L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
Orione

L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggioda Orione » 16/05/2013, 20:51

Oggi ho ribaltato casa... nei miei sogni c'è avere un angolo tutto mio per poter mettere tutti i miei angeli...
Ho spostato, tolto, modificato e ho trovato un tavolino su cui ora c'è un sacco di cianfrusaglia ed è venuta una cosa secondo me splendida. Quando l'ho guardata ho sentito la pace più profonda dentro di me... purtroppo mio marito mi ha detto che non era d'accordo perché TROPPO... e ho dovuto sbaraccare tutto... ma il mio sogno è di farmi un angolo così in casa... un angolo di pace tutto mio... Sono certa che riuscirò a farlo anche più bello...arriverà il momento...

altare-Manu2.jpg


altare-Manu.jpg

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggioda shanti » 16/05/2013, 20:56

Forse è stato Miki a dire "troppo".... eh eh eh, troppi angioletti fru fru per un arcangelo guerriero? :emtc8: :emtc8: :emtc8: :emtc8:

scherzo nè... o no? :emtc8: :emtc8: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggioda Orione » 16/05/2013, 21:00

ahahah hai ragione! Probabilmente ha usato mio marito per farmi arrivare il messaggio forte e chiaro! Io ci avevo messo tutti gli oggetti a me più cari vicino... ma probabilmente quelli fru fru devono rimanere in altro ambito... nel frattempo mi doterò di tanti cristalli così lo farò come si deve ma a modo mio! :emtc113:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggioda shanti » 16/05/2013, 21:05

:emtc8: :emtc110: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46: :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Sole
Messaggi: 408
Iscritto il: 03/07/2010, 0:00

Re: L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggioda Sole » 17/05/2013, 8:18

Ciao Orione, io trovo che hai creato un angolo delizioso, la tua statua di Michele è uguale a quella che ho io comprata alla Sacra tre anni fa..
Nel mio "angolo" ci sono: la statua di Michele, una campana tibetana, ametista, celestina e quarzo rosa e un lumino che accendo sempre di sera, ma poi ognuno lo allestisce come gli detta il cuore.. :emtc110:
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggioda drago-lontra blu » 17/05/2013, 12:51

Da parte mia non saprei.
Penso ma è parere personale e prendetelo come tale, che Miky passi oltre ai fru fru e badi alla sostanza e non alla forma.
Se badasse alla forma sarei lontana da lui mille miglia e invece mi ha accolta per ciò che sono.
Fru fru o no a mio parere per Lui non cambia molto, è l'onda del cuore che conta e non vedo perché se mettere gli angioletti mi fa stare bene dovrei fare a meno di loro.

Ma ripeto, è la mia idea. Un bacione sorelle. :emtc110: :emtc110:
Immagine

Immagine

Orione

Re: L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggioda Orione » 17/05/2013, 13:42

No ma infatti questo è ciò che il mio cuore e mi ha indicato e al momento ho solo mio marito che me lo impedisce (e dici poco) ma appena potrò lo faccio come "sento" io... e io sono molto fru fru... :emtc8:
Nel frattempo spero di riuscire a trovare tante altre cose da aggiungere! :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: L'Arcangelo Michele in casa mia

Messaggioda shanti » 17/05/2013, 14:34

Certo che Lui va oltre la forma, anche ben oltre la forma della statuetta. Ognuno lo fa come sente perché anche l'altare che facciamo per lui rappresenta il nostro essere. La mia era solo una sciocchezza che svolazzava, non fateci caso, non voleva limitare nè influenzare nessuno. Se così è parso mi cospargo il capo di cenere :emtc10: :emtc110:

Evviva il fru fru :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron