should 6 :L'Ordine dell' Arco

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

should 6 :L'Ordine dell' Arco

Messaggioda drago-lontra blu » 18/04/2013, 22:18

~L ‘Ordine dell’Arco

Il prossimo punto. Disegna una freccia che punta verso il basso. (si rivolge a Linda). Una piccola freccia.

Il prossimo punto. Il viaggio vi ha portato attraverso questo luogo chiamato l’Ordine dell’Arco. So che non è una novità, ma c’è bisogno di un ripasso. L’Ordine dell’Arco era l’assemblea dei rappresentanti di tutte le famiglie spirituali, inclusi voi. Ognuno di voi parte integrante di questa struttura, creazione e organizzazione dell’Ordine dell’Arco. Arrivarono da 144.000 famiglie spirituali. Molti da ogni famiglia, compresi voi.

Per la prima volta in assoluto nella creazione fuori dallo Spirito ci fu l’unanimità. Un consenso, un riconoscimento da essere con l’anima a essere con l’anima. L’unanimità per cui tutti ogni essere con l’anima ha una scintilla dello Spirito, ogni essere con l’anima ha alcuni diritti inalienabili e ogni essere con l’anima è eterno.

Voi arrivaste attraverso l’Ordine dell’Arco e in quell’Ordine dell’Arco si decise che nella realtà fisica si sarebbe creato un luogo dove I rappresentanti, gli insegnanti sarebbero andati per fare esperienza; per fare esperienza della vita in una forma fisica - l’esperienza più profonda mai nota agli esseri angelici - dentro la loro creazione, vivendoci dentro, facendone parte, portandosi in giro l’essenza ora nota come la vostra biologia. Vivere in profondità, in profondità dentro la creazione per contribuire a capire la coscienza, contribuire a capire l’energia e come funzionava con la coscienza. Più di ogni altra cosa, però, per contribuire a capire i veri potenziali per tutti gli esseri con l’anima nella creazione.

Quando la chiamata partì dalla Casa di Gabriele per quelli che sarebbero venuti sulla Terra voi, amici miei pronunciaste il vostro nome spirituale. Non il nome umano, ma il nome dell’anima. Lo diceste ad alta voce. Di nuovo, ecco perché vi chiedo sempre di parlare con la vostra voce reale, con la voce della vostra anima.

Fu così che un contingente di esseri angelici arrivò in questo luogo che ora chiamate Terra. Non c’era l'energia della forza vitale. Non c’erano alberi, niente animali ma essi immaginarono - immaginarono in questa roccia chiamata Terra - immaginarono esseri viventi, abbondanti, dinamici e così avvenne. Quanto tempo ci volle, non importa. Che ci siano voluti sette giorni o milioni di anni, non importa affatto.

Poi arrivò il tempo di andare, di partire per il viaggio da questa cosa chiamata l’Ordine dell’Arco. Forse fu la prima volta che si fece esperienza di questa cosa che ora conoscete come lacrime. Lacrime dagli esseri angelici che vi vedevano andare via, senza sapere cosa sarebbe stato di voi, senza sapere se sareste mai tornati perché vi stavate avventurando in un luogo davvero sconosciuto, di profondità così profonde che nessuna sapeva dove finivano. In quel momento la vostra famiglia spirituale ricevette questa cosa che chiamate un cuore che prima non avevano mai avuto e voi proseguiste terrorizzati, ansiosi, eccitati e senza sapere cosa sarebbe accaduto dopo.

Discendeste su questo luogo chiamato Terra. Ora la Terra brulicava con il regno animale, il regno vegetale, era piena di alberi e fiori e un cielo con il suo sole, era piena di morte e rinascita, il ritmo costante e il ciclo costante della vita sulla Terra. Per tutti voi un ricordo costante che nulla muore davvero. Un ricordo che avevate piantato su questa Terra ancora prima di venirci. Un promemoria che, a prescindere da tutto, la morte non esiste proprio..........................................................................................................................................



IL MATERIALE DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie della Libertà

SHOUD 6: “I Sogni Illuminati” - con L’AMATO ST.GERMAIN – ADAMUS-YHWH

canalizzato da Geoffrey Hoppe

Presentato al Crimson Circle 
il 2 marzo 2013
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: should 6 :L'Ordine dell' Arco

Messaggioda shanti » 19/04/2013, 10:34

eh che meraviglia, che non ci stupisce perché già sappiamo ma che ci fa nascere dentro quella meraviglia che tutto rinnova, che fa respirare, che fa sentire che tutto è davvero così....

proprio come quando abbiamo letto questo scritto di Tobias per gli Shaumbra... "La Spada della Verità che l’Arcangelo Michele tiene, è fiammante di fuoco e luce,essa rappresenta il vostro Viaggio sulla Terra. Michele, in un certo senso, porta una responsabilità per ognuno di voi. Michele è qualcuno con cui avete lavorato strettamente, a molti diversi livelli.
Quando l’Ordine dell’Arco venne formato nell'intento di portare la Nuova Energia nell’Universo, è stato Michele che ha lavorato con voi, addestrandovi e preparandovi per il vostro viaggio sulla Terra, che è cominciato così tanto tempo fa.... avete lasciato l’Ordine dell’Arco, o quello che sarebbe stato chiamato poi “paradiso”. E’ stato Michele che vi ha addestrato, che vi ha dato la Spada e vi ha spedito sul vostro cammino. Non siete stati scacciati da nessun posto. Voi avete scelto di lasciare questo “paradiso” per venire sulla Terra. Voi eravate d’accordo.
La vera storia è che quando Michele vi ha porto la Spada della Verità, che è un simbolo per la coscienza della vostra ricerca, c’erano delle lacrime nei suoi occhi. Michele sapeva che per voi sarebbe stato un viaggio lungo e difficile. Michele sapeva che ci sarebbero stati tempi in cui non lo avreste riconosciuto, quando sarebbe venuto da voi, nei vostri sogni e nei vostri stati alterati. "...

o questo mito dei Nativi Americani... "Il Grande Spirito decise quindi di mandarci sulla Terra per viverci come esseri dotati di corpo fisico. Fu convocato un grande consiglio celeste e così fu ordinato: «Quelli di voi che vorranno esserci quando la madre Terra comincerà ad animarsi e a riempirsi di vita, dovranno anche proteggerla. Noi vi daremo la potente medicina della libera scelta e della libera volontà. Con quella, siate i custodi della Terra. Voi dovete procurare che tutti vivano in armonia, poiché sapete di essere dipendenti l’uno dall’altro». Quando, al settimo giorno, il Grande Spirito discese sulla Terra, udì le
preghiere e scorse anche i cuori riconoscenti. Egli fu molto orgoglioso delle sue creature, poiché vide che esse non avevano dimenticato il tempo trascorso nella volta celeste: le onorò e portò loro molti regali.”

E quel meraviglioso scritto "Il richiamo mitico" che ha fatto scendere le lacrime a molti di noi.

richiamo-mitico-t1078.html

Noi siamo quelli che stavamo aspettando.

Grazie sorella, ci voleva proprio.
:emtc102:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Orione

Re: should 6 :L'Ordine dell' Arco

Messaggioda Orione » 19/04/2013, 13:09

In questi momenti di vita così duri fa bene rileggere queste cose... GRAZIE! :emtc33:

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: should 6 :L'Ordine dell' Arco

Messaggioda drago-lontra blu » 19/04/2013, 21:49

ricordo come mi sono sentita col messaggio di Tobias, quella cosa che elimina ogni dubbio quando la senti o la vedi o la leggi e che ti fa dire si', è proprio cosi', è cosi'.

E capita che arriva quel momento in cui si ha la voglia di ritrovare questa emozione , che ci permette di continuare rinfrancati , sicuri del cammino.
Cosi', estendendo l'invito agli amici blu che conoscono i vari passaggi percorsi sul forum, mi farebbe piacere rileggerli, riproporli e riportarli alla presenza, perché servono a tutti.

Basta leggere i primi due di questo post e tutto è già armonia e non ditemi che non è vero, cambia immediatamente il respiro.
Un abbraccio a voi bellezze. :emtc126:
Immagine

Immagine

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: should 6 :L'Ordine dell' Arco

Messaggioda shanti » 20/04/2013, 12:13

Sono d'accordo. è tempo di respiro ampio, di visione profonda e di unione. :emtc9:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: should 6 :L'Ordine dell' Arco

Messaggioda drago-lontra blu » 20/04/2013, 20:14

La penso come te.
Dopo gli ultimi due anni dove tutto si è mosso e trasformato in un continuo senza sosta e intervalli di qualsiasi genere, nel tutto dentro al contrario di tutto o di niente e la girandola non aveva fine ( o cosi' pareva),d opo aver usato e messo in opera anche la più piccola parvenza di ciò che fino ad allora era stata teoria imparata in decine di seminari e aver poi tutto stravolto senza forse nemmeno sapere cosa in effetti si stava facendo ( parlo sempre per quanto mi riguarda), azzardando audacemente, ora lo vedo come il tempo del respiro ampio, come tu lo descrivi, non tanto del rilassamento, quanto dello sguardo fermo verso l'orizzonte, mentre scruto senza ancora voler distinguere, rimanendo cosi', a osservare l'opera, semplicemente.
Da non confondere con la stasi o l'inazione questo è un attimo attivo in cui l'ottava si ricompatta, in modalità assolutamente differenti delle precedenti, unificano i termini nati/nuovi dando loro un nuovo assetto e disposizione, in attesa del prossimo lavoro, che già so arriverà.
Penso che senza questo necessario periodo di visione profonda e di unione, come dici tu, mi diventi ingarbugliato procedere.

Un abbraccio :emtc117: :emtc110:
Immagine

Immagine


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron