L'età dell'Acquario

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

L'età dell'Acquario

Messaggioda Angel » 19/05/2013, 21:34

L'eta' dell'Acquario: le persone guarderanno alla propria soddisfazione attraverso la purezza e la pietà


YOGI BHAGJAN dichiaro' che l'era dei Pesci era stata una delle piu' funeste degli ultimi 3.000 anni ma che con l'avvento dell'eta' dell'Acquario le cose sarebbero cambiate radicalmente.

Egli ha lasciato questo messaggio:


In questo tempo le persone guarderanno alla propria soddisfazione attraverso la purezza e la pietà, l’individualità e la realtà. Non vogliono vivere ancora la dualità.

Il sesso non sarà più l’attrazione.

Si svilupperà il Sistema di Percezione del Sé : un nuovo sistema in cui l’individuo troverà se stesso/a completo/a.
La comunicazione sarà travolgente. Chiunque avrà accesso alla conoscenza. Spingendo un bottone voi potete ottenere tutte le informazioni che volete.

Il mondo intero sarà a vostra disposizione.

L'Era dell'Acquario sarà l'Era dell'Esperienza:le persone saranno consultate e comprese.

Non è questione di quanto siete giovani o vecchi, o di quanto siete bianchi o neri.

La religione, per come la conosciamo, è diventata assolutamente obsoleta,

poiché negli ultimi 5.000 anni vi ha insegnato a redimere la vostra anima.

Ma l'anima è già redenta.

Ciò che voi dovreste redimere è il vostro essere superficiali, indegni, inutili, non coerenti con le vostre parole, non reali verso il vostro impegno e verso il vostro carattere. Questo è ciò che dovreste redimere.

La maggior parte del mondo è un affare di spettacolo.

Nessun essere umano crede di essere un fatto della vita, un fatto dell'esistenza,

di essere profondamente reale; di essere nato a immagine e somiglianza di Dio.

Dio, in qualunque modo vogliate chiamarlo, vi ha creato a sua immagine e somiglianza. e questo è ciò che è.

Così Dio nell'Era dell'Acquario, è chiamato He-She-It,

che significa Egli-Ella-Esso.

E se voi non comprendete la totalità di Dio come He-She-It,

allora siete degli Shit...niente...

E' venuto il tempo dell'auto-stima.

E la questione non è : "essere o non essere" ma, il motto è : "essere, essere".

"Io sono l' Io sono". Il tempo è venuto non per cercare Dio, ma per essere Dio.

Il tempo è venuto non per adorare Dio, ma per fidarsi e per dimorare nel Dio all'opera.

Come tutto questo sta venendo attraverso di me e mi sta purificando,

nella stessa maniera se voi non state ascoltando profondamente sentendo, allora lo perderete.

Ma se state ascoltando col cuore, allora lo coglierete.

Dovete arrivare alla consapevolezza di quanto brutto e sfortunato

avete reso questo pianeta e di quanto in realtà Dio lo abbia creato magnifico.

Noi siamo degli autentici nemici di Dio, poiché il Dio dentro di noi è nel dolore;

non c'è Dio al di fuori. Ognuno è la manifestazione di Dio

e perciò non funzionerà adorare una pietra o una immagine.

Ogni granello di sabbia è Dio e noi dobbiamo avere un corpo sottile

e un'anima così sofisticati da poterlo vedere.

In realtà voi siete un insieme di molecole viventi grazie al corpo pranico.

Nulla di più, nulla di meno.

Finché la psiche non si fonderà dentro di voi in equilibrio, voi non avrete consapevolezza.

L'esistenza umana è una combinazione di corpo pranico ed energia psichica, che è l'universo.

Quando voi raggiungerete quello stato mentale allora sarete puliti e chiari.
Smettete di cercare e iniziate a praticare.

La divisione dentro di voi si dissolve e il vostro flusso diventa vasto come l'universo e a volte anche di più. Voi avete l'autentica misura di voi stessi.

Io non voglio nessuno perché io voglio tutti.

Questo è un concetto molto difficile.

Io non voglio essere "Io"; io non voglio essere "Noi".

Io voglio essere solo "ciò che è". ...uomo, animale, pietra, acqua, fuoco, aria luce etcc...

E la mia corsa è con il flusso della psiche dell'universo così come mi prende, come mi muove, come mi desidera.

L'uomo smetterà di smussare gli angoli e verrà ad una reale esistenza. E non ci vuole molto perché ciò accada. Ogni persona che pensa di essere grande può essere nulla, perché l'Era dell'Informazione è così potente, fruibile, comprensibile che nulla può funzionare.

Noi non siamo in grado di ingannare nessuno, ma possiamo trattare e aiutare ognuno alla pari.

Non c'è ne bello ne brutto. L'amore per l'esistenza della nostra vita e del nostro respiro necessiterà del flusso della psiche in noi, e così noi potremo essere una reale combinazione del Sé dentro il Sé.

E il Sistema di Percezione del Sé che si svilupperà automaticamente in noi sarà l'arcangelo che ci proteggerà e glorificherà.

Coloro che si affanneranno correndo e desiderando, semplicemente moriranno senza aver guadagnato nulla.

Ora è venuto il tempo in cui dovete avere una mente meditativa per poter aspettare e vedere ciò che vi arriva.

Allora la vostra mente vi dirigerà ad agire verso i giusti canali.

Incontrerete le persone giuste.

Il nostro futuro è adesso e la nostra presenza è la nostra purezza.

Non dobbiamo purificarci: siamo puri.

Noi semplicemente non dobbiamo corromperci con le distrazioni, le storie e creando romanticismi senza senso, fantasie e immaginazioni che sono zero.

Noi avremo la maestria di noi stessi attraverso il nostro servizio, il nostro carattere, il nostro impegno e, cosa più importante di tutte, attraverso la nostra grazia.

La nostra GRAZIA INDIVIDUALE è la virtù più richiesta oggi.

E la nostra proiezione, che ci darà soddisfazione, completezza e esaltazione, è la nostra nobiltà.

Noi agiremo nobilmente, con grazia, gentilezza e compassione.

Queste sono le nostre caratteristiche essenziali. La nostra creatività .

E attraverso questo sistema di percezione noi saremo traboccanti di energia, toccando il cuore delle persone, sentendo il loro sentire, e colmando il loro vuoto.

Agiremo in maniera meravigliosa e il nostro flusso soddisferà la gratitudine dei cuori degli altri.

Sarà un nuovo tipo di relazione.

Creeremo una nuova umanità con un nuovo Sistema Sensoriale e perciò stabiliremo l'Era dell'Acquario.

Questo è il carattere fondamentale che dovete imparare dal cuore."

(Yogi Bhajan)
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Meditazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron