NUOVO MESSAGGIO DI SAINT GERMAIN Monique Mathieu

Le Energie, gli Arcangeli, i Maestri e i Cristalli dei Sette Raggi.
Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

NUOVO MESSAGGIO DI SAINT GERMAIN Monique Mathieu

Messaggioda Mary » 13/05/2013, 15:20

Nuovo messaggio di Saint Germain


« Sono colui che chiamate Saint Germain.

Vengo per dirvi che in questo momento molti di quelli che chiamate "avatar" o "Maestri Ascesi" stanno scendendo sulla Terra, perché si avvicinano grandissimi cambiamenti ; per ora si tratta essenzialmente di cambiamenti vibratori.

Quelli di voi più ricettivi sentiranno profondamente questi cambiamenti vibratori. Non dimenticate che state andando verso delle dimensioni superiori, quelle che chiamate quarta e quinta dimensione, ma ciò che dovete sapere e che già sapete è che dentro di voi cominciano a realizzarsi profondi cambiamenti vibratori.

In che modo potete rendervi conto di tutti questi cambiamenti di vibrazione ? Potete già accorgervene attraverso quelli che chiamate piccoli disturbi fisici, ad esempio degli insoliti aumenti di pressione arteriosa. Rassicuratevi, poco alla volta questi lievi disturbi scompariranno.

In questo momento stanno accadendo molte cose all’interno del corpo e della coscienza. Anche l’anima e la Parte Divina vengono inondate da questa nuova vibrazione. La Parte Divina integra l’Amore Divino ; l’anima integra la nuova frequenza vibratoria e in qualche modo la ritrasmette al corpo.
Qual è il mio ruolo in questo momento ? Il mio ruolo è di andare verso i gruppi seri come il vostro, che alcuni dei miei fratelli, che voi chiamate esseri ascesi, ed io stesso seguiamo da molto tempo. Vigiliamo e siamo molto rispettosi nei confronti di ciascuno di voi ; vi sorvegliamo individualmente così come vi sorvegliamo collettivamente.

Ognuno evolverà più o meno velocemente a modo suo e a seconda della propria comprensione e sensibilità. Ad ogni modo, questa evoluzione si compirà in un tempo che andrà accelerando sempre di più.

Sono qui per aiutarvi a pulire, attraverso la mia Luce violetta, certi residui del vostro passato, sia quello di questa vita sia il passato più remoto. Da parte mia, ciò avviene essenzialmente mentre dormite.

Figli della Terra, fratelli miei che vi ho conosciuti in altre esistenze, mentre dormite accadono così tante cose ! E’ una fortuna che non vi ricordiate che cosa vi succede, altrimenti avreste molta difficoltà a continuare a vivere la vostra quotidianità.
Ho seminato nel mondo un insegnamento spirituale che è stato scritto nei libri. Ho continuato a dare questo insegnamento attraverso persone come questo canale ed altre ancora. Tuttavia, faccio sempre più attenzione all’onestà e all’integrità delle persone che mi ricevono. Non mi rivolgo a chi non è sufficientemente centrato, a chi non è sufficientemente in armonia, a chi non ha un tasso vibratorio sufficientemente elevato.

Dico questo perché ciò serve a fare in modo che l’insegnamento resti quello che deve essere, cioè un insegnamento pulito. Non sono qui per fare dell’intellettualismo ; il passaggio per il cuore è più importante del passaggio per l’intelletto, perché la comprensione avviene molto più in fretta.
Ho la capacità di venire sulla Terra e di assumere sembianze umane ogni volta che se ne presenta la necessità, ma ho anche la missione e la possibilità di lavorare con gli altri miei fratelli sui vascelli. Per me, il tempo, la distanza e lo spazio non contano. Oggi posso essere qui con voi, domani posso trovarmi all’altro capo della Terra.

Da moltissimo tempo non sono più prigioniero della materia. In realtà ciò non vuole dire niente, perché la materia è una coscienza, e quando la coscienza della materia è allineata con la coscienza spirituale e divina, allora c’è unificazione. A quel punto direi che c’è eternità, ciò significa che io e molti Maestri Ascesi abbiamo avuto ed abbiamo la possibilità di rigenerare costantemente i nostri corpi. Se lo desideriamo, abbiamo anche la possibilità di crearne uno nuovo per una missione ben precisa.

L’aiuto che attualmente portiamo agli umani è essenzialmente un aiuto spirituale, perché io e tutti i miei fratelli possiamo far avanzare l’umanità solo attraverso l’aiuto spirituale che vi offriamo. »

La scienza senza coscienza è la rovina dell’anima o la rovina della parte umana ?

« Non è proprio la stessa cosa, ma per noi ci assomiglia. Cosa sarà il mondo di domani con una scienza che distrugge invece di costruire ? Vi dico che fino a quando gli uomini non avranno compreso i loro errori, la scienza sarà completamente distruttiva.
Siete arrivati alla fine del ciclo della falsa conoscenza e sarete obbligati ad integrare la vera conoscenza, la vera scienza.

Quali saranno la vera conoscenza e la vera scienza ?

La vera scienza sarà quella che integrerà automaticamente delle basi spirituali profonde, della basi di rispetto, di saggezza e di Amore. La conoscenza giungerà dal più profondo delle persone, e a quel punto la conoscenza, la scienza, l’Amore e la saggezza saranno un tutt’uno.
Prima che sia così, ci saranno grandissimi cambiamenti, e voi questo lo sospettate ! Alcune persone non hanno affatto voglia di cambiamenti, tuttavia questi sono previsti in rapporto al piano della Terra, e in questo momento il Cristo Solare è molto attivo per instaurare il Piano Divino sul pianeta Terra.
In nome del Cristo Solare con il quale noi, i Maestri Ascesi e i Galattici, abbiamo un rapporto d’Amore molto profondo e potente, vi chiedo di connettervi al Sole e di offrire ciò che in voi c’è di più bello e di più sacro.

Cosa c’è di più bello e di più sacro in voi ? Semplicemente la consapevolezza di ciò che siete veramente, la consapevolezza dell’immenso Amore che supera il tempo e lo spazio e che va ben oltre la parte umana.

A partire dal momento in cui esprimete consapevolmente l’Amore della vostra Parte Divina e di ciò che siete veramente, si realizza la connessione con l’energia solare e con l’Amore del Cristo Solare ; voi sentirete ed offrirete questo Amore, e in questa unificazione ci sarà come un’infinità di scintille di Amore e di Luce che scenderanno sulla Terra. Questa unificazione sta avvenendo sempre di più in molte persone che sono consapevoli che la connessione con il Cristo Solare è di enorme importanza per il futuro del pianeta Terra e anche per il futuro di ogni essere umano.

La vita è molto più semplice di come la pensate ! Effettivamente la vita può essere riassunta con poche cose : il rispetto, la conoscenza di sé stessi, la gioia, l’Amore e vedere la vita in voi e attorno a voi in modo diverso.

Conosco molto bene gli esseri umani, dato che li ho frequentati per migliaia di anni in epoche ben particolari. Hanno l’abitudine di complicare sempre tutto ! Quando una cosa è semplice, non la prendono molto in considerazione!

I Grandi Esseri di cui faccio parte, coloro che chiamate i Maestri Ascesi, sono semplici nelle loro azioni e nell’Amore che emanano. Sono di una semplicità che davvero vi sorprenderebbe ! »


Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
• che non sia tagliato,
• che non subisca nessuna modifica di contenuto,
• che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
• che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: NUOVO MESSAGGIO DI SAINT GERMAIN Monique Mathieu

Messaggioda shanti » 13/05/2013, 19:26


I Grandi Esseri di cui faccio parte, coloro che chiamate i Maestri Ascesi, sono semplici nelle loro azioni e nell’Amore che emanano. Sono di una semplicità che davvero vi sorprenderebbe !


Mi piace tanto la semplicità. Più una persona, un insegnamento o un Maestro è semplice, più pulito e potente è la sua onda. Grazie Mary.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: NUOVO MESSAGGIO DI SAINT GERMAIN Monique Mathieu

Messaggioda drago-lontra blu » 13/05/2013, 22:09

la penso come te, da sempre.
Ciao Ragazze blu :emtc5: :emtc35:
Immagine

Immagine

Avatar utente
sharhazad
Messaggi: 1397
Iscritto il: 20/11/2012, 15:12

Re: NUOVO MESSAGGIO DI SAINT GERMAIN Monique Mathieu

Messaggioda sharhazad » 14/05/2013, 13:35

L'ovvio è quel che non si vede mai,
finché qualcuno non lo esprime con la massima semplicità. Kahlil Gibran
buona giornata lucentissimi amici!!!!!!!
Allegati
perdonami...grazie..ti voglio bene!!!!!


Torna a “La Metafisica e i sette Raggi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron