Nuove consapevolezze

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Orione

Nuove consapevolezze

Messaggioda Orione » 22/05/2013, 17:25

E' un periodo difficile... ormai da un bel po' di mesi... un periodo in cui davvero me ne sono successe di tutti i colori... mesi di cambiamenti enormi a cui faccio fatica a stare dietro. Un periodo difficile come per tanti altri... eppure ieri finalmente ho capito quale era il blocco che mi stava portando alla depressione.
Ebbene si... quando vivi in un ambiente con basse energie, per quanto ti impegni a trovare sempre il positivo a un certo punto diventa difficile reagire. Avevo smesso di sperare, di vedere la luce in fondo al tunnel e soprattutto di essere me stessa.
Mi sono talmente aggrappata a tutto e a tutti in questo periodo, cercando in un abbraccio, una parola, un gesto qualcosa che mi facesse ancora provare belle emozioni che tutto è sempre venuto prima della mia vera essenza. Quindi se una persona non si presentava ad un appuntamento senza avvisarmi pensavo ma si... avrà avuto degli impegni.. se una persona riceveva un mio messaggio e non mi rispondeva mi dicevo... ma si, sarà tanto impegnata... se una persona che si definiva amica o sorella veniva a raccontarmi solo i suoi problemi e quando ero io a chiedere aiuto non c'era mai mi dicevo... ma si... sei tu che te le prendi sempre a male... non ci avrà pensato...
Ieri ho deciso di tagliare i rami secchi... di netto... ho deciso di togliermi di torno le persone che trovo fastidiose perché a me recano fastidio... possono anche essere le persone migliori del mondo ma non sono qui per salvare il mondo ma solo me stessa... Finalmente ho capito cosa mi stava bloccando.... ero di nuovo quella che gli altri volevano che fossi... la piccola bambina che è sempre disponibile per gli altri ma non viene mai calcolata quando è lei che chiede aiuto... quella che si sente trasparente... E io mi rendo conto che è questa sensazione che mi ha buttato in uno stato di profonda disperazione. Accettavo tutto dagli altri pur non essendo d'accordo per paura di non essere accettata...per paura di essere io quella che sbagliava come sempre! La paura era quella di rimanere da sola, senza però accorgermi che già ero sola... E da ieri c'è stata una rivoluzione in me e fuori di me... Ieri sera per la prima volta dopo mesi mi sono rimessa a co-creare con mio figlio. L'anno scorso mio marito lavorava lontano e tornava a casa solo nei weekend e lo volevamo a casa con noi, quindi pregavamo gli angeli tutte le sere per riaverlo con noi. Così è stato... ha perso il lavoro e ora da un anno è a casa disoccupato e depresso.. bene...ieri sera ho deciso di ricominciare a pregare gli angeli perché gli facciano trovare il posto di lavoro che desidera... guidare gli autobus...e ci ho creduto davvero... Oggi è successo qualcosa che mi ha fatto capire che si, il mio blocco era quello! Mi sono arrivate due belle notizie positive, una persona che mi ha sempre trattata con sufficienza mi ha cercata per scusarsi di non essersi più fatta viva, altre persone si sono mobilitate per aiutarmi... Bene... ora so che l'unica cosa che può permettermi di dire IO SONO... e' esserlo... e l'unico modo per esserlo è essere libera di esprimermi... a mio modo... accettare tutti i miei stati d'animo... non voglio più permettere a nessuno di farmi sentire in colpa se sono arrabbiata, triste, delusa e allo stesso modo non voglio più le persone che mi notano solo quando sbotto.... IO SONO... voglio avere finalmente rispetto di me stessa perché sono rispettosa con gli altri. Da oggi sarà una delle mie priorità, come sarà una delle mie priorità dire sempre il mio pensiero... è l'unico modo che ho per ritrovarmi...

shanti
Amministratore

Re: Nuove consapevolezze

Messaggioda shanti » 22/05/2013, 18:05

Brava Manu, tutto il lavoro che hai fatto dentro di te sta dando i suoi frutti. Splendi stella, crea cose belle, TU SEI. Un bacio :emtc110: :emtc2: :emtc2: :emtc2: :emtc2:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 22/05/2013, 18:15

bellissima Orione, sei bellissima. :emtc63:
Immagine

Immagine

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/05/2013, 18:56

dall'ultimo messaggio di Miki che sembra scritto per te orione:

"In questo spostamento verso la Nuova Realtà, Amati, siete passati dalle vecchie “storie” di vittimismo e mancanza di potere personale a un nuovo senso e percezione di voi stessi come Angeli Umani, Esseri di Luce che co-creano la realtà con la Divina Intelligenza Creativa. In questo nuovo spazio di Potere, vi connettete completamente con la vostra presenza IO SONO, il lavoro della vostra Anima e il Flusso dell’Abbondanza Divina."

:emtc110: :emtc110: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

nonnoettore

Messaggioda nonnoettore » 22/05/2013, 21:36

coraggio nipotina !!!!!!!

io non sono capace di trovare le parole per darti conforto
so solo aiutare nelle maniere in cui meglio riesco.
Da quando sono in pensione ho imparato a fare tante cose
dall'imbianchino al muratore, elettricista ed altri lavoretti
dico che chiedere aiuto è diritto-dovere tanto quanto il dare aiuto
e ricordati che tu ne hai dato di aiuto, senza chiedere e ricevere niente.
Spero di non averti urtato in qualche maniera
ma il voler fare qualcosa mi spinge a rischiare questo

un saluto
un abbraccio
nonnoettore

Orione

Messaggioda Orione » 22/05/2013, 22:09

Brividi Shanti! :emtc33: Si è vero! E' tutta per me! :emtc35:

Nonnino no, non mi hai urtato! E' bello avere un nonnino che ti guida! :emtc33:

nonnoettore

Messaggioda nonnoettore » 22/05/2013, 22:45

per superare la ripida salita
sarò lì
a dare una spinta

ricordalo
una buona notte

nonnoettore

Astrid

Messaggioda Astrid » 22/05/2013, 23:31

Gioisco per te e con te cara Orione!!!

:emtc5: :emtc126: :emtc5:

Orione

Messaggioda Orione » 23/05/2013, 9:52

:emtc110:

sharhazad

Messaggioda sharhazad » 23/05/2013, 14:51

adesso hai vicino anche una nonnina...
un abbraccio e grazie..quello che hai fatto in un certo modo sta aiutando anche me!!
..e di questo te ne sono grata!!!!!sha
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!

Torna a “Condivisione”