~L ‘Ordine dell’Arco
Il prossimo punto. Disegna una freccia che punta verso il basso. (si rivolge a Linda). Una piccola freccia.
Il prossimo punto. Il viaggio vi ha portato attraverso questo luogo chiamato l’Ordine dell’Arco. So che non è una novità, ma c’è bisogno di un ripasso. L’Ordine dell’Arco era l’assemblea dei rappresentanti di tutte le famiglie spirituali, inclusi voi. Ognuno di voi parte integrante di questa struttura, creazione e organizzazione dell’Ordine dell’Arco. Arrivarono da 144.000 famiglie spirituali. Molti da ogni famiglia, compresi voi.
Per la prima volta in assoluto nella creazione fuori dallo Spirito ci fu l’unanimità. Un consenso, un riconoscimento da essere con l’anima a essere con l’anima. L’unanimità per cui tutti ogni essere con l’anima ha una scintilla dello Spirito, ogni essere con l’anima ha alcuni diritti inalienabili e ogni essere con l’anima è eterno.
Voi arrivaste attraverso l’Ordine dell’Arco e in quell’Ordine dell’Arco si decise che nella realtà fisica si sarebbe creato un luogo dove I rappresentanti, gli insegnanti sarebbero andati per fare esperienza; per fare esperienza della vita in una forma fisica - l’esperienza più profonda mai nota agli esseri angelici - dentro la loro creazione, vivendoci dentro, facendone parte, portandosi in giro l’essenza ora nota come la vostra biologia. Vivere in profondità, in profondità dentro la creazione per contribuire a capire la coscienza, contribuire a capire l’energia e come funzionava con la coscienza. Più di ogni altra cosa, però, per contribuire a capire i veri potenziali per tutti gli esseri con l’anima nella creazione.
Quando la chiamata partì dalla Casa di Gabriele per quelli che sarebbero venuti sulla Terra voi, amici miei pronunciaste il vostro nome spirituale. Non il nome umano, ma il nome dell’anima. Lo diceste ad alta voce. Di nuovo, ecco perché vi chiedo sempre di parlare con la vostra voce reale, con la voce della vostra anima.
Fu così che un contingente di esseri angelici arrivò in questo luogo che ora chiamate Terra. Non c’era l'energia della forza vitale. Non c’erano alberi, niente animali ma essi immaginarono - immaginarono in questa roccia chiamata Terra - immaginarono esseri viventi, abbondanti, dinamici e così avvenne. Quanto tempo ci volle, non importa. Che ci siano voluti sette giorni o milioni di anni, non importa affatto.
Poi arrivò il tempo di andare, di partire per il viaggio da questa cosa chiamata l’Ordine dell’Arco. Forse fu la prima volta che si fece esperienza di questa cosa che ora conoscete come lacrime. Lacrime dagli esseri angelici che vi vedevano andare via, senza sapere cosa sarebbe stato di voi, senza sapere se sareste mai tornati perché vi stavate avventurando in un luogo davvero sconosciuto, di profondità così profonde che nessuna sapeva dove finivano. In quel momento la vostra famiglia spirituale ricevette questa cosa che chiamate un cuore che prima non avevano mai avuto e voi proseguiste terrorizzati, ansiosi, eccitati e senza sapere cosa sarebbe accaduto dopo.
Discendeste su questo luogo chiamato Terra. Ora la Terra brulicava con il regno animale, il regno vegetale, era piena di alberi e fiori e un cielo con il suo sole, era piena di morte e rinascita, il ritmo costante e il ciclo costante della vita sulla Terra. Per tutti voi un ricordo costante che nulla muore davvero. Un ricordo che avevate piantato su questa Terra ancora prima di venirci. Un promemoria che, a prescindere da tutto, la morte non esiste proprio..........................................................................................................................................
IL MATERIALE DEL CRIMSON CIRCLE
La Serie della Libertà
SHOUD 6: “I Sogni Illuminati” - con L’AMATO ST.GERMAIN – ADAMUS-YHWH
canalizzato da Geoffrey Hoppe
Presentato al Crimson Circle
il 2 marzo 2013