelo Michele". e' una lettura che mi piace, semplice e aperta...arriva al cuore, e me lo gusto a poco a poco. bello :)
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Orione

Sul mio comodino c'è...

Messaggioda Orione » 22/05/2013, 21:39

Ho cercato di trovare una sezione dedicata ai libri che legge la città ma non ho trovato nulla. Faccio il post e poi se c'è già una sezione dedicata ci penseranno i folletti a spostarlo... :emtc8:
Non ho mai letto libri in passato. Appena ne cominciavo uno, e di solito lo facevo a letto prima di dormire, mi addormentavo oppure il giorno dopo dimenticavo ciò che avevo letto il giorno prima e mi toccava ricomincare tutto da capo... poi finalmente ho incontrato la rete e da li i miei problemi di lettura hanno trovato una soluzione... leggere piccoli pensieri, piccole frasi di grandi maestri mi ha fatto capire cosa mi sarebbe piaciuto leggere e così ho imparato che se leggo qualcosa che mi piace riesco anche a finire un libro intero!!!
Ieri ho preso IL POTERE DI ADESSO di Tolle... avevo bisogno di una svolta nella mia vita e dato che due amiche me ne hanno parlato bene mi sono detta che era ora di tornare a leggere dato che avevo abbandonato questa buona abitudine da qualche mese... E voi? Cosa avete sul comodino?

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/05/2013, 21:53

I folletti hanno spostato :emtc8:

Libro moto potente come tutti quelli di Tolle. Utilissimi. :emtc110:

Orione

Messaggioda Orione » 22/05/2013, 22:04

Grazie folletto! :emtc46:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/05/2013, 23:07

:emtc159: Prego :emtc10:

Astrid

Messaggioda Astrid » 22/05/2013, 23:28

Consigliatissimo da tutti io non riesco a leggerlo...iniziato eppoi lasciato almeno tre volte :emtc114: :emtc57: :emtc48:
Ma perché mai? cos'è che non voglio ancora sentire?mh??

Sul comodino ora ho il Vangelo di Maria Maddalena di Daniel Meouris-Givaudan e La Via degli Sciamani di K. Meadows.
Ciao Orione
:emtc46:

Orione

Messaggioda Orione » 23/05/2013, 9:53

Beh, io ho letto il primo capitolo e devo dire che non è facilissimo... ma ci provo... se è ora che io capisca...capirò...altrimenti lo rileggerò anche io taaaaaaaante volte! :emtc110:

Torna a “Condivisione”