la magia nella Dio-Realtà

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

la magia nella Dio-Realtà

Messaggioda drago-lontra blu » 22/05/2013, 13:05


....................................
La magia nella DIo-Realtà

La definizione rimane, la magia di cui disponeva, di cui dispone adesso la terrestricità se ne va. Non è una magia di alta qualità, non è una magia veramente consapevole, non è una magia che può esistere nella mia realtà. È un regime dei motori di ricerca che serviva certe necessità, che veniva usato, che viene ancora usato come uno stimolo dell’evoluzione, della ricerca, della crescita.

Però tutto ciò che adesso corrisponde a questa definizione di “magia”, a tutto questo settore, non lo prendiamo con noi; ci occupiamo di predisporre una magia nuova di zecca e allora vi invito adesso a fare i compartecipanti e i testimoni della nascita e dell’apparizione di questa nuova magia.

Chiamiamola magia altamente consapevole, chiamiamola magia della Dio realtà, potete trovarvi altre definizioni ancora: l’importante è che è al servizio dello spirito e non dell’individuo umano, non delle esigenze dell’individuo umano, ma delle esigenze delle cellule, dei quanti, dei sistemi di ricerca e di autoriconoscimento dello spirito. Ecco questa è la prima differenza ed è una differenza enorme.

C’è qualcosa nell’eredità della vecchia magia, della magia classica, che potrebbe farvi comodo comunque? Qualcosa, magari qualche ingrediente, qualche formula, qualche impostazione che potremmo magari aggiornare e prendere con noi?

A livello delle frequenze no, perché tutto il livello di funzionamento dell’attuale magia è servito dalle frequenze che non sono frequenze di alta qualità. Quindi è vero che questa magia poteva dare delle conferme, poteva anche assicurare qualche volta un salto della consapevolezza, un’illuminazione, eccetera, però questa magia appartiene comunque al vecchio sistema dell’esposizione delle cose e quindi decidiamo che non ne faremo uso.

Svilupperemo da zero il nostro sistema magico usando fin dall’inizio le frequenze di alta qualità, creeremo una cosa a struttura modulare, quindi oggi formeremo un nucleo che poi potrà espandersi, potranno aggiungersi nuovi moduli, nuovi calcoli, nuovi programmi, nuove correnti; l’importante è dare bene l’inizio a questa cosa, perciò adesso concentratevi sulla definizione della magia.

Che cosa vi fa sentire? Sicuramente è una trasformazione, sicuramente è un cambiamento radicale dello stato delle cose, sicuramente è un modo insolito di usare le energie, possiamo dire, appunto, magico, che in qualche modo è diverso da ciò che è abituale, familiare, conosciuto: ecco noi useremo la magia come un’ala della trasformazione, un’ala naturalmente presente.

La Trasformazione non può non avere un’ala così e chi è al servizio della Trasformazione dovrebbe avere naturalmente accesso a questa capacità trasformativa, al ricalcolo e alla variazione della densità, dovrebbe avere la possibilità di usare le proprie energie nella modalità magica. Quindi questa magia che sta nascendo adesso la collegheremo fin da subito al quadro generale della Trasformazione e questa definizione di un’ala è bella perché dà proprio la sensazione non di un qualcosa che cammina per terra, ma che vola, quindi è tutt’un’altra portata dell’azione.

Questa magia contiene o non contiene gli elementi del calcolo, gli elementi della ragione, della ragionevolezza?

Certamente la trasformazione si basa sul calcolo, si basa sui calcoli, magari non sono i calcoli che potrebbe fare la mente razionale, però sicuramente il calcolo c’è ed è anche molto preciso, ci sono degli ordini dei numeri molto precisi. La conduttività è tutta basata sui numeri, le oscillazioni primordiali parlano il linguaggio dei numeri, la luce parla il linguaggio dei numeri, quindi questa nostra magia avrà sicuramente dentro il calcolo, ma voi non dovete imparare questo calcolo, non è una disciplina simile all’aritmetica o alla matematica. Voi potete richiamare la funzione del calcolo con ciò che siete, con le vostre scelte, con le vostre impostazioni di base, con la vostra attenzione verso di me, e così queste funzioni arrivano per essere al vostro servizio.

Non dovete fare i vostri calcoli a mano, anche perché sarebbe complicatissimo.

Sempre rispetto all’arte magica tradizionale, che comunque usava certi calcoli, certe formule, ma era tutto un regime molto, molto limitato, nella nostra magia i calcoli a mano non li potete fare, però potete richiamare funzioni di esecuzione ad hoc che sono lì proprio per questo, per servire certe necessità, facendo un certo calcolo e richiamando poi le energie che saranno adatte per servire, accordare ed accompagnare una certa esigenza.

Possono essere anche delle esigenze semplici in un certo senso, terrestri, quotidiane, però dovrebbero comunque portare l’acqua al mulino della Trasformazione, dovrebbero passare attraverso la centralina e la contabilità della Trasformazione.

Nella nostra nuova realtà la magia è naturalmente presente, non potrebbe non esserci, quindi voi già adesso siete naturalmente “nell’organico”, siete già pre-connessi a questo quadrante della magia anche se non avete ricevuto ancora un ok, un’autorizzazione definitiva a trafficare con le scelte, i tasti e gli interruttori di questa modalità della Forza.

Sostanzialmente si tratta di attivare la luce impostando un certo regime, un certo programma, attivando certe frequenze che poi, dopo, espanderanno quello che deve essere espanso e che comunque sarà una cosa diversa da ciò che si sarebbe potuto ottenere tramite un’azione conosciuta, un’azione familiare.

Quindi voi, quando userete questa modalità della magia, non potrete pretendere di sapere esattamente come funzionerà e nemmeno che cosa verrà espirato fuori con questa procedura: perché dovrà essere una sorpresa, una sorpresa magica anche per voi e che dovrebbe sbalordire anche voi, non soltanto magari gli osservatori esterni.

Ripeto che per creare in questo modo, in questo mondo, non è necessario avere un sapere preciso su come fare. Bisogna, piuttosto, essere il più possibile se stessi, allora le vostre esigenze verranno servite portandovi anche delle sorprese, l’effetto sbalordimento, gli effetti speciali, perché una delle caratteristiche della Realtà, dal mio punto di vista, è la capacità di sorprendere.

Se non è in grado di sorprendere, non c’è sapore, perché solo sorprendendo rinnova il senso del vivere.

È come farsi una specie di doccia, una radiazione con la luce che a questo punto dà l’ispirazione e l’entusiasmo per vivere, per continuare a vivere, per continuare ad essere in questa realtà: altrimenti non è vita, è solo una condanna alla presenza.

Lo vedo come voi questa cosa l’accettate, la sentite come una cosa naturalissima e sentite anche quanto povera di tutto ciò sia stata la vostra realtà finora. Bene, adesso abbiamo le chiavi e incominciamo ad usarle.

Allora, dicevo che lo sbalordimento, il senso della meraviglia, il senso della sorpresa fa naturalmente parte della Realtà perché aiuta ad auto aggiornarsi, aiuta a riconfigurare se stessi, aiuta a non avere la sindrome della sovraesposizione, quella che caratterizza l’attuale realtà umana; quindi lo sbalordimento ci sarà, la meraviglia ci sarà.

Anche adesso ogni tanto la vita vi offre già questa condizione, ma sarà molto più diffusa, molto più frequente e anche molto più forte.

da: http://www.eoslailai.com/
Immagine

Immagine

nonnoettore

Re: la magia nella Dio-Realtà

Messaggioda nonnoettore » 22/05/2013, 14:33

la magia è ovunque e chiunque ne è creatore
anche nelle cose quotidiane
quando fai sorridere un bimbo che piange disperato
consolare una persona affranta
rincuorare lo sconsolato....

ogni istante della giornata può essere il momento giusto per una magia

non ha bisogno di luoghi fantastici
il semplice mare in mezzo al quale ti è capitato di nuotare, sorpreso da un improvviso
temporale, dopo la paura, diventa una magica distesa colorata
oppure attraversare un bosco quando ormai calano le tenebre.......
la magia ce l'hai dappertutto - basta raccoglierla al momento giusto

ciao
Creatura Blu
nonnoettore

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: la magia nella Dio-Realtà

Messaggioda drago-lontra blu » 22/05/2013, 18:57

nonnoettore ha scritto:la magia è ovunque e chiunque ne è creatore
anche nelle cose quotidiane.............

ciao
Creatura Blu
nonnoettore


vedi Ettore, questa è magia..l'hai appena creata. :emtc110:
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron