da Shoud 6 : i sogni illuminati

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

da Shoud 6 : i sogni illuminati

Messaggioda drago-lontra blu » 13/05/2013, 22:35


L’Umano che Si Sta Risvegliando


Dopo molti, molti cicli o incarnazioni nell’Umanità arrivaste al punto successivo – l’Umano che si Risveglia. L’Umano che si Risveglia. Nella vostra esperienza umana, durante il percorso è accaduto qualcosa. Una parte di voi ha detto, “Questo non è reale. Adesso basta. E’ arrivato il momento di uscire. Questo non è più il vero sé.” Vi eravate persi a tal punto o immersi a tal punto che diceste che era arrivato il momento di uscirne. Questo è una vera caratteristica di un insegnante. L’insegnante sa quando uscire, sa che può richiamarsi da dentro per uscire da qualsiasi esperienza in cui è entrato. Questo è l’insegnante che dice, “Mi fonderò di nuovo dentro di me.”

Diventaste l’Umano che si Risveglia, iniziaste ciò che avreste considerato un viaggio molto lungo per tornare a voi, ma per tutto il tempo mentre cercavate di svegliarvi non avevate previsto le forze della gravità psichica. Sembra proprio che ogni passo che fate nel risveglio fate due passi di più nella profondità e questa è una realtà.

E’ una realtà brillante dal punto di vista del fatto che, diversamente da altre esperienze che avete fatto nella creazione, come insegnante qui non è facile emergere e basta. Questa gravità psichica continua a tirarvi indietro. Ci prova con le debolezze. Ci prova con le parti di voi che sono insoddisfatte. Ci si attaccherà e vi sommergerà. Anche se cercate di salire per prendere aria, persino se state urlando per avere aria, persino se cercate di uscire da questa prigione della Terra con un atto di volontà, lei manterrà la presa. Persino quando urlate a Dio, quando pregate gli angeli questa gravità psichica vi spingerà sempre più in profondità - per una ragione.

Lei non vi mollerà finché non conoscerete l’amore dentro di voi, finché non conoscete il completamento, l’accettazione, la compassione verso di voi. Non vi lascerà emergere. Vi attirerà indietro per ciò che chiamate lezioni. Vi attirerà indietro per tutte queste cose non risolte e incomplete. Non importa a chi vi rivolgete urlando, non importa quali trucchi cercate di usare, non importa quanta forza mentale e forza di volontà usate, lei vi attirerà indietro. L’avete progettata voi così. Voi avete messo insieme così il gioco e avete detto, “ Non troverò la mia via d’uscita finché non mi troverò.”

Siete al punto dell’Umano che si Risveglia, una delle cose più difficili, impegnative, belle e appaganti di cui farete mai esperienza e ciò che avete passato in questi molti anni della vostra vita sono cose che non dimenticherete mai. Non saranno mai solo una serie di fatti e di cifre, di date e di momenti. Ciò che state affrontando come un Umano che si Risveglia è profondo e toccante e ha un effetto proprio qui, sulla vostra Famiglia Spirituale. La saggezza che state estraendo da questa parte del vostro viaggio è la cosa più profonda e toccante di tutte le cose che avete mai fatto per conto delle vostre Famiglie.

Io, come St. Germain, ho sparso parecchie lacrime per le esperienze che avete affrontato e che state affrontando sapendo che non dev’essere così difficile, sapendo che non dev’essere una tale prigione, sapendo che non deve portare a cose come la depressione, la rabbia e la sensazione che non sia rimasto nulla. Ciò che moltissimi di voi, noo, tutti voi avete affrontato chiedendovi che cosa, chiedendovi chi siete, cercando di restare attaccati al potere, cercando di restare attaccati al potere di qualcun altro, tentando di attaccarsi a qualunque cosa vi porti fuori da quest’esperienza infernale di non sapere o ricordare chi siete.

Una cosa, cari amici, una cosa vi libererà - l’amore per voi.

L’altro giorno è stato chiesto, “Come fa uno ad amarsi? Dov’è il libro? Quali sono le regole? Dimmi come posso amarmi e così esco da qui.“ Amarsi è la cosa più facile e la più difficile che farete mai. E’ l’accettazione. E’ la calma. E’ il non guardare più fuori di sé. E’ ascoltare quella piccola voce interiore - il sapere intuitivo. Il sapere intuitivo.

:emtc110: bacioni
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: da Shoud 6 : i sogni illuminati

Messaggioda shanti » 13/05/2013, 23:49

Amarsi è la cosa più facile e la più difficile che farete mai. E’ l’accettazione. E’ la calma. E’ il non guardare più fuori di sé. E’ ascoltare quella piccola voce interiore - il sapere intuitivo. Il sapere intuitivo..... :emtc110: Grazie Drago :emtc46:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: da Shoud 6 : i sogni illuminati

Messaggioda Astrid » 16/05/2013, 7:10

:emtc5: :emtc33: :emtc5: GRAZIE !!!


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti