Il 25 aprile 2013 la luna piena del toro brillerà in cielo. Alle 20,57 il plenilunio del toro segnerà il momento del Wesak. Ci sarà anche un'eclissi parziale visibile anche dall'Italia.
Come ogni anno festeggeremo insieme nella stanza di Michele.
Se qualcuno non conosce questa festa e vuole saperne di più, basta che risalga alla pagina 1 di questo post.
Buona preparazione al Wesak.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Grazie Shanti, buona preparazione a te e a tutti i Blu. Noi qua lo festeggeremo al 24, meditazione, connessione alla valle del Wesak e bagno di gong. E' un appuntamento che attendo ogni anno con emozione , è una cerimonia che mi riempie di gioia e mi fa star bene!
Questa sera, alle 21,30 celebreremo il Wesak nella stanza di Michele. E' un momento Sacro che ci permetterà di elevare la coscienza e unirci a tutti gli esseri che sono presenti in questa e altre dimensioni. Se lo desiderate potete unirvi col cuore alle persone presenti con noi nella stanza. Coloro che prendono parte alla cerimonia, sia quelli che sono presenti, sia coloro che vi si collegano col pensiero e la meditazione, tutti indistintamente, vengono elevati spiritualmente.
Attraverso ogni persona che entra in sintonia, l'energia del Wesak fluisce fra il cielo e la terra; ogni uomo ed ogni donna presente diventa un canale e ridistribuisce a sua volta la potente energia di Luce che altrimenti rimarrebbe inutilizzata.
IL Wesak è un momento in cui ognuno di noi può fare un dono all'aumanità, un servizio di luce.
Un abbraccio d'amore a tutti coloro che si uniranno all'onda di luce.
Il Wesak è il momento in cui si compie il più intenso sforzo spirituale di tutto l'anno da parte dei Maestri per avvicinarsi all'umanità, e nello stesso tempo, è il momento in cui gli esseri umani hanno la massima possibilità di innalzarsi verso di loro.
Questo momento segna profondamente la vibrazione dei presenti, è come se un sigillo di luce venisse impresso nella loro aura, un sigillo che li renderà ben visibili e riconoscibili da parte dei Maestri. Da quel momento coloro che sono pronti a fare il passo successivo verranno innalzati e sorretti.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
Buon Wesak a tutti, anime splendide! Stasera mi unirò con il cuore nella Stanza del Capo e mano nella mano con tutti voi. Cammino sempre con voi nel cuore. Grazie!
Olly
"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam" Gladius Lucis
Ciao Silvio sono contenta che fossi collegato. Spero vi sia arrivata l'onda
Ecco l'altare di questo wesak, con i fiori, l'acqua, i cristalli e le ali amorevoli di Michael. E' stato intenso, più degli anni passati e alla fine abbiamo festeggiato con torta (slurp) e pasticcini (rislurp). Insomma non ci siamo fatti mancare niente. Un abbraccio di cuore a tutti coloro che erano connessi e hanno contribuito a creare armonia.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti
grazie per le foto, e, ehm, una siringa di quell'acqua porfavor pur mua è possibol plis? ( mado' che poliglotta che sono) Ciao sorella , vi voglio bene.
Certo che è possibile, solo me lo devi ricordare perché è possibol che la mia memuar serè disattivé eh eh eh . Anche noi e sono contenta che ci hai sentiti
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle. Con la Luce di Michele nel cuore. shanti